LASER A DIODI A 3 ONDE RIVIERA

Codice Prodotto: 779

Short descriptio


Oggi, per la depilazione laser esistono un numero infinito di diversi apparecchi, ognuno dei quali è efficace per un particolare tipo di pelle. E noi, l’azienda EMS Beaty, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti e siam... Read more...

Brief Attributes


Lunghezza d'onda, nm - 808/755/1064nm
Tensione di alimentazione, V - 220
Potenza, W. - 600
See all attributes

Trovato più economico
7.450€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Oggi, per la depilazione laser esistono un numero infinito di diversi apparecchi, ognuno dei quali è efficace per un particolare tipo di pelle. E noi, l’azienda EMS Beaty, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti e siamo lieti di presentarvi il dispositivo RIVIERA a tre lunghezze d'onda. Ora, con un solo laser, è possibile fornire servizi di depilazione laser a chiunque.

Funzionalità dell’apparecchio

La particolarità del sistema RIVIERA consiste nel fatto che combina tre diverse tecnologie:
•    Lunghezza dell’onda 755 nm
Emesso da laser ad alessandrite. Questa tecnologia è utilizzata principalmente per le zone delicate del corpo. L'obiettivo della radiazione di alessandrite è il pigmento melanina. Il laser lo riscalda, dopo di che la melanina viene distrutta e questo comporta la caduta del pelo, poiché una grande quantità di pigmento è concentrata nei follicoli piliferi. Grazie a questa particolarità, il miglior risultato è ottenuto su persone con peli scuri e pelle chiara, anche se il sistema è in grado di trattare la peluria fine e persino i peli grigi.
•    Lunghezza dell’onda 808 nm
Emesso da laser a diodi - uno dei primi sistemi per la depilazione. I migliori risultati si ottengono su peli scuri, ma il dispositivo è solo parzialmente focalizzato sulla melanina, quindi può essere utilizzato su tonalità della pelle più scure. Combatte efficacemente peli ruvidi e duri, i cui follicoli sono piantati molto profondamente.
•    Lunghezza dell’onda 1064 nm
Questa lunghezza d'onda, che viene generata da un laser al neodimio, è diversa da quelle sopra descritte. La sua radiazione ha un'onda così lunga che la melanina non può assorbirla. Invece, vi è una coagulazione dei capillari, cioè il bulbo smette di ricevere sangue e muore. Grazie a questa particolarità, il laser può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelle, indipendentemente dal suo colore. La tecnologia è considerata una delle più sicure.

Sfera di utilizzo

Le principali indicazioni per l’utilizzo dell’apparecchio RIVIERA sono:
•    peluria indesiderata su qualsiasi parte del corpo;
•    eccessiva crescita dei capelli nelle donne;
•    difetti vascolari;
•    macchie di pigmento di natura diversa;
•    acne e consegunti cicatrici;
•    colorito malsano della pelle;
•    ridotto tono dermico;
•   ringiovanimento della pelle;
 
Il più grande vantaggio di questo laser è quello di garantire risultati duraturi. Dopo una sessione completa di procedure, i capelli smettono di crescere per più di cinque anni. Il risultato del ringiovanimento dura da 8 a 12 mesi, dopo di che si raccomanda di ripetere la sessione.

Caratteristiche generali dei laser
Lunghezza d'onda, nm 808/755/1064nm
Tensione di alimentazione, V 220
Potenza, W. 600
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza