Laser a diodi APOLLO per epilazione laser 755/808/1064

Codice Prodotto: 3784

Short descriptio


Il sito Web ems-beauty.it presenta il laser a diodi APOLLO per specialisti nel settore della bellezza. La sua caratteristica è la presenza di tre lunghezze d'onda e dimensioni compatte. Ora il medico sarà in grado di esp... Read more...

Brief Attributes


Tipo di laser - diodo
Lunghezza d'onda, nm - 1064
Tensione di alimentazione, V - 110-220
See all attributes

Trovato più economico
6.550€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Il sito Web ems-beauty.it presenta il laser a diodi APOLLO per specialisti nel settore della bellezza. La sua caratteristica è la presenza di tre lunghezze d'onda e dimensioni compatte. Ora il medico sarà in grado di espandere la base di clienti e le dimensioni ridotte non occuperanno molto spazio.

Caratteristiche tecniche

Il laser a diodi APOLLO è un dispositivo portatile per la depilazione laser su tutti i tipi di pelle. Forse questo è dovuto alla presenza di tre diversi tipi di radiazioni, vale a dire:

755 nm

Il tipo di radiazione generata da un laser ad alessandrite. Il principio di funzionamento si basa sulla fototermolisi selettiva: l'energia del laser riscalda il pigmento di melanina all'interno del follicolo pilifero, provocandone la distruzione, a seguito della quale il bulbo muore e i capelli cadono. È usato nella lavorazione di quasi tutti i tipi di capelli. Una bruciatura istantanea dei capelli è considerata una caratteristica, quindi immediatamente dopo il trattamento una persona ottiene la pelle liscia.

808 nm

La lunghezza d'onda di un laser a diodi. È considerato il gold standard per la depilazione perché può essere utilizzato su tutti i fototipi cutanei senza il rischio di effetti collaterali. Il principio di funzionamento è lo stesso di quello di alessandrite. Solo che il diodo non brucia immediatamente i capelli: cadono solo dopo alcune settimane, quando il follicolo muore completamente. È usato per la depilazione di parti del corpo in cui i follicoli sono profondamente piantati. Il miglior risultato dall'uso si ottiene dai proprietari dai capelli scuri.

1064 nm

Tipo di radiazione da un laser al neodimio. È considerato il più funzionale, perché può essere utilizzato anche per latinoamericani o afroamericani. La ragione di ciò è la radiazione ad onde troppo lunghe, che la melanina non è in grado di assorbire. Pertanto, al posto di ciò, viene provocata la coagulazione dei vasi del bulbo, a seguito della quale è possibile ottenere una pelle permanentemente liscia.

Caratteristiche d'uso

Uno specialista che utilizza il laser APOLLO dovrebbe avvertire immediatamente il paziente che non funzionerà per ottenere risultati permanenti in una procedura. Ciò è dovuto al ciclo di crescita dei capelli. Sul corpo umano, solo il 30% dei capelli, che è in una fase attiva di crescita. E il laser è in grado di agire solo su tali peli, altrimenti non ci saranno risultati. Ecco perché la depilazione laser è un corso: da 3 a 8 sedute, a seconda delle dimensioni dell'area di trattamento, del tipo di pelle, del colore dei capelli e delle caratteristiche individuali del corpo del paziente.

Tra ogni trattamento, ci sono intervalli di 4-6 settimane per attivare la crescita di nuovi capelli. Dopo aver completato l'intero corso delle procedure, il paziente avrá la pelle liscia, priva di peluria, per diversi anni, vale a dire da 5 a 6.

Vantaggi distintivi

Il laser a diodi APOLLO presentato si distingue sullo sfondo dei modelli standard con una serie di vantaggi:

La presenza di tre lunghezze d'onda espande le possibilità di un cosmetologo. Ora lo specialista è in grado di eseguire la depilazione laser su tutti i tipi di pelle.

Le dimensioni compatte consentono di posizionare il dispositivo su qualsiasi superficie senza sacrificare i "metri quadrati".

L'unità è dotata di tre diversi sistemi di raffreddamento, che evitano il surriscaldamento della pelle e del dispositivo stesso.

Un sistema di avvertimento avviserà in caso di malfunzionamento o guasto all'interno del laser.

Adatto per l'elaborazione di qualsiasi parte del corpo, ampliando così la gamma di servizi del salone in cui è installato il laser.

Il laser può funzionare ininterrottamente per 12 ore.

Le grandi dimensioni del punto luminoso consentono di elaborare rapidamente ampie aree del corpo, riducendo così la durata di una sessione e dell'intero corso nel suo insieme.

L'esecuzione della manipolazione è quasi indolore. Se il paziente avverte dolore, questa è solo una leggera sensazione di formicolio o calore dalla manipolazione. In una situazione in cui il disagio è difficile da tollerare, il medico usa l'anestesia locale sotto forma di gel.

L'interfaccia è semplice, intuitiva. Il suo multilinguismo consentirà a tutti di comprendere le impostazioni.

Inoltre, il design laconico del dispositivo si adatta facilmente agli interni familiari.

Controindicazioni per l'uso

È severamente vietato eseguire la depilazione laser con queste controindicazioni:

gravidanza e allattamento;

aumento della fotosensibilità;

lesioni cutanee meccaniche;

processi infiammatori o purulenti sulla pelle;

malattie infettive;

malattie cardiovascolari;

patologia del sistema endocrino;

malattie autoimmuni;

febbre;

disturbi mentali;

condizioni febbrili.

È importante controllare le condizioni del paziente, altrimenti esiste il rischio di provocare la comparsa di gravi effetti collaterali.

Ordinare l'attrezzatura

Se sei interessato al modello presentato, contatta i gestori del negozio online Ems-beauty. Puoi farlo chiamando i numeri indicati sul sito o lasciando una richiesta di richiamata. In questo caso, verrai richiamato durante l'orario di lavoro per chiarire i dettagli dell'ordine.

CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA

Diodo di tipo laser

Potenza in uscita 800 W.

Lunghezza d'onda 808 nm (standard), 755 nm, 1064 nm (a pagamento)

Durata dell'impulso 5-400 ms

Energia di impulso 20-70 J / cm2

Dimensione spot 12x20 mm

Voltaggio 110-220 V.

LASER - CARATTERISTICHE

Frequenza degli impulsi, Hz 1-10

Potenza, W 1800

Vita utile, impulsi 20.000.000 lampeggi


Caratteristiche generali dei laser
Tipo di laser diodo
Lunghezza d'onda, nm 1064
Tensione di alimentazione, V 110-220
Dimensione dello spot, mm 12х20
Energia pulsata, J 20-70
Potenza, W. 800
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza