MINI LASER PER L’EPILAZIONE D-LAS 808 MINI

Codice Prodotto: 826

Short descriptio


Mini laser 808nm per depilazioneLa teoria allargata della fototermolisi selettiva consente a uno specialista di identificare e distruggere i follicoli piliferi, ottenendo così la rimozione dei peli. Al giorno d'oggi, ... Read more...

Trovato più economico
240€

  • Disponibilità: Disponibile 1000

Mini laser 808nm per depilazione

La teoria allargata della fototermolisi selettiva consente a uno specialista di identificare e distruggere i follicoli piliferi, ottenendo così la rimozione dei peli. Al giorno d'oggi, la depilazione laser è la procedura cosmetica più richiesta e viene eseguita con diversa efficacia. Il paziente ideale per l'epilazione laser è una persona con la pelle chiara e peli scuri, ma oggi questa procedura può essere eseguita con successo per qualsiasi tipo di pelle. Le conoscenze dell'anatomia e della fisiologia del follicolo pilifero, la corretta identificazione del paziente e la preparazione per la procedura, l'osservazione dei principi di sicurezza quando si lavora con apparecchiature laser, la familiarità con vari dispositivi laser / luce e una piena comprensione dell'interazione della radiazione laser con i tessuti sono necessari per ottimizzare l'efficacia delle procedure e contemporaneamente minimizzare le complicazioni e gli effetti collaterali.
La teoria della fototermolisi selettiva consente di influenzare in modo selettivo i follicoli piliferi pigmentati, utilizzando la melanina del fusto del capello come un cromoforo. La melanina assorbe la luce con lunghezze d'onda nelle regioni del rosso e nella vicina regione del infrarosso dello spettro elettromagnetico. Tuttavia, per ottenere l'effetto della depilazione permanente, il "bersaglio biologico" deve essere costituito da cellule staminali follicolari situate nella regione di allargamento e / o nella papilla dermica. Sulla base di una certa dissociazione spaziale del cromoforo e di un dato bersaglio, la scelta dei parametri dei dispositivi utilizzati per la depilazione è importante per ottenere un risultato affidabile. Numerosi studi hanno dimostrato che la "media d’oro" dovrebbe essere considerata un sistema laser a diodi che genera un fascio con una lunghezza d'onda di almeno 800 e non più di 810 nm. L'utilizzo di laser a diodi a scopi estetici ha permesso di eseguire la procedura di epilazione in qualsiasi momento dell'anno, senza restrizioni sul fototipo, con un effetto più duraturo.
Negli ultimi anni sono stati sviluppati numerosi dispositivi per l'epilazione a casa. La creazione di tali dispositivi è in gran parte determinata dall'attrattiva della prospettiva di possedere un dispositivo personale per la rimozione dei peli superflui, senza il costo e l'inconveniente di visite ripetute dal dermatologo o in una spa. Un apparecchio del genere è il dispositivo portatile per la depilazione laser a diodi C-808.

CONTROLLI PRIMA DEL TRATTAMENTO

  1. Se avete preso il sole, si consiglia di attendere fino a quando la pelle ritorna al suo colore naturale, poiché il laser lavora in modo più efficiente con una tonalità della pelle naturale. Il laser è più efficace su tonalità della pelle chiara e peli scuri, ma i risultati possono anche essere ottenuti su peli chiari.
  2. Se avete l'epatite, l'herpes o la cellulite, vi consigliamo di curare queste malattie prima di usare la depilazione laser.
  3. Se state assumendo isotretionina o farmaci per il trattamento dell'acne simili, non dovete eseguire la procedura durante il trattamento.
  4. I pazienti con cicatrici cheloidi o ipertrofiche devono usare il laser solo dopo aver consultato un medico.
  5. Ottenere un parere del medico prima di utilizzare il laser in aree sensibili attorno al capezzolo, i genitali e l'area anale.
  6. I migliori candidati per l'epilazione laser sono quelli con i peli scuri e duri. Tuttavia, la rimozione funzionerà su peli più chiari purché i colori della pelle e dei peli siano diversi. La rimozione con il laser non sarà efficace per peli grigi e peli senza pigmento.

Particolarità dell’apparecchio:
1. Laser a diodi ad alta potenza con una lunghezza d'onda di 808 nm;
2. Durata garantita del laser – 1.000 ore;
3. Diametro del punto 1,5 mm;
4. Sicurezza e facilità d'uso a casa;
5. Nessun effetto collaterale come bruciature, ferite e cicatrici;
6. Adatto per tutti i tipi di pelle;
7. Timer regolabile e controllo della potenza del laser;
8. Design leggero e portatile, comodo da tenere in mano, da portare con sé in viaggio o in viaggio d'affari;
9. Si consiglia di utilizzare per rimuovere i peli scuri su quasi tutte le parti del corpo, come braccia, gambe, fronte, linea bikini, barba, ecc.
10. Vietato usare su alcune zone delicate del corpo. Non dirigere il raggio laser negli occhi.
Per ottenere un risultato duraturo, è necessario eseguire da 3 a 6 procedure.

Caratteristiche

Potenza: 9V 1200mA

Tensione: 220V-240V/50 Hz oppure 110V-130V/60 Hz

Dimensioni della confezione:17*6*6cm.

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza