RF sollevamento BC-RF 7

Codice Prodotto: 2773

Short descriptio


Con l'età, la pelle perde la sua compattezza, elasticità e morbidezza. La terapia RF è un nuovo metodo di ricerca medica con risultati sorprendenti nella levigatura della pelle non-invasiva (= non invasivo, senza chirurg... Read more...

Trovato più economico
1.050€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Con l'età, la pelle perde la sua compattezza, elasticità e morbidezza. La terapia RF è un nuovo metodo di ricerca medica con risultati sorprendenti nella levigatura della pelle non-invasiva (= non invasivo, senza chirurgia o iniezioni). Con radiofrequenza monopolare e bipolare la pelle ed ill tessuto connettivo sono riscaldati in profondità. Riscaldando, si favorisce la produzione di collagene ed elastina. Il trattamento è dolce e indolore.

Una buona efficacia si ottiene con le parti rilassate della pelle: occhi (gonfiore), doppio mento, le guance (guance criceto), le rughe sulla fronte, rughe delle labbra, collo e décolleté, dorso delle mani, e il corpo con pelle cascante sulle parti interne del braccio, l'interno cosce, con la cellulite e cedimenti della parete addominale dopo la gravidanza. L'effetto del trattamento è rapidamente visibile e l'effetto dei trattamenti aumenta nelle prossime settimane e mesi. A seconda del tipo di pelle e stile di vita, il risultato vale per diversi anni.

Dopo il trattamento iniziale, sono possibili ulteriori trattamenti fino al successo desiderato senza rischio.

Come funziona la terapia radio frequenza (RF)

Ci sono diversi metodi per contrastare il rilassamento cutaneo. Oltre alla classica modalità invasiva con un bisturi, fino al meno invasivo metodo "BOTOX". Con il metodo chirurgico la pelle in eccesso viene rimossa e la pelle rimanente tesa. Tuttavia, questo è spesso associato con una perdita di sensibilità della pelle. Con il metodo "BOTOX", le rughe scompaiono, ma anche le espressioni facciali. Entrambe le procedure trattano i sintomi, ma non eliminano le cause. La procedura di RF è l'unico metodo di trattamento non invasivo, che garantisce allo stesso tempo la pelle più soda, contorni del viso ringiovaniti e favorisce la produzione di collagene. Nel corpo umano, il collagene è la proteina più abbondante con una quota di circa il 30% della massa totale di tutte le proteine. È una parte organica importante del tessuto connettivo (ossa, denti, cartilagini, tendini, legamenti) e la della pelle. Il collagene è composto da singoli, lunghe molecole di collagene (catene proteiche), che formano un'elica sinistrorsa. Le fibre di collagene possiedono una resistenza alla trazione enorme e sono difficilmente estensibile. La densità di avvolgimento è determinante per l'elevata resistenza a trazione delle fibre di collagene.

L'uso di radiofrequenze è attualmente il metodo di trattamento più moderno per la cellulite: le terapie a radiofrequenza si eseguono in modo indolore. La terapia a radiofrequenza è già stata utilizzata con successo nel trattamento delle vene varicose e russare.

Come funziona la terapia la frequenza radio (RF)

Si tratta di una tecnica che sfrutta le onde radio per rendere la cute più tonica e compatta, attenuando rughe, lassità cutanee, smagliature e persino cicatrici e cellulite.

La radiofrequenza si basa sulla capacità delle onde elettromagnetiche di generare calore a livello del derma sottocutaneo, così da provocare una serie di interessanti conseguenze: rassodamento dei tessuti, stimolazione dell'attività dei fibroblasti, le cellule responsabili della produzione di elastina e collagene, miglioramento del microcircolo con conseguente riduzione della ritenzione idrica. La corrente ad alta frequenza viene trasferita all'interno dei tessuti.

Il dispositivo utilizza onde a radiofrequenza per fornire un effetto rassodante, rigenerante e tonificante. Le onde radio promuovono il riscaldamento delle cellule del derma (diatermia), che stimolano la sintesi di nuove fibre di collagene ed elastina e acido ialuronico.

Informazioni importanti sulla radiofrequenza terapia (RF)

A seconda dell'estensione della cellulite, il trattamento può richiedere una sessione tra mezz'ora e un ora per completare. Sono necessari almeno sei trattamenti ambulatoriali per ottenere un risultato pieno e duraturo. Si svolgono a intervalli di due settimane. I primi effetti della terapia sono visibili dopo la seconda sessione. 

Il trattamento della cellulite con radiofrequenza non è possibile in presenza delle seguenti condizioni: malattie epatiche o renali, gravidanza, infiammazione o eruzioni cutanee sulla pelle. Dopo la terapia, può presentarsi un leggero rossore sulle aree cutanee trattate.

  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza