Macchina per fotoepilazione ESTI-300 due manipolatori IPL, SHR (AFT)

Codice Prodotto: 3347

Short descriptio


La fotoepilazione è una delle procedure cosmetiche più popolari oggi, ma richiede che uno specialista abbia un certo livello di qualifica e, ovviamente, implica la disponibilità di attrezzature specializzate. Pert... Read more...

Trovato più economico
4.400€

  • Disponibilità: Disponibile 10

La fotoepilazione è una delle procedure cosmetiche più popolari oggi, ma richiede che uno specialista abbia un certo livello di qualifica e, ovviamente, implica la disponibilità di attrezzature specializzate.

 

Pertanto, presentiamo alla vostra attenzione un apparecchio di fotoepilazione compatto ESTI-300 con due manipolatori, utilizzando una delle due tecnologie più popolari: IPL e SHR (AFT):

 

IPL - modalità di funzionamento con luce pulsata intensa

 

SHR (AFT) - modalità super per la depilazione e il ringiovanimento della pelle con un laser a LED (lunghezza d'onda della luce 808nm).

 

La fotoepilazione viene utilizzata per rimuovere tutti i tipi di peli superflui su corpo e viso, rete vascolare rossa, rughe, macchie dell'età, ringiovanimento della pelle e trattamento dell'acne. Le ampie capacità di ESTI-300 consentiranno di utilizzarlo anche per pulire i pori e rassodare la pelle, migliorare l'elasticità della pelle e renderla tonica, rimuovere vari tipi di pigmentazione (lentiggini, macchie dell'età) e altre procedure.

 

Per eseguire tutte queste procedure, il dispositivo è dotato di ugelli HR e SR con una risorsa di 300.000 impulsi per ciascuno di essi. Poiché l'epidermide viene riscaldata durante la fotoepilazione, viene utilizzato uno speciale filtro a cristalli nel dispositivo, tagliando le radiazioni parassite UV e IR e proteggendo così la pelle del paziente dall'eccessiva evaporazione dell'umidità durante la procedura.

 

Il dispositivo è controllato tramite un menu interattivo visualizzato su un touchscreen grafico rotativo e conveniente con una diagonale di 26 cm. Questa soluzione offre visibilità e facilità di controllo e consente di configurare e controllare in modo flessibile tutte le modalità della macchina durante l'esecuzione delle procedure.

 

Per garantire un funzionamento sicuro, ESTI-300 è dotato di sensori di temperatura dell'acqua, un sensore di livello dell'acqua e un sensore di alimentazione dell'acqua. Arresteranno automaticamente la macchina quando rileva possibili problemi durante il funzionamento. Il dispositivo ESTI-300 è assemblato in una custodia compatta, che consente di posizionarlo su un supporto mobile o un tavolo di cosmetologia.

 

Caratteristiche della macchina per la depilazione fotografica ESTI-300

 

Funzionalità chiave

 

Gamma di radiazioni ottiche, nm

 

HR 650-950

 

SR 560-950

 

VR 420-950

 

PR 530-950

 

AR 500-950

 

Potenza di radiazione, J / cm2

 

IPL

 

SHR

 

 

 

10-50

 

1-10

 

Frequenza dell'impulso di luce

 

IPL Hz

 

SHR Hz

 

SHR e SSR, Hz

 

 

 

meno di 0,5

 

1-8

 

1-2

 

Sorgente di luce

 

zaffiro puro

 

luce

 

Prodotto nel Regno Unito

 

Dimensioni punto luminoso, mm

 

10x40 (SR, VR, AR, PR), 15x50 (HR)

 

Contatto temperatura di raffreddamento

 

max -100C

 

Sistema di raffreddamento

 

acqua integrata + semiconduttore + raffreddamento ad aria

 

Schermo LCD

 

Controllo touchscreen da 10,4 pollici

 

Specifiche elettriche

 

Impostazioni di alimentazione

 

220 V ± 20% 10 A, 50 Hz,

 

110 V ± 10% 20 A, 60 Hz

 

Consumo di energia

 

3000

 

Altre caratteristiche

 

Dimensioni macchina (LxWxH), cm

 

63 × 39.5 × 46

 

Peso kg

 

30

 

Dimensioni imballo (LxPxA), cm

 

69 × 46 × 55

 

Temperatura di lavoro

 

10-300 C

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza