Termometro a infrarossi

Codice Prodotto: 1243

Short descriptio


La distanza è la chiave per la sicurezza. L'espressione che divenne il motto del 2020. Riguarda tutte le sfere della vita, ma soprattutto i medici, quelli che oggi sono in prima linea contro il nuovo virus Covid-19. P... Read more...

Trovato più economico
15€

  • Disponibilità: Disponibile 97

La distanza è la chiave per la sicurezza. L'espressione che divenne il motto del 2020. Riguarda tutte le sfere della vita, ma soprattutto i medici, quelli che oggi sono in prima linea contro il nuovo virus Covid-19. Poiché uno dei principali sintomi del virus è un aumento della temperatura corporea, la capacità di misurarlo a distanza minimizza il rischio di infezione per il medico.

 

Per fare ciò, l'azienda ha fretta di presentare all'attenzione dei medici un termometro senza contatto a infrarossi che consente di misurare la temperatura senza toccare una persona.

Scopo e vantaggi del dispositivo

Il pericolo di percorrere il pianeta Covid-19 richiede misure speciali. Poiché il virus può essere trasmesso attraverso il contatto con la pelle, è importante abbandonarlo, altrimenti non sarai in grado di afferrare i normali termometri - dopo ogni misurazione dovrà essere gettato via. Un termometro senza contatto ti consente non solo di rifiutarlo, ma anche di misurarlo con precisione e rapidità (in solo un secondo!) Misura la temperatura corporea.

Il principio di funzionamento si basa sulla misurazione della radiazione termica del corpo nella gamma degli infrarossi. Il medico porta il dispositivo a una persona a una distanza di 8-10 cm e tutti i dati (se la luce rossa è cattiva, se il verde è buona) vengono visualizzati su un grande schermo LCD sul pannello del termometro stesso. Un bel vantaggio è che il dispositivo è in grado di misurare la temperatura dell'ambiente, delle superfici e degli oggetti. Ciò significa che dopo lo scoppio del virus, il dispositivo sarà ancora necessario per i medici, sarà utile nella scuola materna, nelle grandi industrie e sarà sicuramente utile per i genitori con bambini piccoli.

Per la massima facilità d'uso con i bambini, il dispositivo ha una funzione muto. Il completamento del processo è segnalato dalla luce. Tra le altre cose, il dispositivo è dotato di memoria integrata delle misurazioni precedenti, che consente di analizzare i cambiamenti delle condizioni umane.

Termini d'uso

Nonostante il fatto che il dispositivo minimizzi il rischio di infezione, ci sono alcune regole per il suo utilizzo:

Prima di iniziare, assicurati di scegliere l'oggetto di misurazione: il corpo umano.

Le misure sono prese solo nella curva interna del gomito, nelle tempie e nel collo. Pertanto, è possibile ottenere i dati più accurati.

Se la temperatura viene misurata in un bambino, si consiglia di attendere almeno un'ora dopo aver mangiato prima di eseguire manipolazioni per ottenere i dati più accurati.

In caso di umidità elevata non utilizzare. Il motivo è lo stesso del primo paragrafo.

Poco prima e durante la manipolazione, non puoi né mangiare né bere, per non aumentare la temperatura.

Prima della misurazione, la pelle deve essere pulita dalle impurità.

Fino a quando non si sente un segnale acustico, la raccolta di informazioni non è completa, il che significa che è troppo presto per emetterlo! Attendi l'avviso sonoro.

Si raccomanda che i risultati siano il più precisi possibile, le misurazioni dovrebbero essere prese nello stesso posto, se possibile, ovviamente.

Dopo l'uso, pulire il sensore con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool.

Acquista dispositivo

Massima assenza di contatto e distanza sono esattamente ciò che oggi proteggerà meglio dal Covid-19. Ordina termometri senza contatto a un prezzo accessibile. Con l'aiuto dei nostri esperti, puoi capire rapidamente come funziona il dispositivo.

E sii sano!

Parametri tecnici

Spegnimento automatico dopo 30 secondi; ° C e ° F;

Distanza per determinare la temperatura: 5-8 cm;

Campo di misura: per l'uomo - 35,5-42,9 ° C (85,9-109,2 ° F); per oggetti - 0-118 ° C (32-244 ° F);

Precisione di misurazione: per l'uomo - ± 0,2 ° C / 0,4 ° F; per articoli - ± 1,0 ° C / 1,8 ° F; Temperatura di funzionamento: da -10 a + 40 ° C;

temperatura di stoccaggio: da -25 a + 55 ° C;

Potenza: 2 x AAA (batterie non incluse);

La durata delle misurazioni è 0,5 - 1 secondo.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza