Laser a diodi SOPRANO II a tre lunghezze d'onda

Codice Prodotto: 3901

Short descriptio


La qualità delle apparecchiature cosmetologiche determina principalmente la qualità delle procedure eseguite con il suo aiuto. Pertanto, se stai cercando un laser veramente efficace e affidabile per la depilazione, il si... Read more...

Trovato più economico
10.800€

  • Disponibilità: Disponibile 10

La qualità delle apparecchiature cosmetologiche determina principalmente la qualità delle procedure eseguite con il suo aiuto. Pertanto, se stai cercando un laser veramente efficace e affidabile per la depilazione, il sistema SOPRANO II è esattamente ciò di cui hai bisogno. La combinazione di tre lunghezze d'onda e una serie di due manipoli ti permetterà di affrontare i peli superflui molto più velocemente e più facilmente di quanto tu possa immaginare.

Caratteristiche dell'attrezzatura

La caratteristica principale del laser SOPRANO II è che è dotata di tre tipi di radiazioni, vale a dire:

808 nm. Questa lunghezza d'onda è generata da un laser a diodi, che è considerato lo standard di riferimento per la depilazione. Le radiazioni offrono la possibilità di una pelle ancora più scura, poiché la frequenza cardiaca non ha il tempo di provocare il riscaldamento dei tessuti. Più spesso usato per elaborare mani, piedi, barba.

755 nm. Il tipo di radiazione del laser alessandrite è rivolto al pigmento di melanina nella pelle e nei capelli, grazie al quale può essere utilizzato per rimuovere i capelli solo su una pelle chiara. Ma la caratteristica principale è che le radiazioni bruciano i capelli all'istante, quindi possono anche far fronte a capelli privi di pigmento. Allo stesso tempo, è considerato ideale per la lavorazione di aree delicate.

1064 nm. La lunghezza d'onda del laser al neodimio, a causa della sua lunghezza eccessiva, è considerata la più perfetta, in quanto consente di rimuovere i capelli anche dagli afroamericani senza effetti collaterali. La radiazione è mirata alla coagulazione dei vasi sanguigni e non al pigmento nei capelli.

Tra le altre cose, il sistema può operare in tre modalità: HR, SHR Stack, SHR In-Motion. Il primo è un modo di funzionamento stazionario, il secondo fornisce un effetto sicuro su aree sensibili e il terzo consente di accelerare l'elaborazione di aree anche di grandi dimensioni, senza anestesia.

Caratteristiche distintive

I vantaggi competitivi del laser SOPRANO II sono:

La combinazione di tre tipi di radiazioni, che consente di rimuovere tutti i peli su tutti i tipi di pelle e, di conseguenza, un grande carico di lavoro del dispositivo. E durante l'elaborazione, uno specialista può utilizzare più lunghezze d'onda contemporaneamente per ottenere i migliori risultati.

Un sistema di raffreddamento conveniente minimizza qualsiasi dolore durante la lavorazione, quindi puoi fare a meno dell'anestesia. È anche una garanzia dell'assenza di surriscaldamento della pelle e dell'apparato stesso. Per questo motivo, il dispositivo è in grado di funzionare ininterrottamente per 12 ore senza surriscaldarsi.

La presenza di tre modalità semplificherà notevolmente il lavoro di uno specialista, ma lo renderà anche più efficace.

Un set economico di due manipoli fornisce uno studio efficace sia delle aree delicate del viso che di ampie aree del corpo.

Non sono richiesti materiali di consumo durante le procedure.

Tra le altre cose, la presenza di un touchscreen da 15 pollici attraverso il quale è controllato il dispositivo consente agli specialisti di diversi livelli di allenamento di lavorare con esso, grazie alla facilità d'uso.

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza