Macchina fotoepilazione ESTI-10 un manipolatore IPL, SHR (AFT)

Codice Prodotto: 3346

Short descriptio


La cosmetologia dell'hardware mostra risultati eccellenti e richiede l'uso di attrezzature specializzate per le procedure di cura della pelle e l'eliminazione di vari difetti estetici. Le macchine per la depilazione l... Read more...

Trovato più economico
3.900€

  • Disponibilità: Disponibile 10

La cosmetologia dell'hardware mostra risultati eccellenti e richiede l'uso di attrezzature specializzate per le procedure di cura della pelle e l'eliminazione di vari difetti estetici. Le macchine per la depilazione laser sono una categoria separata, che ha guadagnato un'enorme popolarità tra i cosmetologi e ha migliorato la qualità della rimozione della peluria indesiderata sul corpo. Conoscere le funzioni e i parametri dei fotoepilatori dei migliori produttori mondiali offre il catalogo dei prodotti dell'azienda EMS Beauty.

 

Il dispositivo multifunzionale ESTI - 10 viene presentato all'attenzione dei cosmetologi ed eseguirà la fotoepilazione e il ringiovanimento della pelle utilizzando un solo manipolatore con la capacità di riprodurre le tecnologie più diffuse: IPL e SHR (AFT).

 

La procedura di fotoepilazione prevede la rimozione della peluria indesiderata sul corpo e sul viso, può rimuovere qualsiasi tipo di pelo e la pelle rimane liscia e vellutata. Il dispositivo ESTI - 10 è anche in grado di trattare le manifestazioni vascolari sulla superficie della pelle e alleggerire la pigmentazione, è utilizzato nei programmi per ringiovanire e levigare le rughe. Le capacità uniche del dispositivo non finiscono qui, l'uso competente delle funzioni consente di trattare eruzioni cutanee e acne, detergere la pelle e donare alla pelle morbidezza per migliorare la carnagione.

 

Il modello include due ugelli, HR e SR, ognuno dei quali ha una durata di 300.000 lampeggi a impulsi. Per aumentare la sicurezza delle procedure, nel dispositivo è installato un sistema di filtrazione cristallina, che impedisce il surriscaldamento della pelle e arresta le radiazioni dannose di UV e IR.

 

Il dispositivo software consente di selezionare la modalità operativa e impostare i parametri di esposizione desiderati utilizzando un ampio schermo LCD. Uno specialista può monitorare l'avanzamento del dispositivo e regolare i parametri necessari. Se ordini attrezzature attraverso il sito Web di EMS Beauty, ti verrà data l'opportunità di seguire un corso di formazione gratuito sul suo utilizzo. Gli specialisti dell'azienda ti insegneranno come eseguire la fotoepilazione e il fotoringiovanimento scegliendo la giusta potenza di radiazione, tenendo conto delle caratteristiche individuali del corpo.

 

Il dispositivo è dotato di un sistema per il monitoraggio della temperatura, del livello e della qualità dell'acqua. Questo sistema protegge da guasti e può smettere automaticamente di funzionare in caso di violazione di uno degli indicatori.

 

Tecnologie utilizzate nel dispositivo:

 

L'IPL è uno dei metodi più moderni per rimuovere la peluria indesiderata sul corpo e viene eseguito utilizzando una lampada che genera lampi di luce ad alta intensità e una lunga lunghezza d'onda di 500 ~ 1200 nm. Il fusto del capello è esposto alla luce e viene distrutto senza possibilità di recupero. La pelle non è esposta a questo effetto.

 

Il massimo risultato può essere visto quando esposto ai peli scuri sulla pelle chiara, poiché contengono una grande quantità di melanina.

 

SHR - l'abbreviazione sta per "Super Hair Removal". Questa tecnologia innovativa distrugge il follicolo pilifero riscaldando delicatamente la pelle, mentre la pelle non si secca e non subisce ustioni termiche. Un laser a diodi riproduce un lampo luminoso di un breve impulso, con una frequenza di ripetizione dell'impulso di 10 Hz, che penetra negli strati più profondi della pelle, ma non provoca bruciore spiacevole. Quando la luce viene assorbita dalla melanina, vengono distrutti solo i melanociti e i tessuti vicini non ne risentono, e ciò ha garantito l'alta popolarità della procedura. L'applicazione primaria della tecnologia SHR mostra un'alta efficienza, è tollerata dal cliente abbastanza facilmente e indolore, gli specialisti applicano questa tecnologia anche sulla pelle scura e molto abbronzata.

 

L'unicità della fotoepilazione è che con la combinazione ottimale di impulsi laser con una frequenza di ripetizione di 10 Hz e con un movimento costante del manipolatore, il rischio di ustioni è ridotto al minimo. Non dimenticare che anche se vengono osservate tutte le regole per la fotoepilazione, è possibile un arrossamento minimo della pelle, che scompare in breve tempo. Tale manifestazione indica l'effetto corretto sulla melanina contenuta nel fusto del pelo e nella pelle. Gli specialisti utilizzano il dispositivo su qualsiasi parte del corpo, compresi viso e decolleté.

 

Durante la fotoepilazione, non dovresti avere paura della comparsa di un leggero gonfiore e dell'odore dei capelli bruciati, queste sono normali manifestazioni fisiche del corpo. È importante solo effettuare correttamente le impostazioni tenendo conto delle caratteristiche individuali del corpo del cliente.

 

Controindicazioni per fotoepilazione e fotoringiovanimento:

 

gravidanza e allattamento;

malattie oncologiche;

malattie del sangue;

ferite aperte nel campo di applicazione.

In caso di domande, è possibile contattare i gestori, i consulenti della società EMS Beauty, ai numeri di telefono elencati sul sito. Ti forniranno una consulenza professionale e ti aiuteranno a effettuare l'acquisto.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza