LASER A DIODI D-LAS 30

Codice Prodotto: 814

Short descriptio


Laser a diodi  D-LAS 30 Descrizione dell’apparecchio.   Cliniche e centri di cosmetologia estetica, specializzati nella depilazione laser, hanno apprezzato tutti i... Read more...

Trovato più economico
4.500€

  • Disponibilità: Disponibile 1000

Laser a diodi  D-LAS 30

Descrizione dell’apparecchio.

 

Cliniche e centri di cosmetologia estetica, specializzati nella depilazione laser, hanno apprezzato tutti i vantaggi e le comodità di utilizzo di questo dispositivo.

Il laser a diodi di nuova generazione D-LAS 30 808nm è un'apparecchiatura certificata progettata per l'epilazione professionale e altamente efficiente. I test clinici condotti sul dispositivo hanno dimostrato un'elevata efficienza del laser nella rimozione dei peli superflui.

Il principio di azione della radiazione laser si basa sulla penetrazione di un fascio di luce concentrata e calore sul follicolo pilifero. In seguito a questo movimento di luce, la melanina contenuta nel follicolo viene assorbita. Di conseguenza, questo pigmento viene distrutto sotto l'influenza dell'energia laser e impedisce la crescita dei peli sulla zona trattata della pelle. Grazie alla tecnologia moderna, la radiazione laser non danneggia i tessuti e la pelle. Questo è un vantaggio significativo delle attrezzature per la depilazione laser, che occupa una posizione di leadership nel mercato della produzione. Cioè, la sua sicurezza durante le manipolazioni è provata e testata. Il laser è adatto per qualsiasi tipo di fototipo, nonché per la pelle ipersensibile. Grazie alla superficie unica dell’uggello di zaffiro, il trattamento avviene in modo confortevole anche per le persone con una soglia di dolore molto bassa. Combinando le capacità uniche della lunghezza d'onda dello zaffiro e l'apparecchio al diodo, le tecnologie avanzate delle apparecchiature laser consentono l'epilazione tutto l'anno, compresa l'estate, durante il periodo solare attivo. I “gold standard” di epilazione hanno un effetto positivo sui follicoli danneggiati, prevengono l'incarnazione dei peli e curano delicatamente la superficie della pelle.

 

I vantaggi dell’attrezzatura laser a diodi

● Indolore. Grazie al vantaggio insostituibile - la presenza di una punta di zaffiro, c'è una funzione di raffreddamento che protegge completamente il tessuto dal surriscaldamento. Gli impulsi leggeri (flash), emessi durante l'epilazione, ricordano movimenti leggermente pizzicori, che sono anche assolutamente confortevoli per i pazienti.

● Efficienza e rapidità della procedura.​ Il laser al diodo per la depilazione ha superato i test clinici e ha dimostrato la qualità del suo lavoro. Questa attrezzatura viene utilizzata in Italia già da 10 anni. La durata di una seduta di laserterapia va da 15 a 60 minuti.

● Ampio raggio di azione. L'attrezzatura è utilizzabile sia per l'epilazione che per la rimozione di vari difetti estetici (pigmentazione, crescita dei peli, pelle problematica).

● Alcuna limitazione per colore della pelle e dei peli, la depilazione viene eseguita anche sulla pelle molto scura in qualsiasi momento dell'anno.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza