LASER A DIODI ADRIANO A TRE ONDE

Codice Prodotto: 772

Short descriptio


La società "EMS Beauty" presenta l'avanzato laser a diodi Adriano per tre lunghezze d'onda. La presenza di diversi tipi di radiazioni espande davanti all'estetista le possibilità di varie procedure di cura.Indicazioni pe... Read more...

Trovato più economico
6.000€

  • Disponibilità: Disponibile 10

La società "EMS Beauty" presenta l'avanzato laser a diodi Adriano per tre lunghezze d'onda. La presenza di diversi tipi di radiazioni espande davanti all'estetista le possibilità di varie procedure di cura.
Indicazioni per l'uso
Il laser Adriano è progettato per eseguire le seguenti manipolazioni:
depilazione di qualsiasi tipo di capello dalla pelle di tutti i fototipi;
riduzione dell'eccessiva crescita dei capelli nelle donne e negli uomini;
eliminazione del problema dei peli incarniti;
trattamento delle reazioni allergiche alle creme depilatorie;
eliminazione dell'irritazione dopo la rasatura;
levigare le rughe e le rughe del viso;
ripristino del tono della pelle ridotto;
trattamento dell'acne e correzione post-acne;
rimozione di tatuaggi e tatuaggi.
Inoltre, il laser affronta efficacemente la mancanza di nutrizione delle cellule, fornendo loro ossigeno e correggendo anche i processi biologici violati del corpo.
Funzionalità disponibili
Poiché Adriano è dotato di tre lunghezze d'onda, dovresti capire come funziona ciascuna di esse:
755 nm
Questo tipo di radiazione è generata da un laser alessandrite. Le sue capacità ti consentono di eliminare i peli superflui di qualsiasi tipo, anche sottili, chiari e grigi. Questo nonostante il fatto che lo scopo principale del laser sia la melanina pigmentata. Le radiazioni laser dirette riscaldano il pigmento nei follicoli piliferi, provocandone la distruzione. I capelli vengono bruciati immediatamente, quindi dopo una sessione una persona lascia già con la pelle liscia e i follicoli muoiono in pochi giorni. Una grande dimensione del punto è considerata una caratteristica delle radiazioni, che consente di elaborare rapidamente ampie aree del corpo, riducendo così la durata dell'intero corso delle procedure.
808 nm
Questa lunghezza d'onda è generata da un diodo. Un laser a diodi è considerato il gold standard nella depilazione perché può essere utilizzato su quasi tutti i fototipi cutanei. Il principio di funzionamento è lo stesso di quello dell'alessandrite - fototermolisi selettiva, ma la presenza di un sistema di raffreddamento perfettamente funzionante previene il surriscaldamento della pelle e la comparsa di ustioni o macchie su di essa. Dopo la depilazione con laser a diodi, i capelli cadono pochi giorni dopo, indicando la morte finale del follicolo.
1064 nm
Una radiazione di 1064 nm è generata da un laser al neodimio. Il suo principio di funzionamento non è come i laser precedenti. Poiché una tale radiazione a lunga lunghezza d'onda non può essere assorbita dalla melanina, i vasi sanguigni si coagulano: l'energia del laser interrompe il flusso di sangue e sostanze nutritive verso il bulbo, a seguito del quale muore. È grazie a questa caratteristica che il neodimio può essere usato sulla pelle di qualsiasi colore senza il rischio di provocare ustioni o alterazioni della pigmentazione.
Vantaggi del dispositivo
Per aiutarti a capire perché Adriano è considerato uno dei migliori nel suo genere, dai un'occhiata ai suoi vantaggi:
Il dispositivo è dotato di due modalità operative: stazionaria e in movimento. Ciò consente di elaborare anche le aree del corpo più piccole e difficili da raggiungere.
La presenza di una grande dimensione del punto consente di elaborare rapidamente aree di grandi dimensioni, con il risultato di ridurre la durata della procedura e l'intero corso nel suo insieme.
L'esecuzione della manipolazione è assolutamente comoda e indolore per il paziente, poiché il dispositivo è dotato di zaffiro e raffreddamento termoelettrico.
L'assenza di surriscaldamento dell'apparato si ottiene a causa del funzionamento combinato di raffreddamento ad aria e ad acqua.
Lo specialista può scegliere di elaborare entrambi i parametri pre-preparati e impostare autonomamente le impostazioni, tenendo conto delle caratteristiche individuali del corpo del paziente. Ha anche la capacità di regolare le caratteristiche della radiazione.
Il manipolatore del dispositivo è dotato di una risorsa di 4 milioni di impulsi, che consente per molto tempo di far funzionare l'apparecchiatura senza sostituire i componenti.
Tutte le parti dell'installazione vengono importate, il che garantisce un funzionamento stabile e garantito del laser per lungo tempo.
Inoltre, l'installazione è leggera e compatta, quindi si adatta facilmente a qualsiasi spazio, poiché non occupa molto spazio.
Controindicazioni
È vietato utilizzare un laser per tali controindicazioni:
gravidanza e allattamento;
malattie croniche nella fase acuta;
malattie infettive;
infiammazione dermatologica;
processi oncologici nel corpo;
patologia del sistema endocrino;
malattia cardiovascolare;
tendenza a cicatrici cheloidi;
vene varicose;
disordini mentali;
lesioni cutanee meccaniche;
processi infiammatori e purulenti della pelle;
protesi metalliche o siliconiche;
pacemaker integrato.
L'esecuzione di manipolazioni in presenza di almeno una delle condizioni di cui sopra può aggravare seriamente lo stato di salute del paziente.
Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza