Apparecchio multifunzionale EMMANUEL "VelaShape" - apparecchio per massaggio a rulli sotto vuoto, RF, riscaldamento a infrarossi e laser

Codice Prodotto: 3793

Short descriptio


Presentiamo il moderno sistema VelaShape per modellare il corpo e correggere i cambiamenti legati all'età - produzione coreana EMMANUEL. Con tali apparecchiature, puoi facilmente dimenticare l'esistenza di altri dispo... Read more...

Brief Attributes


Potenza, W - 800
Tensione di alimentazione, V - 220
Peso, kg - 60
Lunghezza d'onda, nm - 650
See all attributes

Trovato più economico
6.000€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Presentiamo il moderno sistema VelaShape per modellare il corpo e correggere i cambiamenti legati all'età - produzione coreana EMMANUEL. Con tali apparecchiature, puoi facilmente dimenticare l'esistenza di altri dispositivi, perché non è stato ancora inventato un sistema più avanzato.

Funzionalità del dispositivo

EMMANUEL è la tecnologia VelaShape progettata per combattere efficacemente il grasso corporeo, la cellulite e le variazioni legate all'età. VelaShape è una tecnologia combinata di massaggio a rullo sotto vuoto, sollevamento RF, riscaldamento a infrarossi e laser, che consente di ottenere risultati pronunciati e duraturi in un numero ridotto di procedure rispetto ai dispositivi tradizionali. Quindi, ad esempio, se un classico massaggio con rullo aspirante richiede da 8 a 15 trattamenti per fornire al paziente il risultato desiderato, il dispositivo EMMANUEL fornisce l'effetto desiderato in sole 2-4 sedute.

 

Il principio del sistema è abbastanza semplice. Innanzitutto, la combinazione degli effetti meccanici del vuoto e dei rulli abbatte il grasso sottocutaneo, accelera il movimento della linfa e della circolazione sanguigna e contribuisce anche all'espansione dei vasi sanguigni. Successivamente, viene eseguito un potente riscaldamento dei tessuti, a seguito del quale viene accelerato il metabolismo, il grasso viene emulsionato ed escreto più rapidamente dal corpo e la struttura della pelle migliora.

 

I risultati ottenuti durano 12-24 mesi. Se il paziente conduce uno stile di vita sano, cioè mangia correttamente, fa sport, non ha cattive abitudini e dorme normalmente, questo effetto può durare molto più a lungo.

 

Il dispositivo EMMANUEL è progettato per eseguire tali manipolazioni:

eliminazione dei depositi di grasso locale;

una diminuzione della gravità o il completo livellamento della cellulite;

diminuzione del volume corporeo;

modellizzazione dei contorni del corpo;

eliminazione delle smagliature dopo il parto o un brusco cambiamento nel peso corporeo;

potente disintossicazione del corpo, a seguito della quale scompare il gonfiore;

sollevamento di tessuti cascanti e flaccidi;

levigatura di linee sottili, rughe, pieghe;

aumentare la fermezza e l'elasticità della pelle;

trattamento delle occhiaie sotto gli occhi;

aumento dell'ossigenazione cellulare;

attivazione della circolazione sanguigna rallentata e del flusso linfatico;

stimolazione del metabolismo cellulare;

stimolazione della sintesi di nuovi fibroblasti, collagene ed elastina.

A causa della disponibilità di una serie di manipoli, le procedure di cui sopra possono essere eseguite su qualsiasi parte del corpo e del viso.

Vantaggi del modello

I vantaggi competitivi di EMMANUEL sono:

La tecnologia VelaShape è approvata per l'uso dalla FDA, che conferma la sua alta efficienza e sicurezza.

La combinazione di 4 diverse tecnologie consente di ottenere risultati pronunciati e duraturi in un breve corso di procedure.

La presenza di due manipoli consente di eseguire procedure su diverse parti del corpo e del viso. E la loro forma ergonomica rende più facile per il cosmetologo gestire aree difficili da raggiungere.

La semplicità di funzionamento consentirà al dispositivo di essere utilizzato da specialisti con diversi livelli di addestramento.

E nonostante il design insolito, ovvero la verticalità del sistema, l'apparecchiatura si adatterà perfettamente a qualsiasi interno.

Divieto di utilizzo

È vietato utilizzare la tecnologia VelaShape per tali controindicazioni:

gravidanza e allattamento;

processi oncologici nel corpo;

malattie del sistema endocrino;

disturbi mentali;

insufficienza epatica renale;

malattie autoimmuni;

disturbo emorragico;

neoplasie benigne e maligne nell'area di trattamento prevista;

lesioni cutanee meccaniche;

processi dermatologici infiammatori;

la presenza di un pacemaker integrato, impianti in metallo o silicone;

febbre;

giorni critici;

assunzione di antibiotici o antipiretici due settimane prima della procedura.

Prima di utilizzare il dispositivo, uno specialista deve assicurarsi che non vi siano controindicazioni per il paziente. Per fare ciò, durante la consultazione iniziale, deve familiarizzare con la storia medica del paziente e condurre una visita medica completa.

Ordinare l’attrezzatura

Se sei interessato al dispositivo EMMANUEL, puoi acquistarlo al miglior prezzo nel negozio online ems-beauty.it. Il costo accessibile dei nostri prodotti è dovuto a molti anni di collaborazione con i produttori, grazie ai quali otteniamo attrezzature al miglior prezzo all'ingrosso e ai nostri clienti al miglior prezzo al dettaglio. Inoltre, puoi imparare le regole di funzionamento gratuitamente.

 

I nostri esperti terranno seminari di formazione in qualsiasi formato conveniente per te - nell'ufficio principale dell'azienda o in remoto tramite Skype. Dopo il corso, ti verrà rilasciato un certificato che ti consente di eseguire le procedure utilizzando il dispositivo acquistato. Oltre al certificato, riceverai una garanzia di 12 mesi.

CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Potenza, W 800
Tensione di alimentazione, V 220
Peso, kg 60
Dimensioni, cm 55х63х135
Caratteristiche generali dei laser
Lunghezza d'onda, nm 650
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza