Laser a diodi Depilight per l’epilazione laser e ringiovanimento della pelle

Codice Prodotto: 3756

Short descriptio


Il negozio online è lieto di presentare alla tua attenzione un moderno laser a diodi della Corea del Sud - Depilight. Una caratteristica del sistema è la possibilità di una combinazione di impulsi e una grande dimensione... Read more...

Brief Attributes


Peso, kg - 26
Dimensioni, cm - 45х50х27,5
Tipo di laser - diodo
See all attributes

Trovato più economico
25.200€

  • Disponibilità: Disponibile 1000

Il negozio online è lieto di presentare alla tua attenzione un moderno laser a diodi della Corea del Sud - Depilight. Una caratteristica del sistema è la possibilità di una combinazione di impulsi e una grande dimensione del punto, in modo che sia possibile ottenere risultati garantiti di epilazione su qualsiasi tipo di pelle.
Indicazioni per l'uso
Il laser a diodi Depilight è stato sviluppato per le seguenti procedure:
riduzione permanente della crescita dei peli superflui;
riduzione dell'eccessiva crescita dei capelli nelle donne e negli uomini;
trattamento follicolite;
eliminazione dell'irritazione dopo la rasatura;
eliminazione dei peli incarniti;
levigare le rughe del viso e le rughe sottili;
alleggerimento della pelle;
trattamento dell'acne;
rafforzamento non chirurgico della pelle cascante;
correzione post-acneica.
Sebbene il paziente sarà in grado di osservare cambiamenti positivi dopo 1-2 trattamenti, è necessario un corso completo di procedure per ottenere un risultato duraturo. Il loro numero varia da 3 a 6 sessioni, a seconda dell'area di elaborazione, del tipo di pelle, del colore e della struttura dei capelli. Ciò è dovuto al ciclo di crescita. Il laser è in grado di rimuovere solo i peli che crescono attivamente e poiché non ci sono più del 30% di essi sul corpo, gli intervalli tra le procedure di 4-6 settimane vengono assegnati in modo da attivare la crescita di tutta la vegetazione.

Dopo il trattamento, possono comparire eritema e arrossamento, che di solito scompaiono nel giro di poche ore. Sebbene i capelli possano ricrescere, la loro struttura cambierà - diventeranno più sottili e leggeri. Il risultato dipende dalla consistenza (i peli scuri rispondono meglio alla depilazione laser rispetto a quelli chiari). Di norma, non è possibile ottenere un risultato permanente, ma si ottiene invece una riduzione a lungo termine della crescita dei capelli.

Principio di funzionamento
Un laser a diodi è giustamente considerato il "gold standard" per la depilazione. Con il suo aiuto, una costante riduzione della vegetazione viene effettuata su qualsiasi parte del corpo. Il dispositivo genera una lunghezza d'onda di 808 nm, che è la radiazione più ottimale per rimuovere la vegetazione indesiderata.

Le radiazioni laser colpiscono la melanina del pigmento, che è concentrata nei follicoli piliferi. Dal surriscaldamento, la melanina viene distrutta, causando la morte del follicolo. Di conseguenza, la crescita dei capelli rallenta di 5-6 anni, a seconda delle caratteristiche individuali del corpo.

Vantaggi distintivi
Depilight ha diversi vantaggi:
Le grandi dimensioni dello spot e l'elevata frequenza di ripetizione dell'impulso consentono di elaborare rapidamente ampie aree del corpo. Grazie a ciò, il tempo sia della sessione stessa che dell'intero corso è ridotto.
Poiché il manipolatore è ergonomico, con il suo aiuto uno specialista sarà in grado di elaborare anche le aree del corpo difficili da raggiungere.
La capacità di combinare gli impulsi consente di ottenere risultati garantiti per una persona con qualsiasi tipo di pelle.
La depilazione laser con questo dispositivo può essere eseguita su tutti i fototipi cutanei. La potenza degli emettitori di diodi consente di farlo efficacemente senza alcun danno per la salute.
Oltre alla depilazione laser, il dispositivo può essere utilizzato per ringiovanire e correggere alcuni difetti della pelle.
Anche con una potenza elevata, la punta in zaffiro impedisce il surriscaldamento, per cui la procedura è assolutamente comoda e indolore.
L'approvvigionamento energetico è continuo e questa è considerata una tecnologia più avanzata.
La potenza del dispositivo è di 360 W, il che riduce al minimo il rischio di effetti collaterali.
Durante la manipolazione non sono necessari materiali di consumo.
Inoltre, l'installazione ha un design minimalista che sembrerà vantaggioso in tutti gli interni. E l'assenza di rumore durante il funzionamento rende la manipolazione confortevole sia per il paziente che per il medico.

Opzioni di depilazione
Per ciascuna area delle impostazioni del dispositivo vengono selezionate singolarmente:
ascelle
Modalità FDP / 10 J / 10 Hz (6 passaggi) + modalità DP I / 22 ~ 24 J / (1 passaggio)
Linea bikini
Modalità FDP / 10 J / 10 Hz (6 passaggi) + modalità DP I / 20 ~ 22 J / (1 passaggio)
Braccia / gambe
Per donna - DP I / 24 ~ 26 J (30 J per capelli fini) / Corto (2 passaggi) Uomo - DP I / 20 ~ 22 J / Corto (2 passaggi)
L'area sopra il labbro superiore
Femmina - DP II / 5 ~ 6 modalità J (2 - 3 passaggi) Maschio - DP I / 10 modalità J → 14 ~ 16 J / breve (2 passaggi).
Opzioni di ringiovanimento
Quando si correggono i difetti della pelle, le impostazioni dipendono anche dalle condizioni specifiche e dall'area di elaborazione:
guance
1. DP I / 20-24 J / 3 Hz. (Vettore di direzione, 3-4 passaggi) 2. FDP / 12 J / 10 Hz (più di 5 passaggi a una distanza di 2-3 mm sopra la superficie della pelle per restringere i pori).
fronte
1. DP I / 20 J / 2 Hz. (Vettore di direzione, 2-3 passaggi) 2. FDP / 12 J / 10 Hz (più di 5 passaggi a una distanza di 2-3 mm sopra la superficie della pelle per restringere i pori).
Pieghe nasolabiali
1. DP I / 22 J / 3 Hz. (Vettore di direzione, 2-3 passaggi) 2. FDP / 12 J / 10 Hz (più di 5 passaggi a una distanza di 2-3 mm sopra la superficie della pelle per restringere i pori). Taboo per l'uso L'uso del dispositivo è proibito con tali controindicazioni:
gravidanza e allattamento;
patologia cardiovascolare;
disturbi mentali;
condizioni febbrili;
aumento
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza