Macchina micronidolante frazionaria RF Jubilee

Codice Prodotto: 3900

Short descriptio


La società è lieta di presentare ai cosmetologi il nuovo apparecchio frazionario di microneedling RF Jubilee. Le sue funzioni amplieranno le capacità dello specialista e i vantaggi competitivi porteranno il business a ... Read more...

Trovato più economico
3.900€

  • Disponibilità: Disponibile 10

La società è lieta di presentare ai cosmetologi il nuovo apparecchio frazionario di microneedling RF Jubilee. Le sue funzioni amplieranno le capacità dello specialista e i vantaggi competitivi porteranno il business a un nuovo livello.

Vantaggi tecnologici

La tecnologia frazionaria di sollevamento RF di Jubilee è una delle più recenti, ma può competere con il laser resurfacing e il peeling chimico. La linea di fondo è che durante la procedura, la pelle viene forata con un rullo speciale dotato di aghi. Questi microneedles vengono iniettati a una certa profondità, a seconda del problema da correggere, e attraverso di essi viene inviato un segnale a impulsi radio sulla pelle o viene erogata una sostanza chimica attiva.

Il microdamaggio controllato in combinazione con la stimolazione a radiofrequenza porta a un miglioramento dei processi metabolici e della respirazione cellulare, all'accelerazione della rigenerazione e della circolazione sanguigna, all'eliminazione della stagnazione e alla stimolazione della sintesi di nuovo collagene ed elastina. Cioè, il metodo ha lo scopo di migliorare i processi cellulari, a seguito dei quali il risultato ottenuto viene memorizzato per lungo tempo. E mentre ciò non richiede un periodo di riabilitazione.

Inoltre, la procedura può essere eseguita in qualsiasi momento dell'anno, per i proprietari di tutti i tipi di pelle e su qualsiasi parte del viso e del corpo, il che è estremamente conveniente per i saloni di cosmetologia. Tuttavia, affinché il risultato sia pronunciato e duraturo, sarà richiesto un corso di procedure. Il loro numero varia da 2 a 3, a seconda delle esigenze individuali del paziente.

 

In generale, con Jubilee è possibile eseguire una vasta gamma di manipolazioni:

levigatura delle rughe;

ringiovanimento generale della pelle;

prevenzione dell'invecchiamento precoce;

sollevamento della pelle cascante;

ripristino di fermezza ed elasticità dei tessuti;

levigatura di smagliature, cicatrici, segni post-acne;

restringimento dei pori dilatati;

eliminazione dei depositi di grasso locale;

riduzione della gravità e prevenzione della cellulite;

trattamento dell'iperidrosi;

correzione delle macchie dell'età.

Grazie al miglioramento di tutti i processi biochimici del corpo e alla stimolazione della produzione di nuovo collagene, si ottengono la maggior parte dei risultati di cui sopra. Questa è la caratteristica principale del micronidling RF frazionario.

Vantaggio dell'acquisto

L’acquisto di Jubilee, ti offri una serie di vantaggi:

È possibile fornire un'alternativa alle procedure cosmetiche aggressive. Quindi, attira nuovi clienti e restituisci rapidamente il tuo investimento.

Poiché durante il trattamento una persona praticamente non avverte dolore, non è necessario un uso costante dell'anestesia. Questo è un risparmio a lungo termine. E la presenza di un sistema di raffreddamento garantisce comfort e trattamento indolore.

Poiché la lunghezza degli aghi è regolabile, qualsiasi parte del viso e del corpo è soggetta a trattamento. Una serie di rulli consente di eseguire procedure correttive, indipendentemente dall'area selezionata.

L'energia utilizzata è più efficiente e più sicura rispetto ad altre opzioni esistenti.

La tecnologia Focus stessa determina la profondità della penetrazione di energia, a partire dal problema individuale del paziente.

Il sistema di controllo interno garantisce un funzionamento ininterrotto del dispositivo.

La facilità d'uso è dovuta all'interfaccia intuitiva e al menu semplice.

E le dimensioni ridotte del dispositivo sono adatte anche a chi lavora in piccoli ambienti.

Controindicazioni per l'uso

È severamente vietato utilizzare Jubilee in presenza delle seguenti condizioni:

processi dermatologici infiammatori;

malattie infettive;

assunzione di farmaci per fluidificare il sangue;

una reazione allergica all'anestesia;

malattie cardiovascolari;

oncologia;

la presenza di un pacemaker incorporato;

gravidanza e allattamento.

Prima di utilizzare l'apparecchiatura, è necessario eseguire un esame dettagliato del paziente.

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza