Apparato di fonoforesi ad ultrasuoni AS-2101

Codice Prodotto: 2801

Short descriptio


Il dispositivo ad ultrasuoni AS-2101 è stato sviluppato per la fonoforesi ecografica del corpo e del viso e può essere utilizzato anche per micromassaggi e drenaggio linfatico.Il principio della fonoforesi è strettamente... Read more...

Trovato più economico
320€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Il dispositivo ad ultrasuoni AS-2101 è stato sviluppato per la fonoforesi ecografica del corpo e del viso e può essere utilizzato anche per micromassaggi e drenaggio linfatico.


Il principio della fonoforesi è strettamente correlato alla terapia ad ultrasuoni e alla ionoforesi. Anche in questo caso si tratta di trasportare sostanze clinicamente efficaci (ad es. Farmaci antidolorifici) vicino alle aree malate del corpo. Mentre la corrente elettrica o l'acqua agisce come mezzo principale nella ionoforesi, l'ecografia viene utilizzata nella fonoforesi. Invece di un gel di contatto, il farmaco viene applicato sulla pelle in forma di gel e massaggiato con il trasduttore. Più dura il trattamento, più profondo è il principio attivo che penetra nella pelle.


Le onde ad ultrasuoni causano anche un massaggio profondo nei tessuti, a cui si sviluppa il calore. Il tessuto si rigenera grazie a questo doppio effetto e al farmaco; Le fratture guariscono più velocemente.


La terapia è utilizzato per le seguenti malattie: malattie degenerative della colonna vertebrale, artrosi, reumatismi, lesioni muscolari (indurimento, stiramenti, contusioni), tessuto cicatriziale doloroso o fratture. C'è una controindicazione ai difetti della pelle o all'infiammazione.


L'ecografia che agisce sul corpo ha un effetto meccanico e termico nel tessuto. L'effetto meccanico è un effetto di vibrazione. La pressione del suono porta a forti compressioni ed espansioni nel tessuto circostante, che corrisponde all'effetto di un massaggio potente o di un massaggio del tessuto connettivo. L'effetto termico deriva dall'assorbimento acustico del tessuto stesso del corpo. Questa generazione di calore può essere utilizzata terapeuticamente, ma dà anche luogo a cautela. La pelle assorbe molto meno suono del periostio, il che può portare a gravi ustioni del periostio anche se la pelle si sente solo leggermente calda. La generazione di calore del suono dell'impulso è significativamente inferiore a quella del suono continuo, quindi solo il suono dell'impulso viene utilizzato per l'applicazione locale sulle ossa.

  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza