LASER A DIODI PER L’EPILAZIONE OCTAVIAN-600 808 NM

Codice Prodotto: 825

Short descriptio


Il laser a diodi OCTAVIAN-600 prodotto in Corea con una lunghezza d'onda di 808 nm è uno strumento universale per il cosmetologo, in grado di eseguire in modo rapido e preciso la depilazione permanente, senza causar... Read more...

Brief Attributes


Dimensioni, cm - 45х45х115
Lunghezza d'onda, nm - 808
Tensione di alimentazione, V - 110-220
See all attributes

Trovato più economico
8.200€

  • Disponibilità: Disponibile 1000

Il laser a diodi OCTAVIAN-600 prodotto in Corea con una lunghezza d'onda di 808 nm è uno strumento universale per il cosmetologo, in grado di eseguire in modo rapido e preciso la depilazione permanente, senza causare al cliente alcun fastidio o dolore durante il trattamento. Il dispositivo è progettato per l'epilazione permanente di qualsiasi tipo di pelo sulla pelle del tipo I-VI ed è in grado di salvare, rapidamente e in modo permanente, i visitatori del salone dalla fastidiosa peluria sul viso o sul corpo con la massima efficienza. È in grado di eseguire altrettanto efficacemente le procedure su qualsiasi parte del corpo senza causare dolore o disagio.

Questo modello ha eccellenti funzionalità grazie alle sue caratteristiche di design e all'uso di componenti delle migliori marche del mondo. Durante la creazione del dispositivo, i progettisti hanno utilizzato connettori CPC (connessione della manichetta) e unità di diodi laser DILAS fabbricati in Germania, elementi di raffreddamento e commutazione dal Giappone, cristalli di zaffiro fabbricati negli Stati Uniti, pompe per acqua a basso rumore importate dall'Italia, ecc. Ad esempio, filtri italiani con un diametro del foro di 0,1 mm, tecnologia ad osmosi inversa e deionizzazione dell'acqua sono utilizzati nel circuito chiuso di raffreddamento a liquido dell'apparecchio, che ha permesso di estendere il periodo tra le sostituzioni del liquido refrigerante ad un anno. L'utilizzo di componenti di prima classe e di soluzioni tecnologiche avanzate ha permesso al produttore di aumentare la risorsa laser a oltre 20.000.000 impulsi con un periodo di garanzia di 1 anno di funzionamento o di 10.000.000 impulsi.

Principali caratteristiche del modello OCTAVIAN-600 808 nm

Laser a diodi per la depilazione OCTAVIAN-600 808 nm ha una serie di caratteristiche progettuali che forniscono buone prestazioni e l'esecuzione ad alta velocità delle procedure di rimozione dei peli su tutte le zone della pelle. La gamma di lunghezze d'onda utilizzate è la più versatile grazie al buon potere penetrante delle radiazioni e all'effetto più intenso sui melanociti contenuti nei follicoli piliferi.

Le caratteristiche principali che forniscono al dispositivo possibilità di primo ordine per l'esecuzione delle procedure sono:

  • elevata potenza massima in uscita del raggio con la possibilità di modificare l'intensità del laser nei limiti molto ampi;
  • ampia gamma di regolazione della frequenza, durata dei flash di luce;
  • la possibilità di utilizzare una manichetta con diverse dimensioni del punto di luce;
  • utilizzo di numerosi sistemi di raffreddamento complementari dell’apparecchiatura, che consentono di stabilizzare i parametri e prolungarne la durata;
  • bassa temperatura minima di raffreddamento a contatto dei tessuti, evitando il verificarsi delle sensazioni di dolore e proteggendo il derma dalle ustioni;
  • ampio touch screen con comodo sistema di menu intuitivo.

Parlando della gestione del dispositivo per l’epilazione e l'impostazione delle sue modalità, è necessario concentrarsi separatamente sul menu di controllo. Per la regolazione, vengono utilizzati diversi livelli, che consentono di selezionare le impostazioni preimpostate necessarie nel modo più semplice possibile e, se necessario, apportare modifiche ai parametri. Nella fase iniziale, l'operatore indica il sesso della persona, quindi procede alla selezione delle aree di trattamento. Selezionando una specifica regione del corpo nel menu, l'operatore accede al menu di regolazione dettagliata, dove può modificare qualsiasi parametro di sessione proposto automaticamente. Qui è possibile scegliere i livelli di potenza e l’intensità necessaria, modificare i parametri temporali, impostare la temperatura di raffreddamento, il numero di flash generati, altri valori importanti per un trattamento efficace. In questo modo, l'operatore può semplicemente utilizzare, come tipici (preimpostati) le impostazioni per ciascun tipo di procedura, o apportare le necessarie modifiche all'ultimo stadio in base alle caratteristiche individuali della pelle del cliente.

Al fine di incrementare l'efficienza degli specialisti con un nuovo dispositivo, la nostra azienda svolge attività di formazione per i clienti su come utilizzare le attrezzature. Quindi, acquistando OCTAVIAN-600 808 nm sul sito web di EMS Beauty, l'acquirente riceve una formazione gratuita, che può essere svolta presso il centro di formazione dell'azienda o in remoto – in forma di videoconferenza.

Parametri principali di OCTAVIAN-600:
Lunghezza d’onda, nm 808
Potenza, W 600
Energia, J/cm2 1-160
Frequenza, Hz 1-10
Larghezza dell’impulso, ms 5 – 400
Dimensione del punto, mm 10х10, 12х12, 10х18, 12х20, in opzione - 15х27
Raffreddamento TEC + acqua + aria + semiconduttore + zaffiro
Temperatura del cristallo, °C -5 ~ +5
Rete di alimentazione 220В / 110В 50 - 60Гц
Display 8,4 pollici a colori touch screen
Lingue del menu Inglese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, russo
Peso (netto/lordo), kg 60 / 70
Misure esterne della macchina, cm 45х45х115
Garanzia 1 anno oppure 10 mln di impulsi
Risorsa di lavoro più di 20 mln di impulsi
Paese produttore Corea
Caratteristiche generali dei laser
Dimensioni, cm 45х45х115
Lunghezza d'onda, nm 808
Tensione di alimentazione, V 110-220
Dimensione dello spot, mm 10*10
Potenza, W. 800
Frequenza, Hz 1-10
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza