Laser a diodi con microcanali per l’epilazione starlaser

Codice Prodotto: 794

Short descriptio


Il laser a diodi con microcanali per l’epilazione STARLASER, presentato su questa pagina del sito  è uno dei dispositivi più moderni per la depilazione permanente e utilizza la luce di tre lunghezze d'onda - 808,... Read more...

Trovato più economico
9.300€

  • Disponibilità: Disponibile 10


Il laser a diodi con microcanali per l’epilazione STARLASER, presentato su questa pagina del sito  è uno dei dispositivi più moderni per la depilazione permanente e utilizza la luce di tre lunghezze d'onda - 808, 755 e 1064 nm.

Questo modello è progettato per eseguire la depilazione definitiva e può rimuovere tutti i tipi di peli grazie all'utilizzo di tre tipi di radiazioni.
Così, utilizzando onde 755, 808 e 1064 nm, STARLASER si adatta facilmente sia alle procedure di rimozione dei peli "standard" che all'epilazione dei peli tradizionalmente difficili da rimuovere. Usando tre emettitori laser, si adatta facilmente a peli sottili e chiari, scuri su pelle scura o pelle abbronzata e peli sotto le ascelle e nell'area bikini, i cui follicoli si trovano più in profondità nella pelle. Scegliendo la manichetta più adatta per ogni caso, l'estetista può ora nel più breve tempo possibile eliminare la "vegetazione" indesiderata con una cessazione garantita della crescita dei peli sulla zona trattata del corpo. Il dispositivo STARLASER, oltre alla sua eccellente funzionalità, presenta numerosi vantaggi di design che lo rendono il leader riconosciuto nella numerosa famiglia di laser per la cosmetologia a diodi.

Vantaggi di STARLASER

Il vantaggio principale di questo dispositivo è l'uso di un tratto di raffreddamento a microcanali, che fornisce la protezione più affidabile della pelle umana dal surriscaldamento e dai danni termici. L'essenza dei miglioramenti nel sistema di protezione consiste nell'applicare il raffreddamento a ciascuno dei 6 emettitori di diodi nel proprio tratto di alimentazione del liquido refrigerante a microcanali. La fornitura di refrigerante ai diodi attraverso i microcanali garantisce un forte aumento dell'area di trasferimento del calore e contribuisce quindi a una rimozione più efficiente del calore in eccesso. Con questo, allo stesso tempo, si raggiungono diversi obiettivi: si riduce significativamente il livello di dolore durante la sessione a causa del raffreddamento efficace del derma, migliora significativamente la protezione del corpo dal surriscaldamento e si riduce di più volte il rischio di rottura dell’emettitore della manichetta.

Altri vantaggi importanti di questo modello sono:

uso di manichette con tre lunghezze d'onda - 808, 755, 1064 nm e la capacità di eseguire manipolazioni su qualsiasi fototipo di pelle;

tre opzioni del dispositivo con diversa potenza di radiazione di uscita;

utilizzo nelle manichette di sistemi di irradiazione e raffreddamento originali fabbricati in Germania;

alta efficienza del valore utile: con un consumo energetico di 2 kW, la potenza di uscita del laser raggiunge i 2000 W;

ampia gamma di parametri di regolazione;

per la gestione si utilizza un touch screen luminoso e a contrasto con supporto menu multilingue;

lunga durata e periodo di garanzia esteso.

La società suggerisce ai cosmetologi del nostro paese di prestare un'attenzione particolare all’apparecchio per l'epilazione STARLASER, poiché non si limiterà a espandere l'elenco dei servizi forniti ai clienti. Fornirà l'opportunità per molto tempo di eseguire una vasta gamma di manipolazioni, senza pensare al possibile guasto dell'apparecchiatura o alla comparsa di feedback negativi da parte dei visitatori del vostro salone di bellezza.
Se siete interessati a sviluppare gli affari e migliorare la qualità dei servizi, allora potete effettuare un ordine direttamente in questa pagina del sito. Acquistando attraverso il sito, riceverete anche un bonus aggiuntivo sotto forma di un corso gratuito su come usare questo dispositivo. La formazione è condotta dai consulenti dell'azienda presso il nostro centro di formazione, oppure la formazione può essere eseguita in remoto utilizzando la videoconferenza.

Requisiti:

Tipo di laser

a diodi

Esecuzione

stazionario, layout verticale

Lunghezza d’onda, nm

808, 755, 1064

Energia dell’impulso, J/cm2

0…120

Durata dell’impulso, ms

0-600

Frequenza degli impulsi, Hz

1…10

Potenza del laser a diodi, W

600, 800, 1000

Temperatura del raffreddamento a contatto, °C

до -5

Dimensione del punto, mm

11x11, 10x17, 20х30

Raffreddamento dell’apparecchio

compressore d'aria + TEC + acqua

Schermo touch screen

10,4 pollici

Menu

multilingue

Tensione in entrata

220V 50-60Hz oppure 110V 50-60Hz

Potenza consumata, W

2000

Dimensioni esterne, cm

120х60х60

Peso netto, kg

75

Risorsa di lavoro, impulsi

40 000 000

Garanzia

sull’emettitore – 10.000.000 impulsi oppure 1 anno, sull’apparecchio – 2 anni

Certificazione

CE ISO9001 TUV CE FDA

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza