Laser a diodi 980 nm per la rimozione vascolare

Laser a diodi: trattamento della rosacea rapido e senza dolore
Couperosi, rosacea, teleangectasie non solo sembrano spaventose, ma hanno anche un aspetto sgradevole. Fortunatamente oggi esiste un laser a diodi per il trattamento di queste condizioni.
Principio operativo
Il laser a diodi per la rimozione vascolare funziona generando una lunghezza d'onda di 980 nm, ideale per l'assorbimento da parte delle cellule vascolari. L'obiettivo dell'esposizione al laser è l'emoglobina, che, assorbendo energia, provoca la coagulazione vascolare. Cioè, quando il sangue smette di fluire verso i vasi, questi muoiono e il flusso sanguigno viene reindirizzato attraverso vasi sani.
La profondità di penetrazione del raggio laser raggiunge 0,5 mm, il che garantisce l'erogazione di energia locale senza danneggiare i tessuti circostanti. Pertanto, il sistema è considerato uno dei più sicuri, perché non crea danni e non lascia ustioni.
Oltre a trattare le lesioni vascolari, il dispositivo stimola il corpo a sintetizzare nuovo collagene. Per questo motivo, è possibile eliminare le lesioni vascolari dalla pelle, oltre a renderla più elastica ed elastica. Di solito non sono necessari più di tre trattamenti per ottenere l'effetto desiderato.
Indicazioni e controindicazioni
Le indicazioni per l'uso di un laser a diodi sono:
- acne rosacea;
- acne rosacea;
- angiomi vascolari, emangiomi;
- teleangectasie;
- ulcere;
- patologie congenite delle pareti dei vasi sanguigni;
- gonfiore dovuto al ristagno della linfa;
- pigmentazione di varia origine;
- neoplasie benigne della pelle;
- acne
- post-acne.
Ma è severamente vietato utilizzare l'attrezzatura con tali controindicazioni:
- processi oncologici nel corpo;
- malattie infettive;
- disturbo della coagulazione del sangue;
- patologie del sistema cardiovascolare;
- malattie del sistema endocrino;
- danno all'integrità della pelle;
- processi infiammatori e purulenti sulla pelle;
- pacemaker integrato o impianti metallici;
- gravidanza;
- periodo di allattamento al seno.
Pertanto, lo specialista che utilizza il laser dovrebbe prestare molta attenzione all'esame iniziale del paziente prima di impostare la data della procedura.
Differenza da altri metodi
Le lesioni vascolari possono essere trattate anche con altri metodi. Diamo un'occhiata a ciascuno di essi:
sollevamento RF
I dispositivi RF-lifting non possono eliminare completamente la couperose o la rosacea, ma stimolano la sintesi del collagene per rendere più dense le pareti dei vasi sanguigni, riducendo la gravità del problema.
crioterapia
Con l'aiuto di temperature estremamente basse, utilizzate dai dispositivi di crioterapia, è possibile distruggere i vasi danneggiati e quindi reindirizzare il flusso sanguigno verso un altro "canale". Il metodo è efficace, ma non adatto a chi ha una sensibilità cutanea aumentata o un'allergia al freddo.
Massaggio
Il massaggio aumenta l'elasticità delle pareti dei vasi sanguigni, prevenendo l'ulteriore sviluppo del problema. Tuttavia, il massaggio non può curare completamente la lesione.
Ordina un laser
Ordina i laser a diodi per la rimozione vascolare a un prezzo speciale nel negozio online EMS Beauty. Con noi riceverai attrezzature certificate al miglior prezzo in Ucraina e potrai anche imparare gratuitamente le regole del suo funzionamento.
I nostri specialisti conducono corsi di formazione presso la sede principale dell'azienda o da remoto, dopodiché rilasciano un certificato. Ottieni anche una garanzia di servizio. E puoi organizzare la consegna in qualsiasi angolo d'Italia.
Per chiarire tutti i dettagli, lascia una richiesta di richiamata e un nostro manager ti contatterà durante l'orario di lavoro. Oppure chiamaci ai numeri di telefono indicati nel sito.