OPT + SHR + Laser al neodimio ETEREALE

Codice Prodotto: 3789

Short descriptio


Condizioni regolabiliCon il dispositivo presentato, un'estetista può eseguire tali manipolazioni:Rimozione di peli superflui su parti del corpo e del viso;visibilità ridotta o eliminazione completa delle macchie dell'età... Read more...

Brief Attributes


Peso, kg - 45
Dimensioni, cm - 53x60x141
Lunghezza d'onda, nm - 550-650 nm, 900-1800 nm
See all attributes

Trovato più economico
6.000€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Condizioni regolabili

Con il dispositivo presentato, un'estetista può eseguire tali manipolazioni:

Rimozione di peli superflui su parti del corpo e del viso;

visibilità ridotta o eliminazione completa delle macchie dell'età da origini diverse;

Smoothing smagliature dopo la gravidanza o perdita di peso / aumento di peso;

Rimozione di tatuaggi di diversa complessità;

Corretti cambiamenti legati all'età, tra cui rughe e pelle opaca;

Restringimento dei pori dilatati;

Trattamento dell'acne e dell'acne;

Normalizzazione delle ghiandole sebacee;

Trattamento di lesioni vascolari come rosacea o teleangectasie;

Rimozione di post acne, cicatrici, piccole cicatrici.

Il vantaggio principale di questo modello è che uno specialista può utilizzare più modalità operative in una sessione per ottenere i migliori risultati dalla procedura.

Principio operativo

Una caratteristica speciale del modello ETHEREAL è la tecnologia Dye Pulse Light, che appartiene alla nuova generazione della tecnologia E-Light. La tecnica è stata sviluppata per ringiovanire con l'aiuto della luce, ma in contrasto con l'IPL convenzionale, genera una lunghezza d'onda definita con precisione. È usato per correggere la pigmentazione e le lesioni vascolari perché l'obiettivo principale della sorgente luminosa è la melanina del pigmento.

Oltre a DPL, il dispositivo è dotato della tecnologia laser SHR. L'abbreviazione sta per Super Hair Removal. La differenza con DPL è che solo una parte dell'energia SHR è assorbita dalla melanina e il resto è diretto alle cellule staminali dei capelli. In questo modo, puoi ottenere risultati positivi sulla depilazione su qualsiasi tipo di pelle.

La terza tecnologia disponibile per gli estetisti è la radiazione proveniente da un laser Nd: YAG. Viene utilizzato per rimuovere i tatuaggi professionali e amatoriali in diversi colori. Può anche essere usato per rimuovere la vegetazione indesiderata sui toni della pelle scura.

Vantaggi dell'attrezzatura

I vantaggi competitivi dell'attrezzatura presentata sono:

La mancanza di invasività minimizza il rischio di effetti collaterali e l'assenza di anestesia e una fase di riabilitazione.

La presenza di tre sistemi di raffreddamento garantisce una procedura indolore e l'assenza di effetti collaterali o complicanze. Pertanto, può essere applicato in modo sicuro su qualsiasi tipo di pelle.

Progettato per correggere una varietà di condizioni.

L'accuratezza della lunghezza d'onda e l'efficienza energetica di DPL consentono di eseguire il processo molto più velocemente rispetto ai dispositivi convenzionali.

A causa della presenza di un vetro zaffiro, l'apporto energetico è strettamente locale, senza dispersione sul tessuto circostante, il che migliora l'effetto del processo. Lo stesso fattore influenza la durata del sistema.

Il dispositivo è dotato della tecnologia multi-impulso regolabile, con la quale è possibile selezionare il proprio spettro della radiazione richiesta per ogni tipo di pelle e ogni singola malattia.

Un sistema intelligente per la calibrazione automatica del percorso del raggio garantisce la stabilità dell'energia di uscita della sorgente luminosa.

L'alloggiamento dell'installazione è realizzato in materiale resistente e facile da pulire, tra le altre cose, in modo che non sia solo facile da usare, ma anche facile da mantenere.

Controindicazioni

Nonostante tutti i suoi vantaggi, il dispositivo non può essere utilizzato se il paziente ha almeno una controindicazione per i seguenti motivi:

Gravidanza e periodo di allattamento;

patologia cardiovascolare;

Malattie del sistema endocrino;

Malattie infettive nella fase acuta;

disordini mentali;

condizioni febbrili;

lesioni cutanee meccaniche;

processi infiammatori e purulenti sulla pelle;

Mestruazioni (con depilazione bikini).

Prima di qualsiasi manipolazione, uno specialista dovrebbe esaminare il paziente e familiarizzare con la sua storia medica per verificare il risultato positivo della procedura.

Per ordinare qualcosa

Se sei interessato ai dispositivi presentati, puoi acquistarli al miglior prezzo nel negozio online.

Inoltre, offriamo ai nostri clienti l'opportunità di ricevere formazione sul lavoro con le apparecchiature gratuitamente. La formazione si svolge presso la sede principale dell'azienda e in remoto tramite Skype. Riceverai quindi un certificato. In caso di malfunzionamento, si riceverà una scheda di garanzia per l'assistenza clienti al momento dell'acquisto.

Caratteristiche generali dei laser
Peso, kg 45
Dimensioni, cm 53x60x141
Lunghezza d'onda, nm 550-650 nm, 900-1800 nm
Dimensione dello spot, mm 15х40
Potenza, W. 3000
Frequenza, Hz 50-60
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza