Apparecchio per elettroporazione e terapia ad ultrasuoni AS-D4

Codice Prodotto: 1218

Short descriptio


I trattamenti ad ultrasuoni sono stati sviluppati per la medicina e sono sempre più utilizzati in aree cosmetiche e terapeutiche.Le frequenze ultrasoniche non sono udibili dall'orecchio umano. La testa vibrante genera on... Read more...

Trovato più economico
750€

  • Disponibilità: Disponibile 9

I trattamenti ad ultrasuoni sono stati sviluppati per la medicina e sono sempre più utilizzati in aree cosmetiche e terapeutiche.


Le frequenze ultrasoniche non sono udibili dall'orecchio umano. La testa vibrante genera onde sonore di un milione di vibrazioni al secondo.1 Hertz è la frequenza di una vibrazione al secondo. I cosmetici funzionano con una frequenza di 1 MHz per il corpo e 3 MHz per il viso. A causa della sottile vibrazione delle onde sonore, le lacune cellulari nella pelle vengono espanse, il metabolismo viene stimolato e aumenta la permeabilità transdermica, favorendo così la penetrazione delle sostanze attive nella pelle. Le vibrazioni penetrano in profondità (3-5 cm) nella pelle e nei tessuti, dove hanno un effetto massaggiante, rigenerante, rassodante e disintossicante.


Il micro massaggio della vibrazione ad ultrasuoni crea un leggero calore profondo nel tessuto, che provoca una piacevole sensazione di benessere per la maggior parte dei clienti, i vasi si espandono e aumenta il flusso sanguigno verso la pelle, viene stimolato il flusso linfatico e vengono promossi il metabolismo e la disintossicazione della pelle, i prodotti metabolici depositati migliorano derivato dal tessuto, i muscoli sono anche calmati e rilassati. Ciò può stimolare i processi di rigenerazione e facilitare il flusso di sebo. La pelle appare visibilmente più fresca e chiara. La pelle è in grado di assorbire meglio l'umidità e i principi attivi ed è quindi più grassoccia e ricca di nutrienti. Viene stimolata la produzione di elastina e fibre di collagene nel tessuto connettivo, il che migliora l'elasticità e la resistenza alla trazione della pelle, con conseguente maggiore elasticità, il tessuto connettivo viene rafforzato, le rughe si riducono e la cellulite può essere contrastata. La pelle è tesa e rivitalizzata. Indurimento e cicatrici possono essere ridotti e l'intera struttura della pelle migliorata.


I seguenti problemi della pelle possono essere trattati con gli ultrasuoni: pelle impura, pelle stanca, rughe, pelle atrofica, cicatrici, cellulite, couperose (arrossamento, vasi allargati sul viso), macchie di pigmento, tessuto connettivo debole, smagliature, tensione muscolare, trattamento cicatriziale.


 


Il dispositivo ad ultrasuoni AS-D4 consente diversi metodi di trattamento ad ultrasuoni complessi:


- Peeling ad ultrasuoni


- Fonoforesi ad ultrasuoni


- Micro massaggio ad ultrasuoni


Con un peeling ad ultrasuoni, una crema peeling di alta qualità viene prima applicata sulla pelle, che viene quindi distribuita con il dispositivo e lavorata nello strato superiore della pelle. La combinazione di vibrazioni ultrasoniche e micromassaggio assicura un microcircolo durante il trattamento, in cui i principi attivi penetrano in profondità nella pelle e questo viene anche fornito con abbondante ossigeno. Inoltre, le onde ultrasoniche sulla pelle umida provocano la formazione di microscopiche bolle di gas, che si traducono in un maggiore effetto di pulizia. Le cellule morte della pelle vengono rimosse meglio e il sebo in eccesso viene trasportato più accuratamente dai pori. Il peeling ad ultrasuoni viene utilizzato principalmente per la pulizia del viso, ma può anche essere utilizzato su altre aree della pelle come il decolleté, il collo e la schiena, se lo si desidera.


La fonoforesi ad ultrasuoni è quando viene usato un unguento con un effetto medicinale al posto del gel, che viene lavorato in profondità nel tessuto dagli ultrasuoni.


Il micromassaggio ad ultrasuoni supporta i processi di auto-guarigione nel corpo e porta sollievo dal dolore. L'ecografia è particolarmente utile per i disturbi muscolari e tendinei. Grazie al suo effetto meccanico, durante l'uso può verificarsi una piacevole sensazione di calore, ciò avviene tramite un gel di contatto, che garantisce una trasmissione del suono ottimale. La profondità di penetrazione è influenzata dalle onde sonore (che funzionano più in profondità dell'elettroterapia).

  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza