Massaggiatore RF a vuoto a testa rotante

Codice Prodotto: 3818

Short descriptio


Presentiamo un innovativo massaggiatore RF a vuoto con tecnologia brevettata di una testa rotante. Le caratteristiche funzionali dell'attrezzatura sono garantite per soddisfare anche i cosmetologi esperti.Cosa può far... Read more...

Brief Attributes


Tensione di alimentazione, V - 220
Frequenza, Hz - RF, 5 мГц
See all attributes

Trovato più economico
7.100€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Presentiamo un innovativo massaggiatore RF a vuoto con tecnologia brevettata di una testa rotante. Le caratteristiche funzionali dell'attrezzatura sono garantite per soddisfare anche i cosmetologi esperti.

Cosa può fare il dispositivo

Tra le tecnologie disponibili ci sono:

RF con laser

La tecnologia RF è un'alternativa al sollevamento chirurgico. La tecnica è progettata per ringiovanire la pelle mediante ricombinazione del telaio in collagene. L'esposizione al calore generato dalle onde radio provoca il riscaldamento della proteina che costituisce il collagene, causando la contrazione delle fibre. Il risultato è un rafforzamento istantaneo della pelle e un effetto levigante delle rughe. Ma, oltre a ciò, la RF crea punti di termocoagulazione attraverso i quali avviene la produzione di nuovo collagene e, di conseguenza, l'effetto anti-invecchiamento aumenta per diversi mesi. Oltre al ringiovanimento, la RF riduce il numero di cellule adipose nel corpo, contribuendo a una riduzione più rapida del volume corporeo.

Cavitazione ad ultrasuoni

Il metodo di cavitazione ultrasonica è un altro analogo dell'operazione con cui i volumi corporei vengono ridotti. La tecnologia genera radiazioni ad ultrasuoni, che creano bolle all'interno delle cellule adipose degli adipociti. Queste bolle esplodono e danneggiano le membrane basali delle cellule, svuotandole di grasso. Di conseguenza, i volumi del corpo in una sessione sono ridotti di 2-3 centimetri, ma è possibile vedere questi risultati solo quando il sistema linfatico rimuove tutti i prodotti di decomposizione dal corpo. In generale, il corso delle procedure è in grado di fornire una riduzione del grasso corporeo indesiderato del 40%.

Vuoto con luce PDT

L'effetto del vuoto in combinazione con la luce blu e rossa è progettato per accelerare i processi metabolici e migliorare il deflusso linfatico. La tecnica consente di rimuovere rapidamente dal corpo tutti i prodotti di decomposizione, i rifiuti, le tossine, in modo che l'effetto del trattamento si manifesti prima. Tra le altre cose, il vuoto ha un effetto tonico sulla pelle, prevenendo il rilassamento.

Condizioni regolabili

Il massaggiatore RF per vuoto con una testa rotante è progettato per le seguenti procedure:

rimozione di tasche ostinate di grasso;

trattamento e prevenzione della cellulite;

diminuzione del volume e del peso corporeo;

ripristino di compattezza ed elasticità della pelle;

sollevamento dei tessuti;

correzione delle rughe del viso;

levigatura delle smagliature;

diminuzione della gravità delle borse sotto gli occhi;

eliminazione dell'edema;

trattamento dell'affaticamento cronico;

attivazione della produzione di collagene ed elastina;

stimolazione della circolazione sanguigna e del flusso linfatico.

Il sistema è dotato di una serie di manipoli per un'elaborazione altrettanto efficace del corpo e del viso.

Caratteristiche distintive

I vantaggi di un massaggiatore a vuoto RF rotante sono:

La tecnologia brevettata, che, ruotando la testa, semplifica l'elaborazione anche di aree difficili da raggiungere. Ciò garantisce che si ottenga il risultato di correzione desiderato.

Il complesso di tecnologie disponibili consente di eseguire una vasta gamma di manipolazioni, attirando così nuovi clienti. Ciò fornirà l'opportunità di restituire rapidamente il tuo investimento.

Non è necessaria l'anestesia, poiché l'uso del dispositivo non provoca dolore o disagio. Inoltre, non ci sono tempi di inattività dopo il trattamento.

Un triplo sistema di raffreddamento garantisce un risultato positivo per ogni trattamento.

Inoltre, gli specialisti di diversi livelli di preparazione saranno in grado di lavorare con il dispositivo grazie alla sua facilità d'uso.

Fare un acquisto

Puoi ordinare un massaggiatore RF a vuoto con la testa rotante a un prezzo speciale tramite il negozio online di EMS Beauty. Contatta i nostri speialisti ai numeri che trovi sul sito.

I nostri esperti tengono un corso di formazione sia nell'ufficio principale dell'azienda, sia in remoto via Skype. Durante l'addestramento ti verranno spiegate in dettaglio le regole operative e una dimostrazione visiva sui modelli. E al momento dell'acquisto ti verrà data una garanzia per il servizio post-vendita per un anno.

CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Tensione di alimentazione, V 220
Frequenza, Hz RF, 5 мГц
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza