LASER A DIODI PER L’EPILAZIONE LD3

Codice Prodotto: 807

Time left to buy:

Short descriptio


p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px 'Helvetica Neue'} Per fornire servizi di cosmetologia ad un livello alto e moderno, è necessario utilizzare attrezzature speciali, che sono presentate in una... Read more...

Trovato più economico
7.900€ 6.900€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Per fornire servizi di cosmetologia ad un livello alto e moderno, è necessario utilizzare attrezzature speciali, che sono presentate in una vasta gamma sulle pagine del catalogo in rete della società EMS Beauty. Questa azienda è il rappresentante ufficiale dei produttori mondiali di attrezzature cosmetologiche e offre le condizioni più convenienti in assoluto per l'acquisto.

 

Il dispositivo stazionario LD3 è progettato per la rimozione professionale della peluria indesiderata sul corpo e utilizza per questo la potenza del laser. Con un uso corretto, è possibile effettuare la rimozione dei peli completamente indolore su tutte le parti del corpo. La pelle delicata non è influenzata dal flash del laser, che non lascia ustioni e arrossamenti, questo si ottiene combinando le caratteristiche ottimali del laser.

 

Il dispositivo è dotato di un emettitore per 12 diodi laser prodotti da USA COHERENT. La lunghezza d'onda ha una capacità ottimale per penetrare fino al livello dei follicoli piliferi, il riscaldamento del fusto del capello avviene direttamente, distruggendolo. L'epilazione non è l'unica funzione che esegue LD3: potete conoscere tutte le sue funzionalità chiamando i consulenti di bellezza di EMS Beauty. 

Il dispositivo ha un design unico, che consente di collegare manichette con diverse profondità di penetrazione (808 nm o 755/808/1064 nm) e diversi livelli di penetrazione negli strati sottocutanei. Lo specialista seleziona la manichetta in base allo spessore e al colore del pelo e al colore della pelle del cliente.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza