LASER A DIODI PER LIFTING ISIS 2.0 MULTI LIFTING

Codice Prodotto: 822

Short descriptio


Oggi, i laser a diodi per il lifting competono con successo con il Botox in termini di popolarità nella sfera della bellezza.L'unità di lifting cosmetico ISIS 2.0 fornisce un'elevata efficienza durante la terapia del... Read more...

Trovato più economico
5.250€

  • Disponibilità: Disponibile 1000

Oggi, i laser a diodi per il lifting competono con successo con il Botox in termini di popolarità nella sfera della bellezza.

L'unità di lifting cosmetico ISIS 2.0 fornisce un'elevata efficienza durante la terapia della pelle. Il metodo si basa sull'uso di laser a diodi ad alta frequenza per il ringiovanimento ed è un'alternativa al lifting e ad altri metodi obsoleti.

Con esso, lo strato superficiale della pelle evapora e avviene un'impatto termico sulla fibra di collagene, che contribuisce al suo sviluppo più efficiente.

Al termine del processo di sputtering (recupero), la pelle diventa più compatta, restituendo il turgore giovanile, tonicità e levigatezza. Un altro vantaggio – elimina le neoplasie del pigmento ("al caffè").

Tra i pregi della procedura possiamo indicare:

- totalmente indolore e veloce nella manifestazione palese della levigatura delle rughe e lifting della pelle,

- assenza di effetti collaterali e nessuna necessità di una preparazione speciale: potete iniziare la procedura di lifting per una levigatura non invasiva delle rughe in qualsiasi momento.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza