LASER A DIODI PER L’EPILAZIONE MOZERO EVO 808
Oggi, il sistema laser Mozero EVO 808 è la macchina di bellezza più ricercata per eliminare efficacemente i peli superflui su tutte le zone della pelle. Il vantaggio di questa tecnica rispetto ad altri metodi di lotta contro i peli indesiderati è un risultato a lungo termine, con un uso corretto, i peli scompaiono senza lasciare traccia per diversi anni.
Il principio di funzionamento del dispositivo si basa sull'assorbimento di energia emessa da un laser da parte di un pelo ricco di pigmento di colore melanina e la sua penetrazione nel bulbo pilifero, a seguito del quale si osserva la sua distruzione definitiva.
Importante che il dispositivo è in grado di eliminare anche altri problemi, come rughette statiche di diversa profondità, perfettamente adatto per risolvere vari problemi vascolari.
L'unicità di questo sistema è dovuta alla profonda penetrazione dell'onda laser, che apre la possibilità di utilizzare il dispositivo anche per eliminare i difetti dermatologici, come piccole teleangiectasie esterne, cicatrici, per eliminare i tatuaggi e per ringiovanire visibilmente la pelle. Il prodotto è dotato di un moderno sistema di raffreddamento.
Requisiti tecnici dell’apparecchio:
La sorgente luminosa nel sistema – laser a diodi;
Lunghezza d’onda del laser- 808 nm;
Consumo di energia: 500VA;
Livello di energia ottica - до 50J/cm2;
Durata dell’impulso laser- 350 msrc;
Dimensioni del prodotto 250х580 х580mm, peso - 30 kg.