Rinex Space Mix laser a tre lunghezze d'onda

Codice Prodotto: 3817

Short descriptio


L'azienda è lieta di presentarti un laser di piccole dimensioni a tre lunghezze d'onda: Rinex Space Mix. Nonostante le dimensioni ridotte, le capacità del laser soddisferanno anche i cosmetologi più esperti.Opzioni dis... Read more...

Brief Attributes


Peso, kg - 43
Lunghezza d'onda, nm - 808/755/1064nm
Dimensione dello spot, mm - 14х14mm
See all attributes

Trovato più economico
9.300€

  • Disponibilità: Disponibile 10

L'azienda è lieta di presentarti un laser di piccole dimensioni a tre lunghezze d'onda: Rinex Space Mix. Nonostante le dimensioni ridotte, le capacità del laser soddisferanno anche i cosmetologi più esperti.

Opzioni disponibili

Il sistema Rinex Space Mix è dotato di tre tipi di radiazioni:

755 nm

Adatto per la rimozione di peli chiari e soffici sulla pelle chiara. A causa delle grandi dimensioni del punto, la lunghezza d'onda di 755 nm viene spesso utilizzata per lavori su grandi aree. Il principio di funzionamento si basa sulla fototermolisi selettiva, quando l'energia provoca la morte del follicolo pilifero attraverso il riscaldamento del pigmento al suo interno. La caratteristica principale è che i capelli vengono bruciati all'istante e il follicolo scompare gradualmente.

808 nm

È considerato il gold standard per la depilazione laser, poiché le radiazioni possono penetrare abbastanza in profondità da gestire quasi tutti i fototipi cutanei. La lunghezza d'onda funziona in parte sul principio della fototermolisi selettiva - un'altra parte dell'energia va nel fusto del capello. Affronta i capelli ruvidi e ruvidi e i follicoli localizzati in profondità.

1064 nm

Radiazione universale, perché consente di rimuovere la vegetazione indesiderata sulla pelle di qualsiasi tipo senza effetti collaterali. 1064 nm si concentra non sul pigmento, ma sull'acqua, sull'emoglobina e sull'ossiemoglobina, portando alla coagulazione dei vasi del bulbo. Di conseguenza, muore, incapace di produrre più una nuova crescita di capelli. Adatto per la gestione di latini e persino afroamericani.

Vantaggi del modello

I vantaggi competitivi di Rinex Space Mix sono:

Una serie di tecnologie che garantiscono il trattamento di tutti i fototipi della pelle consente di recuperare rapidamente il dispositivo e iniziare a fare soldi su di esso.

La sicurezza del sistema è dovuta a materiali di fabbricazione di alta qualità che garantiscono una lunga durata del dispositivo.

L'interfaccia intuitiva consente ai principianti di lavorare facilmente con l'attrezzatura.

Il triplo sistema di raffreddamento contribuisce al funzionamento continuo del dispositivo per più di 18 ore e garantisce che la pelle non si surriscaldi e si bruci.

Un manipolatore genera tre tipi di radiazioni. E il suo design ergonomico offre una facile scorrevolezza sulla pelle e tempi di elaborazione rapidi.

E le dimensioni compatte del dispositivo ti permetteranno di posizionarlo in un salone di qualsiasi dimensione senza compromettere lo spazio libero.

Caratteristiche generali dei laser
Peso, kg 43
Lunghezza d'onda, nm 808/755/1064nm
Dimensione dello spot, mm 14х14mm
Potenza, W. 500
Frequenza, Hz 1-20
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza