LASER A DIODI ADRIANO A DUE ONDE

Codice Prodotto: 773

Short descriptio


L’azienda EMS Beaty presenta alla vostra attenzione il laser a diodi modernizzato Adriano a due lunghezze d'onda. La presenza di diversi tipi di radiazioni consente all'estetista di estendere le possibilità di esecuzi... Read more...

Trovato più economico
6.000€

  • Disponibilità: Disponibile 1000

L’azienda EMS Beaty presenta alla vostra attenzione il laser a diodi modernizzato Adriano a due lunghezze d'onda. La presenza di diversi tipi di radiazioni consente all'estetista di estendere le possibilità di esecuzione in una varietà di procedure di cura.

Indicazioni per l'uso

Il laser Adriano è progettato per eseguire le seguenti manipolazioni:

epilazione di qualsiasi tipo di pelo dalla pelle di tutti i fototipi;

riduzione della crescita eccessiva dei peli nelle donne e negli uomini;

eliminazione del problema dei peli incarniti;

trattamento delle reazioni allergiche alle creme depilatorie;

eliminazione delle irritazioni dopo la rasatura;

levigazione delle rughe sottili e delle rughe di espressione;

ripristino della tonicità della pelle;

trattamento dell'acne e correzione post-acne;

rimozione di tatuaggi e del trucco permanente.

Inoltre, il laser affronta in modo efficace la mancanza di nutrizione delle cellule, fornendo loro ossigeno e corregge anche i processi biologici del corpo con disturbi.

Funzionalità disponibili

Dato che Adriano è dotato di due lunghezze d'onda, è necessario capire come funziona ognuna di esse:

·  755 nm Questo tipo di radiazioni è generato da un laser ad alessandrite. Le sue funzionalità consentono di eliminare i peli superflui di qualsiasi tipo, anche sottili, chiari e grigi. Questo nonostante il fatto che lo scopo principale del laser sia il pigmento melanina. La radiazione laser direzionale riscalda il pigmento nei follicoli piliferi, causandone la distruzione. I peli vengono bruciati immediatamente, quindi dopo la sessione la persona va via già con la pelle liscia e i follicoli muoiono nel giro di pochi giorni. La particolarità della radiazione è la grande dimensione del punto, che consente di trattare rapidamente ampie zone del corpo, riducendo così la durata dell'intero corso delle procedure.

·  808 nm Questa lunghezza d'onda è generata da un diodo. Il laser a diodi è considerato lo standard d’oro per la depilazione, perché può essere utilizzato su quasi tutti i fototipi di pelle. Il principio di funzionamento è lo stesso di quello dell'alessandrite - fototermolisi selettiva, ma la presenza di un sistema di raffreddamento perfettamente funzionante evita il surriscaldamento della pelle e la comparsa di ustioni o macchie. Dopo la depilazione con il laser a diodi i peli cadono dopo alcuni giorni, indicando la morte definitiva del follicolo.

I vantaggi del dispositivo

Per comprendere perché Adriano è considerato uno dei migliori nel suo genere, consultate i suoi vantaggi:

Il dispositivo è dotato di due modalità di lavoro: fissa e in movimento. Ciò consente di trattare anche zone del corpo piccole e difficili da raggiungere.

La presenza di un punto grande consente di trattare rapidamente zone di grandi dimensioni, con la conseguenza che la durata della procedura e il corso nel suo complesso si accorciano.

L'esecuzione della manipolazione è assolutamente confortevole e indolore per il paziente, poiché il dispositivo è dotato di raffreddamento a zaffiro e termoelettrico.

L’assenza di surriscaldamento dell'apparecchio è ottenuto dall'operazione combinata di raffreddamento ad aria e ad acqua.

Lo specialista può scegliere per il trattamento sia parametri preparati in anticipo e inserire in modo indipendente le impostazioni, tenendo conto delle singole caratteristiche del paziente. Ha anche la capacità di regolare le caratteristiche della radiazione.

La manichetta del dispositivo è dotata di una risorsa per 4 milioni di impulsi, che consente un lungo periodo di utilizzo dell'apparecchiatura senza la sostituzione dei componenti.

Tutte le parti del dispositivo sono di importazione, il che garantisce un funzionamento stabile e garantito del laser per un lungo periodo di tempo.

Inoltre, il dispositivo ha un peso ridotto e dimensioni compatte, quindi si adatta facilmente a qualsiasi ambiente, poiché non occupa molto spazio.

Controindicazioni

Vietato utilizzare il laser in presenza delle seguenti controindicazioni:

periodo di gravidanza e allattamento;

malattie croniche nella fase acuta;

malattie infettive;

infiammazioni dermatologiche;

processi oncologici nel corpo;

patologie del sistema endocrino;

malattie cardiovascolari;

suscettibilità alle cicatrici cheloidi;

vene varicose;

disturbi psichici;

lesioni meccaniche della pelle;

processi infiammatori e purulenti della pelle;

protesi di metallo o silicone;

pacemaker.

L'esecuzione della manipolazione in presenza di almeno una delle condizioni sopra descritte può seriamente aggravare la salute del paziente.

Acquistare il laser

Vi hanno incuriosito le caratteristiche di questo laser? Allora acquistatelo al prezzo più vantaggioso sul sito ems-beauty.it. Presentiamo solo sistemi certificati che hanno superato tutti i test clinici. E il loro prezzo è il più conveniente sul territorio dell'Italia perchè le consegne sono effettuate direttamente dai produttori.

Inoltre, i nostri specialisti offrono una formazione gratuita in modo da poter capire come funziona il dispositivo acquistato. Il corso può essere seguito anche da remoto via Skype oppure presso la nostra sede principale. Dopo aver completato il corso verrà rilasciato un certificato. E proprio all'acquisto vi verrà rilasciata una garanzia obbligatoria per il servizio post-vendita.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza