Short descriptio
Per i saloni di bellezza, è tipico l'uso di dispositivi cosmetici fissi. Sebbene siano di piccole dimensioni e peso, hanno ruote per spostarsi nella stanza, ma è comunque problematico usarle quando si visitano i clienti ... Read more...
Per i saloni di bellezza, è tipico l'uso di dispositivi cosmetici fissi. Sebbene siano di piccole dimensioni e peso, hanno ruote per spostarsi nella stanza, ma è comunque problematico usarle quando si visitano i clienti a casa. Pertanto, sono apparsi dispositivi laser portatili con un peso minimo fino a 20 kg e dimensioni / 630 × 330 × 225 mm. Pertanto, la combinazione di fisioterapia hardware con un servizio di alto livello, un cosmetologo di alta classe darà un grande vantaggio competitivo rispetto ad altri saloni e istituti di bellezza.
Tra questa linea di dispositivi laser portatili, il più interessante è il laser portatile a CO2 frazionato; con un laser di diversa potenza / 12W e 40W e una lunghezza d'onda di 635nm. Maggiore è la potenza del laser, maggiore è la profondità di esposizione e l'area del punto luminoso. Un tale laser consente di influenzare selettivamente in modo parziale varie aree problematiche della pelle. La particolarità del laser frazionato risiede nell'effetto selettivo su cellule pigmentate, collagene “vecchio” ed elastina.
Come risultato dell'esposizione, il pigmento viene distrutto e rimosso attraverso il drenaggio linfatico e il collagene proteico e l'elastina nei luoghi dei "distrutti" vengono intensamente rigenerati. E a causa dell'effetto "scacchiera" sulle aree della pelle / con un'area massima di 20 × 20 mm, all'interno sono significativi gli effetti del raggio, aree del derma senza "danneggiamento". Con l'ausilio di un computer è possibile regolare i parametri della frequenza dei punti luce sul display integrato: da 25 a 1600 m/cm2. Ciò consente alla pelle di recuperare/rigenerarsi più velocemente.
Specifiche
Lunghezza d'onda: 10600 nm
Macchina laser: Macchina laser sigillata modellata da direct
Attuale
Potenza in uscita: 40 W
Dimensione spot: 0,02 ~ 0,05 mm2
Raggio di puntamento: laser a semiconduttore rosso (635 nm, meno di 5 mW)
Dispositivo di trasporto del raggio: Braccio articolato con 7 giunti e contrappeso
Modalità di lavoro: lavoro continuo
Modalità di uscita: continuo, impulso singolo, impulso intervallo e super impulso
Volume di scansione: max. 20 mm x 20 mm
Scansione grafica: cerchio, triangolo, quadrato, rettangolo, esagono, ellisse, linea
Modalità di scansione: Scansione casuale, normale e media
Velocità di scansione: superiore a 10 m/s
Energia: 1- 40 W
Distanza: 0,1-2,6 mm
Sistema di raffreddamento: circolazione dell'aria
Peso: 60 kg
Dimensioni: 58*70*108 cm
Potenza: 220V/110V