Apparecchio multifunzionale cosmetica UMS-6C

Codice Prodotto: 3902

Short descriptio


Se non riesci a decidere quale tecnologia vuoi di più - per pulire la pelle o ringiovanirla - la società ha preparato per te una combinazione di cosmetologia UMS-6C. Il dispositivo è dotato di 6 tipi di tecnologie, in... Read more...

Trovato più economico
1.100€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Se non riesci a decidere quale tecnologia vuoi di più - per pulire la pelle o ringiovanirla - la società ha preparato per te una combinazione di cosmetologia UMS-6C. Il dispositivo è dotato di 6 tipi di tecnologie, in modo da poter espandere significativamente le tue capacità. E questo ha un prezzo accessibile.

Tecnologia disponibile

Il dispositivo ultifunzionale UMS-6C è dotato delle seguenti tecnologie:

Idrodermabrasione sotto vuoto

L'idrodermabrasione è uno dei tipi di microdermoabrasione, solo più mite. La procedura consente di pulire la pelle con un getto d'acqua che viene applicato sulla pelle sotto pressione. La presenza della tecnologia del vuoto consente all'ugello di adattarsi più saldamente alla pelle, fornendo una migliore pulizia.

Fonoforesi ad ultrasuoni

La tecnologia della fonoforesi ultrasonica consente di somministrare preparati cosmetici senza danneggiare l'integrità della pelle per garantire risultati diversi. Cioè, è un'alternativa alla mesoterapia per iniezione. L’introduzione di sostanze attive viene effettuata aumentando la permeabilità delle membrane cellulari, a causa della quale non è richiesta la violazione dell'integrità della pelle.

Sollevamento RF

La procedura di sollevamento RF è un'alternativa al sollevamento chirurgico. L'esposizione alle onde radio provoca il riscaldamento delle fibre di collagene, a seguito delle quali si contraggono e la pelle si restringe. L'effetto della procedura è in aumento: le onde RF creano punti di termocoagulazione, attraverso i quali viene prodotto nuovo collagene e la pelle viene gradualmente ringiovanita.

Peeling ad ultrasuoni

Questa procedura è un tipo di peeling, che consente di eliminare la contaminazione superficiale e profonda grazie all'azione delicata delle onde ultrasoniche. Gli ultrasuoni distruggono le connessioni tra le particelle di cellule, spingendo lo sporco dai pori e rimuovendo lo strato corneo della pelle.

Spay

La combinazione di ossigeno e spray nutriente consente di saturare le cellule con l'ossigeno, stimolare il rinnovamento cellulare, attivare il metabolismo e idratare in profondità i tessuti. Inoltre, la pressione dell'ossigeno aiuta a purificare la pelle dalle impurità.

Crioterapia

La combinazione di temperature calde e fredde, che viene applicata alternativamente sulla pelle, favorisce l'espansione dei vasi sanguigni e un afflusso di sangue sulla pelle, grazie al quale migliorano i processi metabolici della pelle, si verifica un azione calmante e restringimento dei vasi, a seguito del quale le lesioni vascolari diventano meno pronunciate.

Condizioni regolabili

La combinazione cosmetologica UMS-6C è progettata per le seguenti manipolazioni:

rimozione della pelle cheratinizzata;

rimozione e prevenzione dei comedoni;

levigatura della pelle;

miglioramento dellla fermezza e dell'elasticità dei tessuti;

eliminazione del gonfiore;

levigatura delle smagliature;

carnagione migliorata;

diminuzione della gravità della pigmentazione;

ringiovanimento generale della pelle;

iniezione non invasiva di prodotti cosmetici nella pelle;

stimolazione dei processi metabolici;

ripristino della pelle dopo procedure aggressive;

accelerazione della rigenerazione cellulare;

stimolazione della produzione di collagene ed elastina.

Una gamma così ampia di procedure è disponibile grazie al set di ugelli di cui è dotato il dispositivo. I trattamenti possono essere eseguiti su aree delicate del viso, nonché su ampie aree del corpo.

Controindicazioni

Il dispositivo non viene utilizzato in presenza delle seguenti condizioni:

gravidanza e allattamento;

malattie infettive;

diabete mellito;

malattie cardiologiche;

neoplasie oncologiche;

disturbi mentali;

processi dermatologici infiammatori;

tagli, abrasioni, lesioni, ustioni;

pacemaker integrato o impianti metallici.

Prima dell'uso, è necessario studiare attentamente la storia medica del paziente.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza