RIPARAZIONE DELLE MANICHETTE ALMA LASER

Codice Prodotto: 789

Short descriptio


I laser della ditta ALMA Lasers godono di una buona reputazione nel mercato dei servizi di cosmetologia, che è stato assicurato dall'alta affidabilità dei dispositivi, dalla lunga durata e dalle eccellenti caratterist... Read more...

Trovato più economico
34.800€

  • Disponibilità: Disponibile 10

I laser della ditta ALMA Lasers godono di una buona reputazione nel mercato dei servizi di cosmetologia, che è stato assicurato dall'alta affidabilità dei dispositivi, dalla lunga durata e dalle eccellenti caratteristiche prestazionali. Ma senza una manichetta con il laser a diodi, le procedure non possono essere eseguite! Effetti meccanici esterni o altre cause possono portare alla distruzione di questa unità e fino a poco tempo fa l'unico modo per continuare a lavorare era quello di sostituire l'ugello. 

Per questo motivo, l’azienda ha ampliato l’elenco dei servizi che vengono forniti dal centro di assistenza e ora esegue la riparazione dei dispositivi basati su laser a diodi. 

Gli ugelli ALMA Lasers sono un componente costoso dei laser usati in cosmetologia, il che rende l'acquisto di una nuova manichetta una procedura molto costosa e contattare il nostro centro di assistenza consente ai clienti di risparmiare tempo e fondi significativi quando questi si rompono.

Per effettuare una riparazione completa e di alta qualità, disponiamo di attrezzature specializzate e gli ingegneri del centro dispongono di tutte le conoscenze e l'esperienza pratica necessarie per la riparazione delle apparecchiature ALMA Laser. Pertanto, i nostri clienti avranno la possibilità di recuperare le manichette rotte molto rapidamente e con una garanzia di qualità.

Il centro di assistenza di EMS Beauty esegue la riparazione dei seguenti modelli di apparecchi:

  • Harmony XL Pro
  • Harmony XL
  • Soprano ICE
  • Soprano ICE Platinum
  • Soprano Accord

Usiamo solo componenti originali che acquistiamo direttamente dal loro produttore in Germania, che garantisce a sua volta parametri elevati del dispositivo.

La riparazione comprende le seguenti operazioni:

  • diagnostica del guasto;
  • preventivo (prezzo dei pezzi di ricambio, la loro sostituzione, regolazione);
  • acquisto dei pezzi di ricambio e la loro sostituzione;
  • test e calibrazione secondo i requisiti del produttore.

L'acquisto di componenti, la riparazione e la successiva regolazione sono operazioni piuttosto costose. Per questo motivo, la riparazione sarà piuttosto costosa, ma molto più economica della nuova manichetta. Ciò consente ai nostri clienti di riprendere rapidamente la fornitura di uno dei più popolari tipi di servizi oggi.

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza