LA MACCHINA CAVITAZIONE E RADIOFREQUENZA VISO E CORPO
La cavitazione è il trattamento che agisce sul tessuto adiposo tramite gli ultrasuoni che possiedono la capacità di ridurre il grasso localizzato, la cellulite e l'effetto a buccia d'arancia. Invece la radiofrequenza è un onda radio che agisce sulla pelle, sulle ossa e cartilagini e acne, i menischi, tendini e legamenti. Così usando le energie diverse si può migliorare la pelle e modellare il corpo. La cavitazione è una tecnica efficace e sicura, attraverso gli ultrasuoni a bassa frequenza consente di sciogliere il grasso, ma il trattamento deve essere sempre accompagnato da un massaggio linfatico. La radiofrequenza viene utilizzata per tonificare e rassodare i tessuti. Tutte le due sono procedure non chirurgiche e molto efficace. Ma è necessario il corso delle procedure per effetto durato. La radiofrequenza per il viso si chiama Bipolare e viene utilizzata per appianare le rughe e riformare il collagene stimolando l'attività dei fibroblasti.
La tecnica di cavitazione può essere utilizzata nelle zone dei glutei, addome e fianchi laterali e parte interna delle braccia e gambe. La radiofrequenza viene usata sul viso, collo e decoltè e anche sulle stesse zone che la cavitazione.
Con questa macchina è possibile effettuare il trattamento di cavitazione e radiofrequenza sulle zone necessarie e anche applicare il laser. Il laser è adatto per il ringiovanimento della pelle e miglioramento dell'area trattata. Sono inclusi gli accessori seguenti:
- Manipolo per cavitazione a 40 kHz con diametro 7 cm
- Manipolo RF bipolare
- Manipolo RF tripolare
- Manipolo per RF multipolare con laser a diodo
- Comando a pedale
- Display e tasti controllo
- Manuale d uso
Caratteristiche tecniche:
- Alimentazione: 220-240v
- Potenza: 25-30 /cm2
- Energia di uscita: 75-100w
- Frequenza cavitazione: 40 kHz
- Frequenza RF 3 e 5 mHz
- Frequenza laser 633nm