Macchina cosmetologia per epilazione laser DPL2

Codice Prodotto: 3502

Short descriptio


Per fornire servizi di cosmetologia di alta qualità, è disponibile un'attrezzatura professionale, che può essere trovata sulle pagine del catalogo online EMS Beauty. Questa azienda è leader nelle vendite e offre le con... Read more...

Brief Attributes


Peso, kg - 55
Lunghezza d'onda, nm - 808
Dimensione dello spot, mm - 15x15 mm
See all attributes

Trovato più economico
8.800€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Per fornire servizi di cosmetologia di alta qualità, è disponibile un'attrezzatura professionale, che può essere trovata sulle pagine del catalogo online EMS Beauty. Questa azienda è leader nelle vendite e offre le condizioni più confortevoli per la cooperazione e una vasta gamma di prodotti per i cosmetologi.

Presentiamo alla vostra attenzione un nuovo modello di attrezzatura coreana per l'epilazione, con funzionalità potenziata, alta affidabilità e stabilità dei parametri: un apparecchio cosmetologico per l'epilazione laser. Il dispositivo è dotato di quattro maniglie (per ogni tipo di impatto con un manipolo specifico), che consente all'estetista di eseguire procedure efficaci semplicemente selezionando un altro manipolo attivo nel menu sullo schermo.

Efficace, e soprattutto indolore e sicuro per il paziente, nel più breve tempo possibile si può eseguire la rimozione di tutti i tipi di peli sulla pelle di qualsiasi colore, così come anche una serie di procedure aggiuntive per la rimozione di tatuaggi, macchie di pigmentazione di varie tipologie. Inoltre, la presenza del generatore RF consente la correzione di vari difetti della pelle, il ripristino del contorno facciale e altre manipolazioni per le quali l'uso dell'esposizione alle onde radio è il miglior modo di trattamento. Nel corso del suo lavoro, DPL2 new utilizza metodi moderni e altamente efficaci per proteggere la pelle dal surriscaldamento, garantendo ai clienti il ​​massimo comfort e la completa sicurezza del trattamento.

Possibilità del dispositivo per la depilazione laser

In questo modello, vengono utilizzate quattro tecnologie contemporaneamente, che forniscono al dispositivo le più ampie applicazioni possibili e lo rendono un equipaggiamento universale da utilizzare nei saloni di bellezza di qualsiasi livello, da quelli che iniziano il loro lavoro al livello VIP.

 

DPL2 new usa:

Laser a diodi 1108 nm, che è un sistema universale per la depilazione ad alta potenza di uscita e la capacità di rimuovere qualsiasi pelo sulla pelle di tutti i fototipi.  

ND: Yag Laser utilizza 532, 1064 e 1320 nm di luce per eseguire procedure di guarigione e programmi di ringiovanimento, oltre a rimuovere tatuaggi e trucco permanente sul viso.

Il suo uso consente di eseguire i seguenti trattamenti:

rimozione di tutti i tipi di tatuaggi colorati;

rimozione della pigmentazione della pelle e pigmentazione mista, macchie cutanee, lentiggini, talpe, rosacea;

efficace rimozione del tatuaggio di sopracciglia, palpebre e labbra;

sbiancamento e ringiovanimento della pelle, restringimento dei pori, pulizia profonda del viso.

E-light utilizza una fonte di luce affidabile e altamente stabile e un ampio set di filtri passa-banda che garantiscono l'esecuzione di tutte le procedure disponibili per questa tecnica.

L'esposizione a radiofrequenza (RF) consente di eseguire procedure per stringere i tessuti e regolare i contorni di varie parti del viso, del collo e del corpo. A tale scopo, il pacchetto comprende tre ugelli intercambiabili di diverse dimensioni, che possono essere facilmente montati sul manipolatore RF.

Caratteristiche distintive di DPL2

Nella progettazione del dispositivo sono state applicate varie soluzioni innovative che offrono ampie possibilità di applicazione, parametri eccellenti, stabilità e affidabilità del funzionamento del dispositivo.

Una delle caratteristiche principali è l'uso di due sistemi di raffreddamento, che garantiscono un'elevata sicurezza per i clienti dei saloni di bellezza.

In DPL2, per il raffreddamento durante una sessione, iene applicato:

Tecnologia CIA ™ - "cooling in motion", che utilizza una punta di raffreddamento di 25 x 25 mm. Il raffreddamento della pelle viene eseguito utilizzando la tecnologia TEC e viene effettuato prima, durante e dopo l'esposizione al laser. Questo approccio aiuta a minimizzare il dolore del cliente e rende la procedura il più confortevole possibile.

Tecnologia ICE ™ - "raffreddamento simultaneo dei contatti", che fornisce un raffreddamento costante della superficie della pelle durante una sessione. Una caratteristica di ICE ™ è quella di minimizzare il rischio di ustioni sulla superficie della pelle mantenendo energia sufficiente per penetrare nel derma e distruggere i follicoli piliferi a qualsiasi profondità.

Tra le altre funzionalità del dispositivo, è necessario selezionare:

controllo semplice e comodo del funzionamento delle apparecchiature con la possibilità di regolare i parametri di uscita su un'ampia gamma;

un sistema per la determinazione e la regolazione automatica della potenza iniziale del manipolo collegato;

l'uso di fonti di radiazioni affidabili e di alta qualità prodotte negli Stati Uniti e nel Regno Unito;

comodo sistema di schede che utilizza un pannello di controllo touchscreen da 10,4 pollici;

la capacità di salvare e applicare informazioni sulle procedure eseguite;

due modalità operative: per professionisti esperti e principianti;

menu multilingue;

sistema di controllo automatico e allarme di violazioni nei sistemi di approvvigionamento idrico, di raffreddamento e elettrici.

monitoraggio costante del livello, della qualità, del flusso e della temperatura dell'acqua. 

Caratteristiche generali dei laser
Peso, kg 55
Lunghezza d'onda, nm 808
Dimensione dello spot, mm 15x15 mm
Potenza, W. 800
Frequenza, Hz 1-10
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza