Laser compatto portatile Rinex Flash Mix

Codice Prodotto: 3816

Short descriptio


Se stai cercando un laser multifunzione per la depilazione, Rinex Flash Mix Compact è proprio ciò di cui hai bisogno. Oltre alla funzionalità disponibile, il sistema è di dimensioni compatte, quindi si adatta perfetta... Read more...

Trovato più economico
8.800€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Se stai cercando un laser multifunzione per la depilazione, Rinex Flash Mix Compact è proprio ciò di cui hai bisogno. Oltre alla funzionalità disponibile, il sistema è di dimensioni compatte, quindi si adatta perfettamente anche in piccoli ambienti di lavoro.

Tecnologia disponibile

Il vantaggio principale di Rinex Flash Mix Compact è il numero di tecnologie disponibili:

755 nm

Questo tipo di radiazione è progettato per rimuovere i peli superflui di qualsiasi colore, ma solo sulla pelle chiara. La lunghezza d'onda funziona secondo il principio della fototermolisi selettiva, del riscaldamento e, quindi, della distruzione del follicolo pilifero. Più adatto per il trattamento di vaste aree del corpo.

808 nm

Questa lunghezza d'onda è considerata lo standard di riferimento per la depilazione laser. È caratterizzato da un alto potere e profondità di penetrazione, che consente alle radiazioni di far fronte anche a capelli ruvidi e rigidi su quasi tutti i fototipi della pelle tranne quello più scuro.

1064 nm

La radiazione di 1064 nm è progettata per rimuovere la vegetazione indesiderata sulla pelle di qualsiasi tipo, poiché il laser non riscalda la melanina, ma provoca la coagulazione dei vasi sanguigni nel follicolo pilifero. Anche gli afroamericani possono sfruttare le radiazioni senza il rischio di effetti collaterali.

Caratteristiche distintive

I vantaggi di Rinex Flash Mix Compact sono:

Un insieme conveniente di tecnologie offre maggiori opportunità per un cosmetologo, permettendoti di pagare rapidamente per il dispositivo e iniziare a realizzare un profitto.

Una grande risorsa di lavoro consente di far funzionare il manipolatore per un lungo periodo senza sostituire i componenti.

La forma ergonomica della manipola semplifica il processo del cosmetologo di elaborare anche le aree difficili da raggiungere, perché il suo peso è di soli 375 grammi. Per confronto, di solito la manipula pesa almeno 800 grammi, il che crea un ulteriore carico sulla mano.

Le grandi dimensioni del punto luminoso riducono i tempi di elaborazione, poiché in una sessione è possibile elaborare aree estese.

Il sistema è dotato di un pannello laser originale dagli Stati Uniti.

Il sistema di raffreddamento combinato garantisce l'assenza di surriscaldamento della pelle e la comparsa di ustioni su di essa.

La facilità d'uso è guidata da un menu intuitivo.

E le dimensioni compatte del dispositivo si adattano facilmente in una piccola stanza.

 

È vietato lavorare con il laser nelle seguenti condizioni:

malattie oncologiche;

neoplasie benigne maligne e in crescita;

malattie infettive;

patologia del sistema endocrino;

disturbi del sistema nervoso;

processi infiammatori e purulenti sulla pelle;

lesioni cutanee meccaniche;

pacemaker integrato o impianti metallici;

gravidanza e periodo di allattamento.

Lo specialista deve studiare attentamente la storia medica del paziente prima di procedere con la procedura. Ciò garantisce un risultato positivo senza effetti collaterali e complicazioni.

Gli specialisti dell'azienda svolgono attività di formazione sia nell'ufficio principale dell'azienda sia tramite Skype. E al momento dell'acquisto, viene fornita una garanzia di servizio, che sarà valida per un anno.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza