LASER A DIODI DEPIDUO A DUE LUNGHEZZE D’ONDA

Codice Prodotto: 813

Short descriptio


L'azienda "EMS Beauty" presenta l'innovativo laser a diodi DEPIDUO. Una caratteristica del sistema è la combinazione di due tipi di radiazioni in un manipolatore, che consente di ottenere i migliori risultati durante la ... Read more...

Brief Attributes


Tipo di laser - diodo
Lunghezza d'onda, nm - 755/808nm
Dimensione dello spot, mm - 12*27mm
See all attributes

Trovato più economico
27.500€

  • Disponibilità: Disponibile 5

L'azienda "EMS Beauty" presenta l'innovativo laser a diodi DEPIDUO. Una caratteristica del sistema è la combinazione di due tipi di radiazioni in un manipolatore, che consente di ottenere i migliori risultati durante la rimozione della vegetazione indesiderata.

Principio di funzionamento

Il laser a diodi DEPIDUO presentato differisce in quanto combina due lunghezze d'onda in un manipolo: 755 nm (radiazione da un laser ad alessandrite) e 808 nm (radiazione da un laser a diodi). In questo modo puoi manipolare qualsiasi fototipo di pelle, rimuovendo così qualsiasi tipo di pelo, anche il più sottile. Il passaggio da una lunghezza d'onda all'altra durante la lavorazione aumenta la garanzia di un effetto duraturo e distintivo.



Il principio del sistema si basa sulla fototermolisi selettiva. La radiazione diretta sulla pelle viene assorbita dal pigmento melanina, che si concentra nei follicoli piliferi. Il surriscaldamento collassa e porta alla morte del follicolo. Successivamente, la crescita della vegetazione rallenta di 5-6 anni.



Naturalmente, solo dopo una procedura completa, il cui numero varia tra 3 e 7. Questo perché il laser può elaborare solo i capelli che crescono attivamente. Poiché non ce n'è più del 30%, viene sviluppato un corso e vengono prescritti intervalli tra loro in modo che venga attivata la nuova crescita dei capelli. Oltre a rallentare la crescita della vegetazione, il laser viene utilizzato per trattare l'eccessiva crescita dei peli nelle donne e negli uomini, trattare la follicolite, rimuovere i peli incarniti e l'irritazione post-rasatura.



Funzioni benefiche

I vantaggi di DEPIDUO sono:

La presenza di due lunghezze d'onda che ti permetteranno di elaborare qualsiasi tipo di pelle e capello.

Grazie alla combinazione di radiazioni, i risultati desiderati possono essere raggiunti molto più velocemente.

La grande dimensione del punto consente di elaborare rapidamente ampie aree del corpo. Ciò ridurrà la durata sia della sessione stessa che dell'intero corso nel suo insieme.

Dolore ridotto al minimo grazie al forte raffreddamento dei contatti.

Non sono necessari materiali di consumo durante il funzionamento, il che rende il dispositivo molto economico.

Inoltre, il dispositivo è praticamente silenzioso durante il funzionamento, rendendo la procedura confortevole sia per il paziente che per lo specialista. Un design interessante dell'installazione sarà utile in qualsiasi interno.



Controindicazioni

È severamente vietato utilizzare il laser nelle seguenti condizioni:

lesioni cutanee meccaniche;

processi infiammatori sulla pelle;

neoplasie maligne;

Vene varicose;

Oncologia;

patologie cardiache;

pacemaker integrato;

la presenza di protesi in silicone o metallo;

deviazioni psicologiche;

Periodo di gravidanza e allattamento.

In caso contrario, il paziente potrebbe avere seri problemi di salute.
Caratteristiche generali dei laser
Tipo di laser diodo
Lunghezza d'onda, nm 755/808nm
Dimensione dello spot, mm 12*27mm
Potenza, W. 300
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza