LASER A DIODI PER L’EPILAZIONE LA TRAVIATA CON RADIAZIONE 755, 808, 1064 NM

Codice Prodotto: 802

Short descriptio


Nell'apparecchio LA TRAVIATA (prodotto in Spagna), per l'epilazione viene utilizzato un laser a stato solido (diodo) con una lunghezza d'onda di 755, 808, 1064 nm. Questa radiazione penetra anche negli strati più pr... Read more...

Trovato più economico
16.400€

  • Disponibilità: Disponibile 1000


Nell'apparecchio LA TRAVIATA (prodotto in Spagna), per l'epilazione viene utilizzato un laser a stato solido (diodo) con una lunghezza d'onda di 755, 808, 1064 nm. Questa radiazione penetra anche negli strati più profondi della pelle ed è intensamente assorbita dalla melanina dei follicoli piliferi, che assicura la massima efficienza della depilazione laser, indipendentemente dal colore e dallo spessore dei peli.

Le radiazioni con diverse lunghezze d'onda penetrano nel tessuto a diverse profondità e con intensità diverse influenzano i follicoli piliferi:

  • La radiazione di 755 nm è la più efficace per il trattamento della pelle dei fototipi I-III. Permette di rimuovere i peli di diversi tipi e colore, ma il miglior risultato si ottiene su peli chiari e sottili;
  • La radiazione 808 nm viene utilizzata per tutti i fototipi di pelle (da I a VI) e i laser a diodo con questa lunghezza d'onda sono caratterizzati da un'elevata potenza, che consente procedure su qualsiasi parte del corpo;
  • La radiazione 1064 nm penetra più a fondo nel tessuto e fa fronte all'epilazione sulla pelle scura (fototipo IV-VI). La luce con questa lunghezza d'onda fornisce anche un trattamento efficace per la zona bikini e le ascelle.

Il modello LA TRAVIATA è completato da una testina radiante che genera luce a tre lunghezze d'onda, che garantisce la massima efficienza di epilazione e consente di rimuovere i peli superflui da diverse parti del corpo. Per l'impostazione più precisa dell'intensità dell'esposizione, nel laser LA TRAVIATA viene utilizzata la modulazione della larghezza di impulso della radiazione luminosa, che fornisce un trattamento efficace senza il rischio di danneggiare i tessuti circostanti. Per prevenire il surriscaldamento dei tessuti e il verificarsi di dolore, il dispositivo è dotato di un sistema di raffreddamento che utilizza le tecnologie più avanzate.

Vantaggi del modello di laser LA TRAVIATA:

  • Viene utilizzata una nuova manichetta con controllo della temperatura direttamente sulla sua custodia, che consente di evitare completamente il verificarsi di dolore e offre il massimo comfort nel lavoro. Il sistema di raffreddamento della manichetta può essere usato sia durante la procedura di epilazione che dopo.
  • Nella manichetta è utilizzato un emettitore di diodi integrato, che genera luce a tre lunghezze d'onda - 755, 808, 1064 nm e assicura un'efficace depilazione di tutti i tipi di peli in persone con qualsiasi colore della pelle. LA TRAVIATA elimina in modo efficace anche i peli chiari, scuri, neri e grigi.
  • Per eliminare il surriscaldamento dei tessuti, viene utilizzato un innovativo sistema di raffreddamento della pelle con semiconduttori.
  • Il menu di controllo consente di selezionare il tipo di pelle e il tipo di peli desiderati, facilitando così il lavoro dell'estetista.
  • Il modello utilizza un software con un gran numero di modalità preimpostate e consente di regolare manualmente i parametri della sessione e quindi salvare le impostazioni nella memoria del dispositivo.

I clienti che acquistano il laser per l’epilazione da EMS Beauty attraverso il, avranno la possibilità di seguire un corso gratuito, alla fine del corso verrà rilasciato un certificato. I nostri specialisti fanno la formazione del personale del cliente nella loro clinica o nel salone. Inoltre, è possibile seguire il corso anche in modalità videochat.

Requisiti principali del laser LA TRAVIATA:
Tipo di laser A diodi
Lunghezza d’onda della radiazione laser, nm 755, 808, 1064
Materiale del conduttore Zaffiro
Dimensione del punto luminoso, nm 14x14
Frequenza degli impulsi, Hz 1-20
Durata dell’impulso, ms 10-400
Densità dell’energia, J/cm2 1 – 120
Potenza in uscita, W 800
Temperatura di raffreddamento del laser, °C -5…+5
Raffreddamento aria + acqua + semiconduttore + zaffiro
Temperatura dell'acqua di raffreddamento, °С 20-30
Tensione di alimentazione ~230В 50Hz / ~110В 60Hz
Potenza assorbita, VA 2000
Potenza nominale, W 3000
Fusibile F250V L15A
   
Ingombro della confezione, cm:  
Macchina 109х62х48
Manichetta 33х46х12
Peso netto, kg:  
Macchina 49
Testina 1,9  
   
Periodo di garanzia 2 anni oppure 20000000 "flash"
Produttore Spagna
Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza