LASER A DIODI PER L’EPILAZIONE EPILIA RF
Negli ultimi dieci anni, le tecniche di hardware nella medicina estetica hanno fatto un enorme balzo in avanti. In particolare, i dispositivi laser hanno compiuto un lungo cammino di miglioramento, così oggi, tenendo conto dei risultati della più seria ricerca medica e dell'esperienza clinica acquisita in un lungo periodo di utilizzo del laser in medicina estetica, è stato sviluppato l’apparecchio Epilia RF, leader nel mercato.
L’apparecchio EPILIA RF è ergonomico, ha un design moderno ed è dotato di un ampio schermo.
È importante che il dispositivo EPILIA RF combina due fonti di energia: un laser a diodi e RF, questo è estremamente comodo perché consente di ridurre il livello di energia impiegata. Questo consente anche ampliare la gamma dei problemi che si possono risolvere con questo apparecchio. Questi includono piccole rughe statiche, piccole cicatrici, per eliminare completamente questi fastidiosi difetti, è necessario eseguire diverse sedute del corso.
Un'altra funzione altrettanto importante è la rimozione dei peli superflui per lungo tempo, il laser elimina la possibilità di qualsiasi contatto con l'epidermide, e, quindi, garantisce la sterilità assoluta e l'assoluta assenza del rischio di lesioni alla pelle.
Requisiti tecnici dell’unità:
La potenza del dispositivo è 2000 W;
Frequenza corrente 50-60 Hz;
Tensione 110 oppure 220 V;
Dimensioni del prodotto: 32x46x86 cm, peso - 48 kg.