MASSAGGIO SOTTOVUOTO + ELOS UMS-70
Con la UMS-70 il massaggio sottovuoto può essere eseguito per rafforzare i tessuti e per modellare il corpo. Come tecnologia di trattamento complementare, viene utilizzata la radiofrequenza e la luce infrarossa.
La tecnica LPG non è una nuova invenzione. La prima unità è stata sviluppata già negli anni 80, dal francese Louis Paul Guitay. LPG sta per le iniziali del suo nome. Negli anni la tecnica LPG ha subito una continua evoluzione e l'apparecchio UMS-70 è uno dei prodotti tecnologici in questo segmento.
La tecnologia LPG è un cosiddetto massaggio profondo del tessuto con speciali rulli motorizzati con in più un sistema di aspirazione a vuoto, con il quale il tessuto sottocutaneo delle zone problematiche viene massaggiato, specificamente sulle cosce, ginocchia, addome, fianchi, glutei e braccia. In seguito al movimento dei rulli avviene la riduzione delle cellule adipose, si attiva la circolazione sanguigna del tessuto connettivo, viene stimolato il flusso linfatico e la formazione di collagene ed elastina. Risultato: la pelle diventa più soda, elastica e vengono eliminati i piccoli depositi di grasso.
Il sistema è composto da un manipolo aspirante con potenza di aspirazione regolabile e rulli mobili. La pelle viene aspirata e massaggiata in modo controllato con i rulli.
Già dopo il primo trattamento con la UMS-70 si notano buoni risultati. La pelle diventa liscia ed elastica. Il RF-Lifting è un nuovo metodo di ricerca medica con risultati sorprendenti per la levigatura della pelle senza bisturi. Con la radiofrequenza monopolare e bipolare, la pelle ed il tessuto connettivo sono riscaldati in profondità. Riscaldando collagene e l'elastina prodotta. Il trattamento è dolce e indolore. Una buona efficacia si ottiene con le parti rilassate della pelle: occhi (gonfiore), doppio mento, le guance (guance da criceto), le rughe sulla fronte, rughe delle labbra, collo e décolleté, dorso delle mani, e il corpo - pelle rilassata sulle parti interne del braccio, l'interno cosce, la cellulite e cedimenti della parete addominale dopo la gravidanza. L'effetto del trattamento è rapidamente visibile e l'effetto dei trattamento aumenta nelle prossime settimane e mesi. A seconda del tipo di pelle e stile di vita, il risultato vale per diversi anni. Dopo il trattamento iniziale, si possono eseguire ulteriori trattamenti fino al risultato desiderato senza rischio.
L'UMS-70 è anche dotato di un laser a infrarossi.
Caratteristiche tecniche del dispositivo UMS-70
Laser: 940 nm
Potenza: 750 W
Peso: 35 kg
Dimensioni: 57 x 53 x 70 cm