SCRUBER A ULTRASUONI SONOVE

Codice Prodotto: 4003

Short descriptio


EMS Beauty presenta lo scrubber ad ultrasuoni SANOVE per peeling e fonoforesi. Le caratteristiche funzionali del dispositivo ti permetteranno di affrontare vari problemi della pelle.Applicazione in cosmetologiaLo scrub... Read more...

Trovato più economico
53€

  • Disponibilità: Disponibile 10

EMS Beauty presenta lo scrubber ad ultrasuoni SANOVE per peeling e fonoforesi. Le caratteristiche funzionali del dispositivo ti permetteranno di affrontare vari problemi della pelle.

Applicazione in cosmetologia

Lo scrubber ad ultrasuoni SANOVE è un dispositivo portatile dotato di peeling ad ultrasuoni e tecnologia di fonoforesi. Il peeling è inteso per la pulizia di alta qualità della pelle dall'inquinamento superficiale e profondo mediante esposizione alle vibrazioni alle particelle di collegamento delle cellule. Distruggendoli delicatamente, la tecnologia garantisce la rimozione delle cellule morte della pelle e la pulizia dei pori ostruiti. Ma la fonoforesi è una tecnologia leggermente diversa.

La fonoforesi ad ultrasuoni è destinata alla somministrazione non invasiva di preparati cosmetici nella pelle. Un'alternativa all'iniezione di mesoterapia. L'effetto degli ultrasuoni aumenta la permeabilità delle membrane cellulari, facilitando la penetrazione dei nutrienti nella pelle. Utilizzando il dispositivo è possibile:

normalizzare la circolazione sanguigna;

accelerare i processi metabolici;

ridurre la gravità della pigmentazione di varie origini;

levigare le linee sottili e rughe;

curare l'acne;

regolare post-acne;

restringere i pori dilatatii;

normalizzare la produzione di sebo;

accelerare la sintesi del collagene.

La frequenza d'uso consigliata è da 2 a 3 volte a settimana. Se lo si desidera, è possibile utilizzare oli essenziali o tonici per una pulizia più profonda.

Funzionalità dell'applicazione

Affinché il tuo dispositivo ti serva a lungo e senza interruzioni, è importante utilizzarlo correttamente. Per fare ciò, seguire le istruzioni per l'uso:

Prima pulire la pelle dai cosmetici e dalle impurità. Quindi applicare il latte nutriente sul viso.

Accendere il raschietto e selezionare la modalità Idratazione, quindi eseguire l'elaborazione con un angolo di 90 gradi. Quando si sceglie la modalità di pulizia, guidare lo scrubber sulla pelle con un angolo di 45 gradi. Se lo si desidera, è possibile eseguire la purificazione contemporaneamente con la ionoforesi.

Al termine, lavare con acqua calda e tamponare la pelle con un asciugamano umido.

Dopo la procedura, non dimenticare di disinfettare la testina.

Vantaggi dell'utilizzo

Le caratteristiche distintive dello scrubber SANOVE sono:

Una combinazione di varie modalità di trattamento.

Il dispositivo può essere utilizzato anche nelle aree più delicate del viso per varie manipolazioni.

Poiché la manipolazione non causa dolore o disagio al paziente, non è necessario l'uso dell'anestesia. A lungo termine, questo è un grande risparmio per il salone.

E le dimensioni ridotte del dispositivo e la presenza della ricarica USB ti consentono di eseguire le procedure in qualsiasi luogo conveniente e quando lo ritieni necessario.

Per effettuare un ordine, contattare il responsabile del negozio compilando una richiesta di richiamata o chiamando i numeri sul sito.

Specifiche tecniche:

Alimentazione: AC100V-240V 50Hz / 60Hz

Tensione in uscita: 5 V / 600 mA

Modalità di ricarica: ricaricabile (batteria al litio)

Peso netto: circa 99 g

Potenza: 2 W.

Dimensioni: 173 * 55 * 15,5 mm

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza