Laser al neodimio per peeling al carbonio Patricia

Codice Prodotto: 3845

Short descriptio


Il laser al neodimio per la rimozione dei tatuaggi è un metodo avanzato per eseguire procedure estetiche volte alla rimozione dei tatuaggi e alla correzione dei difetti di pigmentazione della pelle. Le sue caratteristich... Read more...

Trovato più economico
1.100€

  • Disponibilità: Disponibile 100

Il laser al neodimio per la rimozione dei tatuaggi è un metodo avanzato per eseguire procedure estetiche volte alla rimozione dei tatuaggi e alla correzione dei difetti di pigmentazione della pelle. Le sue caratteristiche tecniche lo rendono uno strumento di grande efficacia e praticità nel campo della dermatologia.


Grazie all'ampio schermo laser da 7 pollici, puoi facilmente regolare i parametri e controllare il processo di tatuaggio. La pressione esterna raggiunge i 500 W, il che garantisce l'efficacia della procedura.


La lunghezza d'onda (532nm + 1064nm + 1320nm) amplia le capacità del laser per l'infusione su diversi tipi di pigmentazione. L'ampiezza dell'impulso di 6 ns e la frequenza da 1 a 10 Hz garantiscono precisione e controllo sulla procedura.


L'avanzata tecnologia Nd YAG garantisce un elevato livello di efficienza e sicurezza per i tessuti pesanti. L'energia massima è di 2000 J/cm2 e l'area del raggio regolabile da 1 a 6 mm consente di personalizzare il laser per un cliente specifico.


Un sistema di refrigerazione basato sulla refrigerazione dell'acqua e del vento garantirà comfort e sicurezza. La varietà di prese a vita (AC110V/220V) rende il laser universale per l'uso in vari paesi.


Il laser per la rimozione dei tatuaggi è uno strumento innovativo in grado di rimuovere i tatuaggi in modo indolore ed efficace e correggere le imperfezioni della pigmentazione della pelle. Quali sono i vantaggi di essere invisibili alla cosmetologia moderna?


Specifiche

1. Schermo: 7 pollici;

2. Potenza: 500 W;

3. Lunghezza d'onda: 532 nm + 1064 nm + 1320 nm;

4. Larghezza dell'impulso: 6ns

5. Frequenza operativa: 1-10 Hz;

6. Tipo di laser: Nd YAG;

7. Energia massima: 2000 J/cm2;

8. Area del punto: 1-6 mm;

9. Sistema di raffreddamento: acqua + aria;

10. Alimentazione: 110 V/220 V CA;

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza