LASER A DIODI PER L’EPILAZIONE FIBER ALAMO XL

Codice Prodotto: 803

Short descriptio


Se siete interessati ad un laser a diodi di alta qualità, allora FIBER ALAMO XL, presentato dalla società EMS Beauty, è proprio quello che stavate cercando.Caratteristiche del dispositivoFIBER ALAMO XL è un innovativo... Read more...

Brief Attributes


Peso, kg - 32
Dimensioni, cm - 54х56х94
Tipo di laser - diodo a fibra ottica
See all attributes

Trovato più economico
11.800€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Se siete interessati ad un laser a diodi di alta qualità, allora FIBER ALAMO XL, presentato dalla società EMS Beauty, è proprio quello che stavate cercando.

Caratteristiche del dispositivo

FIBER ALAMO XL è un innovativo laser a diodi a fibra ottica. La sua radiazione è di 810 nm, che è il tipo ottimale di radiazione quando si rimuove la peluria indesiderata. Il principio di funzionamneto del diodo si basa sulla fototermolisi selettiva, quando il pigmento melanina, concentrato nei follicoli piliferi, assorbe la radiazione laser, dalla quale si surriscalda e si distrugge, provocando la morte del follicolo. Va notato che la melanina assorbe le radiazioni solo parzialmente, il restante 50% di energia viene assorbito dall'acqua e dall'emoglobina, quindi il dispositivo può essere applicato su qualsiasi tipo di pelle. La principale caratteristica distintiva del laser è considerata la manichetta super leggera, poiché gli emettitori diodi non sono incorporati in essa, ma nel corpo, le cui fibre generano energia.

Grazie a questa particolarità, il processo diventa incredibilmente facile e confortevole per lo specialista, perché la mano non si stanca, nonostante i molteplici trattamenti nell’arco della giornata. Inoltre, la risorsa del manipolo è di 50 milioni di flash, prolungando così la durata del dispositivo senza la necessità di sostituire i componenti. Il laser a diodi FIBER ALAMO XL è in grado di distribuire uniformemente l'energia con un piccolo angolo di divergenza per rendere il processo di epilazione più delicato ed efficace. Per fare questo, il dispositivo è dotato di tre modalità di funzionamento: veloce, classica e libera.

La modalità veloce genera energia ad alta frequenza destinata al trattamento veloce di ampie zone del corpo. La modalità classica ha i parametri predefiniti per diversi tipi di pelle e colore dei peli, e la modalità libera consente allo specialista di selezionare le impostazioni individualmente per ogni cliente.

Indicazioni per l'uso

Il laser presentato è progettato per eseguire le seguenti manipolazioni:

  • riduzione permanente della crescita dei peli su qualsiasi fototipo di pelle;
  • riduzione della crescita eccessiva dei peli nelle donne e negli uomini;
  • trattamento della follicolite;
  • eliminazione del problema dei peli incarniti e irritazione dopo la rasatura;
  • correzione delle macchie di pigmento, schiarimento della pelle;
  • rimozione di neoplasie benigne;
  • correzione post-acne;
  • levigatura delle linee sottili e delle rughe;
  • eliminazione della sindrome del dolore.

Il vantaggio principale del sistema è che con il suo utilizzo il tempo richiesto per raggiungere il risultato è ridotto. Così, il corso completo di epilazione consiste in 3-5 sessioni, quando con i modelli classici di laser a diodi sono richieste da 4 a 8 sessioni per ottenere lo stesso risultato. E l'effetto raggiunto dura da cinque a sei anni.

Vantaggi della tecnologia

Un laser a diodi è un dispositivo che genera luce utilizzando emettitori a diodi, che sono collegati a una fibra multimodale single-core utilizzando una matrice di microlenti. Questa funzione consente di erogare energia localmente, senza danneggiare i tessuti vicini, rispettivamente, senza effetti collaterali. Spesso, il laser a diodi è un'installazione verticale, i cui emettitori si trovano in una riga, cioè il microcircuito è saldato ai radiatori per fornire un'alta potenza di uscita. Tuttavia, l'installazione verticale comporta un canale di raffreddamento stretto, che può portare a danni da calore.

Per questo motivo, in genere la temperatura operativa del laser è piuttosto bassa e la risorsa del manipolo non supera i 10 milioni di flash, dopo di che la sostituzione dei componenti sarà piuttosto costosa. Il sistema FIBER ALAMO XL è fondamentalmente diverso dai tradizionali laser a diodi. Il dispositivo può funzionare anche a una temperatura di 45 gradi Celsius, senza causare danni termici, che aumenta la vita della manichetta a 50 milioni di flash. È anche considerato un vantaggio che non è necessaria la sostituzione dei filtri utilizzati, pertanto, il modello FIBER ALAMO XL è considerato uno dei più economicamente vantaggiosi.

Vantaggi distintivi

I vantaggi principali di FIBER ALAMO XL sono:

·  Manichetta leggeraPoiché gli emettitori di diodi si trovano nell’involucro, la manichetta del dispositivo è incredibilmente leggera, in modo che lo specialista possa facilmente gestire le aree difficili da raggiungere e la mano non si stancherà anche con lunghe ore di lavoro.

·  Raffreddamento a contattoIl paziente non deve preoccuparsi di effetti collaterali o dolorosi, poiché il raffreddamento con zaffiro a contatto impedisce il surriscaldamento della pelle e la manifestazione di ustioni. Anche se il consumo di energia è molto elevato. Le temperature di raffreddamento disponibili vanno da 0 a 5 gradi Celsius.

·  Dimensione del puntoIl laser è dotato di diverse dimensioni del punto. Il 12 mm si adatta efficacemente alla peluria indesiderata su vaste aree. Il 4 mm alleggerisce la pigmentazione e rimuove nevi o post acne. Il 60 mm è usato per eliminare il dolore.

·  Trattamento non invasivoLe procedure per la correzione di alcune condizioni della pelle che vengono eseguite con l'aiuto di questo dispositivo non implicano danni all'integrità della pelle, quindi immediatamente dopo il completamento della manipolazione una persona può tornare al lavoro senza attendere il tempo di riabilitazione.

·  Panello di controlloIl laser è dotato di un menu intelligente multilingue, le cui impostazioni saranno semplici e chiare anche per uno specialista alle prime armi.

Controindicazioni

È severamente vietato utilizzare il sistema in presenza delle seguenti controindicazioni:

·  malattie infettive;

·  processi oncologici nel corpo;

·  patologia del sistema cardiovascolare;

·  propensione a formare cheloidi;

·  ecessiva fotosensibilità;

·  neoplasie maligne;

·  malattie autoimmuni;

·  danno all'integrità della pelle;

·  processi infiammatori e purulenti sulla pelle;

·  giorni critici;

·  gravidanza e periodo di allattamento. Un esame completo del paziente prima della procedura aiuterà ad evitare molti effetti collaterali.

Fare un acquisto

Se vi sono piacciute le caratteristiche del laser presentato, acquistatelo al miglior prezzo in Italia sul sito web ems-beauty.it. La nostra collaborazione diretta con i produttori consente di fornire attrezzature, il cui costo è decisamente inferiore rispetto ad altri negozi. Inoltre, i nostri specialisti vi insegneranno gratuitamente come utilizzare correttamente il dispositivo. Il corso di formazione può essere fatto via Skype o presso la nostra sede principale, dopodiché verrà rilasciato un regolare certificato.

Inoltre, vi viene fornita una garanzia che vi assicurerà in caso di malfunzionamenti imprevisti. Confidiamo nella qualità delle nostre apparecchiature e desideriamo che condividiate questa fiducia.

Per effettuare un ordine, si prega di contattare il consulente del negozio ai numeri che trovate sul sito. Oppure compilare il modulo di richiesta e vi richiameremo.

Caratteristiche generali dei laser
Peso, kg 32
Dimensioni, cm 54х56х94
Tipo di laser diodo a fibra ottica
Lunghezza d'onda, nm 810
Tensione di alimentazione, V 220
Dimensione dello spot, mm 12х12
Potenza, W. 640
Frequenza, Hz 1-10
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza