Short descriptio
Il dispositivo multifunzione ad ultrasuoni AS-M3 offre una vasta gamma di applicazioni nonostante la sua compattezza ai massimi livelli. E come per tutti i nostri prodotti, abbiamo posto l'accento su un eccellente rappor... Read more...
Il dispositivo multifunzione ad ultrasuoni AS-M3 offre una vasta gamma di applicazioni nonostante la sua compattezza ai massimi livelli. E come per tutti i nostri prodotti, abbiamo posto l'accento su un eccellente rapporto qualità-prezzo.
L'AS-M3 può essere utilizzato per peeling ad ultrasuoni (scrubber cutaneo), fonoforesi ad ultrasuoni e micromassaggio ad ultrasuoni e offre risultati eccezionali.
Come funziona una buccia ad ultrasuoni?
Con un peeling ad ultrasuoni, una crema peeling di alta qualità viene prima applicata sulla pelle, che viene poi diffusa con uno speciale dispositivo ad ultrasuoni e lavorata nello strato superiore della pelle. La combinazione di vibrazioni ultrasoniche e micromassaggio assicura un microcircolo durante il trattamento, in cui i principi attivi penetrano in profondità nella pelle e questo viene anche fornito con abbondante ossigeno. Inoltre, le onde ultrasoniche sulla pelle umida provocano la formazione di microscopiche bolle di gas, che si traducono in un maggiore effetto di pulizia. Le cellule morte della pelle vengono rimosse meglio e il sebo in eccesso viene trasportato dai pori in modo più accurato. Il peeling ad ultrasuoni viene utilizzato principalmente per la pulizia del viso, ma può anche essere utilizzato su altre aree della pelle come il decolleté, il collo e la schiena, se lo desideri.
Il risultato del peeling ad ultrasuoni è subito un ottimo risultato
Il risultato dopo un peeling ad ultrasuoni è una pelle che è stata profondamente pulita, che nonostante la pulizia intensiva non è stressata ma rilassata. Questo crea le condizioni ideali per i trattamenti successivi, perché la pelle è ora perfettamente preparata per assorbire i nutrienti. Il risultato del peeling è chiaramente riconoscibile dopo un'applicazione, ma non dura a lungo. Si consiglia di iniziare con un peeling ad ultrasuoni ogni una o due settimane al fine di ridurre improvvisamente l'intervallo di tempo ogni due o due mesi. In ogni caso, si consiglia di chiedere all'estetista curante e di elaborare un programma di cura individuale.
Come si sente una buccia ad ultrasuoni?
Pulire la pelle con una buccia ad ultrasuoni è completamente indolore e privo di spiacevoli effetti collaterali. Solo in rari casi e in particolare con la pelle molto sensibile, le aree isolate della pelle possono mostrare un leggero rossore. Generalmente si può avvertire una leggera sensazione di formicolio durante il trattamento. Dal momento che la pelle viene liberata da tutte le impurità dopo il peeling, dovrebbe quindi essere protetta dalla luce solare diretta.
Nella fonoforesi (ad ultrasuoni), un farmaco di accoppiamento come Voltaren, Emulgel, Mobilat-Gel ecc. Sono usati come mezzo di contatto e quindi il farmaco viene trasportato nel tessuto o sotto la pelle mediante ultrasuoni. Con questo metodo, la profondità di penetrazione del farmaco dipende dal fattore tempo e dalla frequenza e meno dall'intensità. La terapia ad ultrasuoni può anche essere combinata bene con le procedure di corrente continua o alcune correnti di stimolazione, che possono aumentare ulteriormente l'efficacia. Con suono indiretto, la parte del corpo da trattare è a bagnomaria. L'acqua è il mezzo di collegamento.
Il micromassaggio utilizza onde ultrasoniche con frequenze diverse e in rapida evoluzione. Ciò consente di ottenere un forte massaggio locale (= aumento della pressione dei tessuti). Le cellule del tessuto connettivo dormiente vengono attivate e stimolate per produrre acido ialuronico, collagene ed elastina. Immediatamente dopo il trattamento si può sentire un effetto simile a quello dopo un massaggio. La pelle si sente immediatamente più morbida, più piena, più piacevole nel complesso. A lungo termine, verrà prodotto un nuovo tessuto connettivo e si aumenterà il volume. Questo riduce efficacemente ed efficacemente le rughe. Ma questa terapia può anche essere utilizzata con successo nel trattamento di cicatrici o acne.
- Consegna:
- la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
- la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
- Modalità di pagamento:
- in contanti alla consegna;
- VISA/MasterCard,
- PayPal
- Garanzia:
- cambio/reso della merce entro 14 giorni
- garanzia 18 mesi