LASER A DIODI A 3 ONDE EOS ICE

Codice Prodotto: 771

Short descriptio


Cosa rende la depilazione laser di alta qualità? L’estetista che la esegue? Indubbiamente. Ma cosa può fare un estetista senza attrezzature? Giusto. Nulla. Appositamente per chi non accetta le restrizioni e accetta so... Read more...

Brief Attributes


Peso, kg - 49
Dimensioni, cm - 126х53х60
Tipo di laser - diodo
See all attributes

Trovato più economico
16.400€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Cosa rende la depilazione laser di alta qualità? L’estetista che la esegue? Indubbiamente. Ma cosa può fare un estetista senza attrezzature? Giusto. Nulla.
Appositamente per chi non accetta le restrizioni e accetta solo il meglio, il laser a diodi a tre onde EOS ICE viene presentato sul sito web. Questo laser garantisce la depilazione laser su qualsiasi tipo di pelle, e le sue caratteristiche funzionali, rispetto ad altri dispositivi, permettono di ottenere un risultato permanente nel numero minimo di sessioni.

Funzionalità dell’apparecchio

Il diodo è considerato lo standard d’oro. Aiuta a fermare la crescita dei peli superflui in qualsiasi parte del corpo per 5-6 anni. EOS ICE è in grado di trattare anche peli ruvidi e duri con bulbi molto profondi, fornendo a tutti la pelle liscia. “In che modo?” – chiederete voi, visto che il diodo non è in grado di trattare la pelle scura o olivastra.
Ora è in grado. La presenza di lunghezze d'onda di 755 nm, 808 nm e 1064 nm consente di affrontare peli chiari, rossi e persino la peluria fine su una pelle olivastra e completamente scura. Il tipo di pelle non è più un indicatore. Il laser EOS ICE garantisce il risultato a tutti coloro che lo desiderano. 

Caratteristiche funzionali


La lunghezza d'onda di 755 nm, ovvero la radiazione proveniente da un laser ad alessandrite, viene utilizzata per trattare le zone delicate e sensibili. Nonostante il fatto che l’onda 755 nm è indirizzata al pigmento melanina nei follicoli piliferi, una tale lunghezza d'onda può eliminare i peli con una quantità minima di melanina, o completamente privi di pigmento. Ma cosa fare con l'alta potenza e la velocità di riscaldamento rapida dell'alessandrite? È semplice: un raffreddamento impeccabile previene il surriscaldamento della pelle, fornendo solo risultati positivi.
La lunghezza d'onda di 808 nm, ovvero il diodo, viene utilizzato per l'epilazione di ampie zone del corpo, specialmente quelle dove i peli sono in eccesso, sono lunghi e duri. Grazie alle grandi dimensioni del puntino, il trattamento della schiena o delle gambe richiede un tempo ridicolmente breve rispetto ai modelli classici.
E ora il dessert: lunghezza d'onda di 1064 nm, che viene utilizzata per i pazienti con tipi di pelle scura. La radiazione laser al neodimio consente anche agli afroamericani di liberarsi della peluria indesiderata, garantendo la loro completa sicurezza.
Inoltre, ciascuna delle lunghezze d'onda eliminerà il problema dei peli incarniti. Separatamente, vale la pena notare che le procedure con l’apparecchio EOS ICE sono popolari tra gli uomini. Con il loro aiuto, è possibile dimenticare l'irritazione dopo la rasatura o l'effetto della "barba blu". Adesso solo la pelle liscia e l'umore eccellente attendono i vostri pazienti.

Zone di trattamento

Abbiamo capito le caratteristiche funzionali, ora passiamo ai dati più precisi. E così, con l'aiuto del laser EOS ICE, è possibile rimuovere i peli dal viso, dall'area sopra il labbro superiore, collo, petto, schiena, ascelle, addome, zona bikini e gambe.

Ma è importante capire che in ogni singola zona i peli crescono in modo diverso, quindi ognuna di loro richiede un tempo diverso affinché il paziente ottenga il risultato desiderato.

Esaminiamole separatamente:
•    La zona sopra il labbro superiore - l'effetto duraturo si ottiene in 6 settimane.
•    Mento - l'effetto duraturo si ottiene in 10 settimane. 
•    Ascelle - ci vogliono 30 mesi per ottenere un risultato duraturo. 
•    Petto e schiena negli uomini - ci vorranno 3 mesi per completare il trattamento. 
•    Seno femminile - l'effetto duraturo si ottiene in 4 mesi. 
•    Gambe – il trattamento durerà 6 mesi. 
•    Zona bikini – si può ottenere il risultato desiderato già in 3 mesi. 
È importante che lo specialista chiarisca inizialmente questi punti al cliente per evitare possibili delusioni. 

Impostazioni del tipo di pelle
Naturalmente, per ogni tipo di pelle viene selezionata un impostazione individuale:
•    Tipo di pelle 1-2
Si consiglia di iniziare il trattamento utilizzando una potenza di 15 J con la lunghezza dell’impulso di 100 ms a una frequenza di 3 Hz. Osservando l’odore ed il colore della pelle, gradualmente aumentare la potenza.
•    Tipo di pelle 3-5
Si iniziare il trattamento utilizzando una potenza di 13 J con la lunghezza dell’impulso di 100 ms a una frequenza di 3 Hz. Oppure con una potenza di 16 J con la lunghezza dell’impulso di 200 ms a una frequenza di 2 Hz. Osservando l’odore ed il colore della pelle, gradualmente aumentare la potenza fino a 35 J con una frequenza di 3 Hz. 
•    Tipo di pelle 6
Si iniziare il trattamento utilizzando una potenza da 11 a 15 J con la lunghezza dell’impulso da 100 a 200 ms a una frequenza da 2 a 3 Hz. Con l’avanzare del trattamento, gradualmente aumentare la potenza.

 

Vantaggi dell’attrezzatura

Cosa distingue questo apparecchio da tutti gli altri presenti sul mercato delle attrezzature per la cosmetologia? Una serie di vantaggi, grazie ai quali un altro laser vi sembrerà solo un giocattolo da bambini:
•    La tecnologia ha ricevuto l'approvazione della FDA. Ciò significa che EOS ICE è l’apparecchio per la depilazione laser più sicuro. Di una cosa simile, altri produttori possono solo sognare.
•    La presenza di tre lunghezze d'onda consente di eseguire la procedura su qualsiasi tipo di pelle. Ora anche gli afroamericani possono liberarsi della peluria indesiderata senza temere per la loro salute.
•    Grazie a diversi tipi di raffreddamento disponibili, il paziente non avverte dolore o fastidio durante il trattamento, indipendentemente dal colore della pelle. Le impostazioni del dispositivo eliminano il rischio di ustioni o pigmentazione.
•    Il laser funziona in modalità non-stop. Questo vantaggio consente allo specialista del centro estetico di condurre un numero illimitato di procedure al giorno.
•    Le grandi dime

Caratteristiche generali dei laser
Peso, kg 49
Dimensioni, cm 126х53х60
Tipo di laser diodo
Lunghezza d'onda, nm 808/755/1064nm
Dimensione dello spot, mm 14х14mm
Potenza, W. 600
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza