Laser a diodi ECLIPSE per due manipoli

Codice Prodotto: 3795

Short descriptio


L'azienda presenta alla tua attenzione un moderno laser a diodi ECLIPSE. Due manipoli, tre tipi di radiazioni e una vasta gamma di manipolazioni disponibili rendono questo dispositivo il migliore del suo genere.Principio... Read more...

Brief Attributes


Tipo di laser - diodo
Lunghezza d'onda, nm - 808/755/1064nm
Dimensione dello spot, mm - 12х12/15х20/15х30/15х40
See all attributes

Trovato più economico
16.400€

  • Disponibilità: Disponibile 10

L'azienda presenta alla tua attenzione un moderno laser a diodi ECLIPSE. Due manipoli, tre tipi di radiazioni e una vasta gamma di manipolazioni disponibili rendono questo dispositivo il migliore del suo genere.

Principio di funzionamento

Laser ECLIPSE è un'attrezzatura moderna per la rimozione dei peli superflui e il ringiovanimento della pelle. L'installazione fissa è dotata di due manipolatori, la cui caratteristica distintiva è la presenza di un display di controllo. Ora, durante l'elaborazione, lo specialista non ha bisogno di essere distratto dallo schermo: è possibile eseguire tutte le impostazioni necessarie o modificare le modalità attraverso il manipolatore. Questo non solo fa risparmiare tempo accorciando la durata della sessione, ma fornisce anche al cosmetologo una piena concentrazione sul processo.

 

Oltre al manipolatore modernizzato, il laser ECLIPSE è in grado di generare tre lunghezze d'onda: 808 nm, 755 nm, 1064 nm. Per questo motivo, può essere utilizzato in modo sicuro su tutti i tipi di pelle. Inoltre, ogni lunghezza d'onda è individuale e differisce in base al principio di azione. 808 nm è considerato il gold standard per la depilazione, 755 nm ha una grande dimensione del punto e 1064 nm rimuove efficacemente i peli anche negli afroamericani.

 

Ciò accade perché 808 nm e 755 nm agiscono sulla melanina all'interno del follicolo pilifero, riscaldando il pigmento e quindi distruggendo il bulbo, arrestando la crescita dei capelli. E la lunghezza d'onda di 1064 nm produce coagulazione dei vasi sanguigni, poiché viene assorbita da acqua, emoglobina e ossiemoglobina. Ecco perché non rappresenta una minaccia per la pelle scura o abbronzata, fornendo al cliente il risultato desiderato.

 

Tuttavia, c'è qualcosa di simile in tutti e tre i tipi di emissioni. Quando si utilizza ciascuno di essi, è necessario un corso di procedure per ottenere un effetto pronunciato e duraturo. Il loro numero varia da paziente a paziente, a seconda delle caratteristiche individuali. Ma dopo il corso delle sessioni il risultato ottenuto dura diversi anni.

 

Indicazioni per l'uso

Il laser ECLIPSE è progettato per eseguire le seguenti procedure:

rimozione di peluria indesiderata su viso e corpo;

riduzione dell'eccessiva crescita di peli negli uomini e nelle donne;

trattamento follicolite;

eliminazione del problema dei peli incarniti;

diminuzione della gravità delle macchie dell'età;

trattamento delle lesioni vascolari;

levigazione delle rughe e dei segni di espressione;

ringiovanimento della pelle.

Grazie alla combinazione di tre lunghezze d'onda, i trattamenti possono essere eseguiti su qualsiasi tipo di pelle, anche la più scura.

Vantaggi del modello

Il sistema ECLIPSE presenta numerosi vantaggi competitivi rispetto ad altri laser:

La combinazione di tre lunghezze d'onda consente di eseguire più manipolazioni su diversi fototipi cutanei.

La presenza di un display sui manipolatori semplifica e rende più efficiente il lavoro di un cosmetologo.

La presenza di quattro dimensioni di punti consente di eseguire procedure su qualsiasi parte del corpo e del viso.

Un livello di potenza regolabile fornisce il 100% di raggiungimento dei risultati desiderati.

Le forme ergonomiche di manipoli sono progettate per gestire anche le aree difficili da raggiungere.

La risorsa di manipoli è di 20 milioni di flash, che consente di utilizzarli a lungo senza la necessità di sostituirli.

Un esclusivo sistema di raffreddamento garantisce la completa sicurezza del cliente durante la procedura. La stessa funzione riduce al minimo il rischio di effetti collaterali.

Un design minimalista dell'installazione sembrerà armonioso in qualsiasi interno.

Controindicazioni

Le controindicazioni all'uso del laser sono:

malattie oncologiche;

neoplasie di qualsiasi genesi;

malattie infettive;

disturbi mentali;

la presenza di un pacemaker incorporato;

giorni critici (per la depilazione nella zona bikini);

febbre;

gravidanza e allattamento.

In presenza di almeno una delle condizioni di cui sopra, è severamente vietato utilizzare il dispositivo per evitare possibili complicazioni nel paziente.

Ordina il laser

Puoi ordinare il laser ECLIPSE nel negozio online al miglior prezzo sul mercato. Dal momento che collaboriamo direttamente con i produttori di apparecchiature per molti anni, il costo nel nostro negozio è inferiore del 10% rispetto a quello di altri fornitori. Inoltre, insegniamo ai nostri clienti come lavorare gratuitamente con il dispositivo acquistato.

 

I nostri esperti conducono corsi di perfezionamento nell'ufficio principale dell'azienda o attraverso lezioni online, dopo di che ti verrà rilasciato un certificato. Riceverai anche una garanzia per il servizio del dispositivo per un anno. Per effettuare un ordine, lascia i tuoi dati di contatto nel modulo di feedback e durante l'orario di lavoro il responsabile del negozio ti richiamerà per chiarire i dettagli.

Caratteristiche generali dei laser
Tipo di laser diodo
Lunghezza d'onda, nm 808/755/1064nm
Dimensione dello spot, mm 12х12/15х20/15х30/15х40
Potenza, W. 500/600/800/1000
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza