Macchina di depilazione ESTI-80

Codice Prodotto: 3930

Short descriptio


All'attenzione degli specialisti del settore della bellezza, il sito Web ems-beauty.it presenta l'apparecchio di fotoepilazione ESTI-80 con l'innovativa tecnologia SHR. Le capacità delle attrezzature soddisferanno anch... Read more...

Brief Attributes


Peso, kg - 37
Potenza, W - 2000
Alimentazione di rete - 110-220
Standard di lunghezza d'onda, nm - 480/530/640
See all attributes

Trovato più economico
4.150€

  • Disponibilità: Disponibile 10

All'attenzione degli specialisti del settore della bellezza, il sito Web ems-beauty.it presenta l'apparecchio di fotoepilazione ESTI-80 con l'innovativa tecnologia SHR. Le capacità delle attrezzature soddisferanno anche i clienti più esigenti.

 

Funzionalità

La caratteristica principale del sistema ESTI-80 è una combinazione di due tecnologie:

IPL o IPL + RF (ELOS, E-light, opzionale)

L'acronimo IPL sta per High Intense Pulsed Light. Questo metodo utilizza la luce in varie gamme. Il principio di funzionamento si basa sulla fototermolisi selettiva: il pigmento assorbe la luce e viene distrutto dal surriscaldamento, causando la morte del follicolo pilifero. Vale la pena notare che i capelli non cadono immediatamente, ma dopo alcuni giorni o settimane, segnando così la morte del follicolo pilifero. A causa dell'effetto sulla melanina (pigmento), il metodo viene utilizzato solo per l'epilazione dei capelli scuri sulla pelle chiara.

 

SHR

L'acronimo SHR sta per Super Hair Removal. Questa tecnologia è innovativa: la sua essenza è l'elaborazione in movimento. La particolarità della tecnica è che riscalda gradualmente i capelli con impulsi più frequenti, anche se per un tempo più lungo. In questo caso, il paziente non sperimenta assolutamente alcun disagio, ricevendo un trattamento mirato e, di conseguenza, un risultato eccellente. Il più grande vantaggio della tecnologia SHR è che rimuove qualsiasi tipo di pelo da qualsiasi tipo di pelle.

 

Indicazioni per l'uso

Sulla base delle informazioni di cui sopra, non sorprende che il sistema riesca a eseguire il seguente elenco di manipolazioni:

depilazione;

diminuzione della gravità delle macchie dell'età;

trattamento delle lesioni vascolari;

eliminazione delle lentiggini;

levigatura delle rughe;

ripristino del tono della pelle, aumentandone la fermezza e l'elasticità.

Il trattamento, grazie alla serie disponibile di manipoli, può essere eseguita su qualsiasi parte del viso e del corpo.

Vantaggi del modello

I vantaggi competitivi di ESTI-80 sono:

Un'eccellente combinazione di due tecnologie in un unico dispositivo, grazie alla quale i tuoi investimenti tornano rapidamente.

A causa dell'ampia gamma di onde disponibili, la gamma di applicazioni è più ampia, il che significa un flusso maggiore di clienti e un rapido rimborso delle attrezzature.

Le grandi dimensioni dello spot consentono una rapida elaborazione anche di ampie aree del corpo.

Un perfetto sistema di raffreddamento previene qualsiasi surriscaldamento, evitando scottature e rende la procedura indolore per il paziente.

La tecnologia SHR offre la rimozione di qualsiasi tipo di capello, che attirerà nuovi clienti.

Il sistema avvisa dei problemi e si spegne automaticamente quando vengono rilevati.

E la presenza di un'interfaccia intelligente rende il dispositivo incredibilmente facile da usare.

Effettuare un ordine

 Le consegne dirette dai produttori ci offrono un basso prezzo di acquisto, a causa del quale il costo delle nostre apparecchiature è di un ordine di grandezza inferiore rispetto ad altri negozi. Inoltre, offriamo formazione gratuita sulle regole operative.

 

 

 

Per effettuare un ordine, contattare il responsabile del negozio. Per fare ciò, lasciare una richiesta o chiamare i numeri elencati sul sito.

Caratteristiche generali dei laser
Peso, kg 37
Caratteristiche generali dell'IPL
Potenza, W 2000
Alimentazione di rete 110-220
Standard di lunghezza d'onda, nm 480/530/640
Energia, J / cm2 Elos: 1-50 SHR: 1-26
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza