Laser al neodimio al picosecondo VS-170
Vi presentiamo il laser al neodimio al picosecondo VS-170. Il vantaggio principale del modello sono tre tipi di radiazioni, grazie ai quali il cosmetologo sarà in grado di espandere la gamma dei suoi servizi.
Funzionalità disponibili
Lo scopo principale del laser VS-170 è quello di rimuovere i tatuaggi di qualsiasi tipo – da quelli amatoriali fino a quelli professionali, oltre a tutti i tipi di pigmenti, nonché la rimozione del trucco permanente. Ma la presenza di tre tipi di radiazioni espande la gamma di possibilità per un cosmetologo, con l'ausilio del modello presentato si possono eseguire anche le seguenti manipolazioni:
zioni:
- correzione delle rughe sottili, rughe profonde e rughe di espressione;
- l'eliminazione delle macchie di pigmentazione;
- schiarimento della pelle, miglioramento del tono;
- lifting senza intervento chirurgico;
- ringiovanimento generale della pelle;
- peeling al carbonio.
Durante la procedura, lo specialista ha l'opportunità di regolare l'intensità, la frequenza e la durata degli impulsi, la dimensione del punto e cambiare la frazionalità.
Funzionalità del dispositivo
Il principio di funzionamento del laser al neodimio picosecondo VS-170 è la fotoacustica. Cioè, la velocità degli impulsi generati dal dispositivo è solo di un trilionesimo di secondo. Questa funzione ti consente di iniziare il rinnovamento cellulare senza traumi termici per ringiovanire la pelle. Come sta succedendo questo.
Quando il laser invia impulsi ultracorti nel derma, vengono immediatamente assorbiti dalle cellule, non avendo il tempo di riscaldarsi, ma iniziano ad espandersi, dopo di che vengono suddivisi in un milione di piccole particelle. Cioè, c'era un segnale di pericolo termico, per così dire, ma non lo è. Pertanto, è possibile riavviare la riorganizzazione delle cellule senza riscaldare l'epidermide: le cellule sane iniziano a dividersi, inizia un potente metabolismo, a seguito del quale la pelle ringiovanisce, diventa più tonica ed elastica.
Il risultato dell'utilizzo del dispositivo è visibile già dopo la prima seduta, ma per ottenere risultati ottimali, potrebbero essere necessarie alcune sessioni. Il numero esatto dipende dalle condizioni specifiche e dalle caratteristiche individuali del corpo del paziente.
Allo stesso tempo, non sono necessari intervalli così lunghi tra i trattamenti di VS-170, come, ad esempio, quando si usa CO2, perché altrimenti il suo effetto può essere chiamato freddo. Pertanto, già in 1-2 mesi è possibile far fronte a eventuali imperfezioni della pelle e l'effetto della procedura si manterrà per diversi mesi.
Vantaggi tecnologici
I vantaggi del laser VS-170 includono:
- Disponibilità della certificazione FDA. Ciò conferma non solo la sicurezza dell'utilizzo del dispositivo, ma anche la sua efficacia.
- Tre tipi di radiazioni. Grazie a questa particolarità, lo specialista può eseguire una vasta gamma di procedure senza acquistare apparecchi aggiuntivi.
- Assenza di invasività. Ciò consente al paziente di tornare a casa immediatamente dopo la procedura e il giorno successivo alle normali attività. Pertanto, non esiste un periodo di riabilitazione, ma almeno per un giorno è meglio stare a riposo.
- Trattamento indolore. Grazie a questo, durante la procedura non sono necessari anestesia o l’utilizzo di antidolorifici. Tutto ciò che il paziente può sentire è calore o un leggero formicolio che è facile da tollerare.
- Versatilità. Il dispositivo può essere utilizzato su qualsiasi fototipo di pelle in qualsiasi momento dell'anno. È anche confermato che il laser è sicuro per rimuovere le cicatrici nei bambini.
- Inoltre, il sistema è di piccole dimensioni, quindi può essere posizionato anche su un carrello in modo che sia sempre mobile.
Controindicazioni
Sfortunatamente, l'uso del modello presentato è proibito in presenza delle seguenti controindicazioni:
- neoplasie maligne;
- lesioni cutanee meccaniche;
- processi dermatologici infiammatori;
- disordini mentali;
- disturbo emorragico;
- gravidanza e periodo di allattamento.
Prima di utilizzare un laser, uno specialista deve assicurarsi che il paziente non abbia le condizioni di cui sopra in modo da non danneggiare la sua salute.
Parametri hardware
Tipo - laser al neodimio picosecondo
Tipo di dispositivo - stazionario di piccole dimensioni
Lunghezza d'onda - 532/755/1064 nm
Dimensioni punto: 1-10 mm
Energia di impulso - 2000 mJ
Durata dell'impulso - 550-750 ns
Frequenza impulsi - 1-10 Hz
Q switch - sì
Gestione - touchscreen a colori
Tensione di alimentazione - 220 V, 50 Hz