LASER A DIODI MEDIOSTAR NEXT PRO

Codice Prodotto: 810

Short descriptio


MeDioStar NeXT PRO – modello perfezionato del laser a diodi. Ora l'epilazione può essere eseguita anche su pelle abbronzata.Vantaggi della tecnologia Il laser a diodi, a pieno diritto, viene considerato il gold srand... Read more...

Brief Attributes


Dimensioni, cm - 59х59х164
Lunghezza d'onda, nm - 808/755/1064nm
Tensione di alimentazione, V - 110-220
See all attributes

Trovato più economico
53.500€

  • Disponibilità: Disponibile 10

MeDioStar NeXT PRO – modello perfezionato del laser a diodi. Ora l'epilazione può essere eseguita anche su pelle abbronzata.

Vantaggi della tecnologia

Il laser a diodi, a pieno diritto, viene considerato il gold srandard dell’epilazione. E MeDioStar NeXT PRO – la versione migliore dell’apparecchio, visto che è dotato di diverse linghesse d’onda. Ciò consente di trattare qualsiasi tipo di pelle e peli, tenendo conto delle caratteristiche individuali di ciascun paziente.

La principale differenza rispetto al solito laser a diodi è che il MeDioStar può essere utilizzato in qualsiasi momento dell'anno e può anche essere utilizzato su pelle abbronzata. Il sistema di raffreddamento aggiuntivo previene danni all'epidermide e la tecnologia a più onde consente di combinare le modalità operative.

Requisiti del sistema di gestione

Nonostante le innovazioni, un laser a diodi può utilizzare anche un’estetista alle prime armi. Ci vorrà meno di un ora per districarsi nelle varie impostazioni e parametri, grazie all’interfaccia semplice e comprensibile.

Caratteristiche generali dei laser
Dimensioni, cm 59х59х164
Lunghezza d'onda, nm 808/755/1064nm
Tensione di alimentazione, V 110-220
Dimensione dello spot, mm 12х12
Potenza, W. 1500
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza