Scaldasalviette YM-9005

Codice Prodotto: YM-9005

Short descriptio


Cosmetologia comporta l uso frequente dei normali attributi della vita, come un asciugamano. Ma come nel grande flusso di clienti hanno sempre un asciugamano caldo e sterilizzato? E molto semplice, con le resistenze most... Read more...

Trovato più economico
155€

  • Disponibilità: Preordinare 0

Cosmetologia comporta l uso frequente dei normali attributi della vita, come un asciugamano. Ma come nel grande flusso di clienti hanno sempre un asciugamano caldo e sterilizzato? E molto semplice, con le resistenze mostrate. Questo piccolo dispositivo può solo venti minuti per aumentare la temperatura di settanta gradi asciugamani. È anche possibile riscaldare gli altri materiali cosmologiche in questo apparecchio. La lampada, che è costruito all interno dei riscaldatori - una lampada UV qualità. Anche nella costruzione di riscaldatori ha una lampada ozono, che pulisce il materiale che si inserisce nella macchina. Offre numerose stufe, non si può semplicemente gettare la spugna asciutta, ma umido. Se avete bisogno di strumenti sterili, in questa unità, è possibile uccidere tutti i germi e infezioni. Quindi, se siete estetista responsabile e vuole facilitare il vostro lavoro, per voi sarà semplicemente insostituibile questa proposta. Siamo sicuri che i vostri clienti apprezzeranno la sua preoccupazione per loro, dei materiali sterilizzati, asciugamani caldi e miscele cosmetici che, a contatto con il corpo umano provocherà sensazioni piacevoli grazie alla sua temperatura confortevole. Vi auguriamo un grande acquisto sul nostro sito!

Fornisce una temperatura di riscaldamento di 70 gradi, il tempo di riscaldamento è di 20 minuti. C è una lampada ozono. Heater - sterilizzatrice utilizzata per il riscaldamento a secco e asciugamani bagnati, cosmetici riscaldamento, deposito di strumenti sterili e accessori (spugne, spazzole, panni, ecc) una cosa indispensabile in ogni salone di bellezza.!


Caratteristiche riscaldatori asciugamani YM-9005

Caratteristiche principali
Fonte di riscaldamento: lampada UV
La temperatura massima di riscaldamento: 700C
Tempo di riscaldamento, min 20
Sterilizzazione: La lampada di ozono
Parametri elettrici
Parametri di alimentazione: AC 220V 50Hz
Altre caratteristiche
La dimensione del corpo del riscaldatore (LxWxH) cm: 45h21h37
Vano formato per asciugamani (LxWxH) cm: 37h18h19

  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza