Terapia con radiofrequenza

La radiofrequenza è il trattamento estetico innovativo utilizzato per contrastare i segni dell invecchiamento cutaneo sul viso e rimodellare il corpo tramite riduzione la cellulite. Generalmente la radiofrequenza è basata sul emissione di energia e generazione calore a livello di derma che produce gli effetti visibili già dopo prima seduta. Il principio d azione è seguente: il dispositivo genera onde elettromagnetiche con ad alta frequenza che producono il calore che raggiunge e stimola i fibroblasti nella produzione di collagene. Le onde di radiofrequenza producono gli effetti elettrotermici che possono eliminare gli accumuli adiposi e di contrastare il ristango di liquidi.
La radiofrequenza è la procedura non invasiva e non dolorosa che permette di ridurre il grasso, rinnovare la pelle e favorire la guarigione. Questo metodo è molto efficace per ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo, del decolette e addome, nel trattamento delle rughe e riduzione la cellulite. Inoltre, la radiofrequenza permette di migliorare la circolazione linfatica. Grazie all ossigenazione naturale, la radiofrequenza permette di ottenere un buon effetto lifting immediato e tonificare la pelle.
Le controindicazioni della radiofrequenza sono minime, ma esistono. In particolare devono essere attenti le donne incinte, le persone che soffrono di patalogie cardiache o dermatosi.
La radiofrequenza estetica è una tecnica che diventa più popolare con ogni giorno. Vi offriamo di comprare gli apparecchi professionali sul nostro sito e cominciare a rimodellare il suo corpo già domani. Offriamo i prezzi giusti e la consegna veloce.
Rimaniamo a disposizione Vostra.