Laser Neodimio DE-LOS 70

Codice Prodotto: D-LAS 70

Short descriptio


Caratteristiche Laser La lunghezza d onda della luce - 532/1064 nm Sistemi di raffreddamento - aria e acqua Intensità - 6/15 J / cm2 Diametro spot - 1-8 mm Frequenza - 1-10 Hz Larghezza di impulso - 8ms Dimensioni - 68 x... Read more...

Trovato più economico
13.800,00€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Caratteristiche Laser

La lunghezza d onda della luce - 532/1064 nm

Sistemi di raffreddamento - aria e acqua

Intensità - 6/15 J / cm2

Diametro spot - 1-8 mm

Frequenza - 1-10 Hz

Larghezza di impulso - 8ms

Dimensioni - 68 x 40 x 82 cm

Potenza - 220V, 10A W.

La frequenza - 50-60 Hz

Tensione - 110/220

Peso - 75 kg

DESCRIZIONE

Vi presentiamo il nostro ultimo laser D-LAS70 per rimuovere la pigmentazione non ablativo della pelle, telangiectasia, e trucco permanente. Il portatile Q Solid: interruttore Nd: YAG, c mezzo attivo basato su YAG drogato con neodimio, con lunghezza d onda di 1064 nm e 532nm. La sorgente di energia (sistema di pompaggio ottico) funge da lampada ad arco krypton luce. Laser di questo tipo sono la base dei più moderni ed efficaci sistemi laser per la rimozione di nevi, teleangectasie, macchie di età, i tatuaggi, le sopracciglia tatuaggio e le linee del labbro, pigmentazione di nero, blu, rosso, marrone e capelli rimozione.

Con l aiuto della moderna tecnologia laser utilizzata nel modello D-LAS70, è possibile, senza dolore e cicatrici, di risolvere quasi ogni problema estetico.

Modello D-LAS70 presenta i seguenti vantaggi competitivi:

Non danneggiare il follicolo pilifero e la pelle normale, non produce cicatrici.

Trattamento facile e veloce.

Un minimo di dolore, che permette di non utilizzare l anestesia.

Raggiunto il risultato più veloce.

Nessun effetto collaterale.

Esso utilizza la più avanzata tecnologia laser pulsato.

Utilizzare un laser a stato solido di alta qualità in linea con gli standard internazionali.

Controllo computerizzato e ampio display LCD interattivo.

Emettitore lente montata su cerniere adatto asta 7, che facilita la procedura.

Passaggio automatico a 1064nm lunghezza d onda a 532nm.

La presenza della trave di guida per determinare l area operativa.

La dimensione del punto luce regolare la messa a fuoco dell obiettivo.

Sistema di raffreddamento dell acqua potente incorporato garantisce lungo funzionamento continuo della macchina.

La questione si pone - che cosa è così buono Nd-laser e perché è così indispensabile nella pratica della cosmetologia? Scopriamo il motivo della indispensabilità.

Laser - una sorgente di radiazione elettromagnetica di gamme infrarossi, visibile e ultravioletta. L azione del laser basato sul fenomeno di emissione stimolata di atomi e molecole, scoperta da A. Einstein nel 1917

Il termine "laser" - abbreviazione della frase inglese "Luce Amplificationby stimolato Emissionof radiazione", tradotto come "amplificazione di luce mediante emissione stimolata in."

Il mezzo attivo è la base del laser determina i parametri della sua radiazione. Il materiale per mezzo attivo può essere un solido (cristallo, leghe, semiconduttori), gas (gas nobili, gli alogeni, CO2, miscele di gas) o soluzioni coloranti. La composizione del mezzo attivo dipende dalla lunghezza d onda e altri parametri della radiazione laser. Attivato fluido di lavoro con le onde elettromagnetiche o forte flusso luminoso, che porta ad un aumento dell energia interna della maggioranza delle molecole e atomi. Il momento del ritorno di energia spontanea di singole molecole e atomi dell ambiente di lavoro al suo livello originale è accompagnata dalla generazione di un quanto di luce (fotone di radiazione elettromagnetica). La collisione di un fotone con una diversa destinazione eccitazione è accompagnata dal rilascio di lei la photon (photon-stimolata - stimolata), ea sua volta darà luogo alla successiva, ecc, che porta alla generazione valanga di più stimolata dai fotoni della stessa energia. Questo fenomeno viene chiamato emissione stimolata (emissione stimolata).

A differenza di altre fonti di luce, il laser ha una serie di proprietà uniche dovute alla coerenza e radiazioni ad alta direttività, che permette la creazione di enorme densità di energia, concentrando l energia elettromagnetica in volumi molto piccoli con sistemi ottici convenzionali.

Ci sono laser sono continua e pulsata. I primi includono laser a stato solido, e al secondo - gas. I laser a semiconduttore possono operare sia in modalità continua e pulsata.

In questo caso stiamo parlando di D: cambiamo laser Nd: YAG, che appartiene al gruppo dei laser a stato solido con un mezzo attivo sulla base di alluminio-granato ittrievevogo drogati con neodimio.

Tale laser emette radiazioni nel vicino infrarosso (lunghezza d onda di 1064 nm). Luce di questa lunghezza d onda è ben assorbito dalla cromofori endogeni pelle principale - emoglobina e melanina, ma leggermente ritardato la superficie della pelle. Come risultato - la radiazione generata dal laser Nd-penetra il tessuto ad una profondità di 1-4mm. Queste proprietà definiscono la portata di base di questo laser - rimozione di differenti strutture sottocutanee senza danneggiare la pelle. Tu che permette di ottenere semplicemente liberarsi di vari difetti della pelle, tatuaggi e trucco permanente.

Per confronto, la radiazione del laser CO2 ha una lunghezza d onda di 10.600 nm, e completamente assorbito dall acqua ad una profondità di penetrazione 1-20mkm e accompagnata da un rapido riscaldamento dell acqua, e da esso e componenti non acquosi del tessuto. Di conseguenza, la vaporizzazione in modo esplosivo di acqua dei tessuti (effetto di vaporizzazione) e l eruzione del vapore acqueo, con frammenti di strutture cellulari e tissutali oltre l ablazione del tessuto con la formazione del cratere. Di conseguenza, laser CO2 può essere utilizzato, se necessario, l ablazione della zona interessata della pelle, tra cui l epidermide, ed è ampiamente utilizzato per il ringiovanimento della pelle, la rimozione di un tumore benigno della pelle (verruche, xantelasmi, cisti mucose, angiomi ciliegia , leucoplachia) e per il taglio chirurgico.

In cosmetologia utilizzato diversi tipi di laser Nd: YAG:

- Quasi-cw (quasi continua) laser (segmenti interrotto onda continua brevi). Il laser può essere accoppiato con un cristallo di fosfato di potassio titanile, che raddoppia la frequenza fino alla lunghezza d onda di 532 nm nella regione verde dello spettro. Funziona in modalità batch, con i pacchetti di impulsi di 150 nanosecondi quasicontinuous, quasi come continuo. A seconda dei parametri della radiazione laser penetra nella pelle per 1-4 mm;

- Pulsed (pulsato) laser genera impulsi brevi con intervalli di tempo relativamente lunghi (0,1-1 sec) tra gli impulsi;

- Q-sw laser (modulazione del risonatore Q), la durata di impulso di 5-100 nsec, potenza di picco 109 watt sopra;

- LP, laser impulso lungo, la durata dell impulso di 0,45 - 40 msec.

L emergere di un laser al neodimio ha permesso di ottimizzare i metodi di ringiovanimento e sbarazzarsi di pelle da una varietà di difetti dermatologiche. In questo tipo di dispositivo laser cosmetici viene utilizzato per i seguenti scopi:

Percutanea (cutanea) termolisi dei vasi sanguigni

L obiettivo del trattamento - selettiva distruzione dei vasi sanguigni anormalmente dilatati senza danneggiare la struttura del tessuto circostante, preservando colore normale e la consistenza della pelle. Maggiore è il riscaldamento del vaso sanguigno, e penetrazione più profonda nel tessuto della pelle si ottiene con il minimo riscaldamento epidermica e cicatrici. Tutti questi requisiti sono soddisfatti per laser Nd: YAG, τ = 50-250 ms ad una potenza media di un massimo di 40 watt.

"Lift" facciale (Subsurfacing, non ablativo del viso pelle di serraggio)

Questa procedura contemporaneamente con irradiazione laser viene utilizzato e contatto dinamico raffreddamento dell epidermide. Il laser è in grado di indurre stimolazione termica dei fibroblasti nel derma papillare e reticolare derma e raffreddando l epidermide protegge la pelle da termoozhogov, minimizzando il rischio di cicatrici e iperpigmentazione. Selezione della densità di energia di radiazione associata con la temperatura della superficie della pelle, che si mantiene a 50 C sotto per evitare di vescicole (vesciche) o cicatrici. Quando la temperatura raggiunge i 60 derma-65 C, causando rughe e stimolazione del collagene neocollagenesi.

Utilizzando laser Nd: YAG (1064 nm) per la rivitalizzazione della pelle hanno dimostrato che la procedura è ben tollerata dai pazienti di ogni tipo di pelle, la ricostruzione della pelle danneggiata avviene gradualmente, con una diminuzione di rughe grossolane, cicatrici e lassità cutanea.

Fotoepilazione

La radiazione infrarossa penetra più profondamente nella pelle e ben assorbita dalla melanina, ed è difficilmente assorbito dai lipidi, proteine e acidi nucleici. Per migliorare la rimozione di calore dalla pelle utilizzando una varietà di sostanze ad elevata conducibilità termica (ghiaccio, gel, zaffiro), e trasparente al fascio laser.

Radiazione Nd: YAG (1064 nm) minimamente assorbito dalla pelle, penetrando negli strati più profondi, ma ha l assorbimento almeno selettiva dalla melanina, rispetto ad altri laser (ad esempio, diodi, 808 nm). La durata di impulso di 100 nsec a 50 msec.

Depilazione laser Q-swNd: YAG ha le proprie caratteristiche. La pelle viene strofinata microsospensione carbone che assorbe la luce laser, provocando un effetto termico. A causa del rapido aumento della temperatura delle particelle di carbone colpo, battendo la membrana cellule circostanti. L efficacia di depilazione è piuttosto basso. Un mese più tardi, sempre il 40% della crescita del capello, e tre mesi dopo il loro numero è raddoppiato.

Impulso lungo Nd: YAG laser (durata dell impulso di 50 msec ed una fluenza di fino a 50 cm J-2) ha la maggiore profondità di penetrazione nel tessuto ed è efficace per i pazienti con pelle più scura rispetto ad altri laser.

Selettiva distruzione laser pigmento del tatuaggio

Utilizzando Nd: YAG laser è efficace solo per la maggioranza dei neri e scuri pigmenti blu. Il raddoppio della frequenza della radiazione laser, λ = 532 nm, permette di trattare efficacemente il pigmento rosso (> 75%) e l arancione e viola. Tuttavia, l inchiostro giallo gestita male, apparentemente a causa della forte diminuzione di assorbanza su 510-520 nm. A causa della grande assorbimento da parte della melanina e la radiazione di emoglobina di 532 nm, spesso apparire vesciche e arrossamenti.

Come stiamo ora capiamo laser al neodimio ha davvero abilità uniche e può essere utilizzato in soluzioni cosmetiche per una vasta gamma di applicazioni.

  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza