Macchina per ringiovanimento PLASMA ESTI-70

Codice Prodotto: 3796

Short descriptio


Per gli specialisti del settore della bellezza, il sito ems-beauty.it presenta un innovativo dispositivo di ringiovanimento - PLASMA ESTI-70. Le moderne attrezzature, dotate di due manipoli, ti permetteranno di esegui... Read more...

Trovato più economico
3.899€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Per gli specialisti del settore della bellezza, il sito ems-beauty.it presenta un innovativo dispositivo di ringiovanimento - PLASMA ESTI-70. Le moderne attrezzature, dotate di due manipoli, ti permetteranno di eseguire una serie di procedure anti-invecchiamento, inclusa la blefaroplastica non chirurgica.

Principio operativo

La correzione delle imperfezioni della pelle con il PLASMA ESTI-70 è un'innovazione nel campo del ringiovanimento. Invece dell'energia laser o a radiofrequenza, l'energia del plasma, che è energia termica, viene utilizzata per influenzare i tessuti biologici del corpo. È a causa sua che vengono lanciati meccanismi anti-invecchiamento. Innanzitutto, la pelle viene perforata con aghi speciali di cui il dispositivo è dotato e il calore del plasma viene passato attraverso i punti di termocoagulazione creati, che avvia i processi di rigenerazione intercellulare.

 

Come risultato dell'utilizzo dell'apparato PLASMA ESTI-70, le vecchie fibre di collagene vengono distrutte, la pelle si contrae, fornendo così un effetto lifting. Inoltre, viene lanciata la sintesi di una nuova proteina, che forma un nuovo scheletro di collagene della pelle nei prossimi mesi, offrendo un aspetto giovane per 2 anni. Tuttavia, gli effetti positivi non finiscono qui.

 

L'energia del plasma ha effetti antinfiammatori e disinfettanti, in modo che con il suo uso sia possibile distruggere vari batteri nella pelle. E la peculiarità del plasma di normalizzare le strutture ioniche gli consente di migliorare l'idratazione dei tessuti, eliminare i danni ai pigmenti e prevenire la comparsa di segni precoci di invecchiamento.

 

Applicazione in cosmetologia

Il dispositivo PLASMA ESTI-70 è progettato per le seguenti procedure:

trattamento dell'acne uccidendo i batteri patogeni;

levigazione di smagliature, cicatrici, cicatrici post-acne e acne;

levigatura delle rughe;

ripristino dell'elasticità dei tessuti;

sollevamento di rilassamento cutaneo;

aumento dell'idratazione dei tessuti;

rimozione di papillomi, cheratomi, verruche, xantelasma;

riduzione o completa eliminazione delle macchie dell'età;

miglioramento del colore della pelle;

rimozione di tatuaggi di bassa qualità;

stimolazione della sintesi di collagene ed elastina;

rimozione non chirurgica della pelle in eccesso della palpebra superiore (blefaroplastica non chirurgica);

prevenzione dell'invecchiamento precoce.

Il vantaggio principale dell'attrezzatura presentata è che può essere usato in modo altrettanto efficace sia sul viso che sul corpo.

Vantaggi dell'attrezzatura

I vantaggi distintivi del ringiovanimento con il sistema PLASMA ESTI-70 sono:

Poiché il dispositivo è dotato di due manipolatori per l'asportazione chirurgica e il ringiovanimento del plasma, è progettato per correggere una vasta gamma di condizioni e può essere combinato con altri metodi di ringiovanimento.

Il metodo è sicuro per tutti i fototipi cutanei. Se usato correttamente, non c'è rischio di effetti collaterali.

Cambiamenti positivi possono essere visti già dopo la prima procedura.

Il tempo di elaborazione non è superiore a mezz'ora. E anche se dopo ci vorrà un periodo di recupero, fino a quando le croste non cadranno, subito dopo la sessione una persona può tornare a casa.

La tecnica di blefaroplastica utilizzata fornisce un risultato simile all'operazione, ma è un'opzione più economica.

Durante la procedura, è necessaria solo l'anestesia locale.

Tra le altre cose, il sistema è di dimensioni compatte, quindi è possibile posizionarlo senza sacrificare lo spazio libero.

Controindicazioni

Le controindicazioni al ringiovanimento del plasma sono:

la presenza di un pacemaker o di un monitor Holter;

la presenza di protesi metalliche o siliconiche;

disturbi mentali, inclusa l'epilessia;

processi purulenti e infiammatori sulla pelle;

gravidanza e periodo di allattamento.

 

Ordinare il dispositivo

È possibile ordinare il dispositivo PLASMA ESTI-70 nel negozio online ems-beauty.it a un prezzo speciale. Al momento dell'acquisto, forniamo una garanzia di servizio e offriamo anche di seguire una formazione gratuita sulle regole di funzionamento delle attrezzature. Il formato della formazione è determinato da te stesso, nell'ufficio dell'azienda o in remoto. Al termine della formazione, ti verrà rilasciato un certificato.

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza