Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità UMS-HF4

Codice Prodotto: 3468

Short descriptio


Il dispositivo per ringiovanire e rassodare la pelle utilizzando la tecnica ad ultrasuoni HIFU è un dispositivo di piccole dimensioni per eseguire procedure in condizioni di saloni di cosmetologia o a casa presso i cl... Read more...

Trovato più economico
1.650€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Il dispositivo per ringiovanire e rassodare la pelle utilizzando la tecnica ad ultrasuoni HIFU è un dispositivo di piccole dimensioni per eseguire procedure in condizioni di saloni di cosmetologia o a casa presso i clienti.

 

Tecnica HIFU e le sue capacità

L'abbreviazione HIFU nel nome della tecnica sta per "ultrasuoni focalizzati ad alta intensità" e implica che le procedure vengono eseguite utilizzando vibrazioni ultrasoniche che si concentrano nei tessuti a una profondità rigorosamente definita. Ciò consente di fornire l'effetto più efficace (riscaldamento dei tessuti) direttamente nel punto focale, senza influire sugli strati superiore e inferiore. Le vibrazioni ultrasoniche penetrano nelle cellule fino al livello SMAS - il sistema muscolo-aponeurotico superficiale (struttura aponeurotica muscolare superficiale), che comprende le fibre connettive di collagene ed elastina e lo strato muscolare del viso. Questa struttura è una struttura che supporta i tessuti che giacciono sopra di essa e forma i contorni di varie parti del viso e del corpo.

Trattando lo strato di SMAS con gli ultrasuoni, i cosmetologi riescono a indurre la ricombinazione dello scheletro proteico della pelle con l'accorciamento di vecchie fibre degradate e stimolando la crescita di nuove strutture a causa del riscaldamento intensivo delle fibre di collagene. Di conseguenza, c'è un lifting del derma, che leviga anche le rughe profonde, il rinnovamento dei tessuti e il ringiovanimento generale dei tessuti. Usando HIFU, è possibile correggere i contorni del viso ed eliminare la ptosi dei tessuti molli (guance, sopracciglia, mento), rimuovere il secondo mento e ripristinare il rilassamento cutaneo e correggere gli inestetismi degli angoli degli occhi e delle labbra.

La caratteristica più importante della tecnica HIFU è che l'effetto benefico della sua applicazione si basa sull'uso delle risorse proprie del corpo e non richiede farmaci aggiuntivi per ottenere risultati ottimali. Inoltre, quando si utilizza HIFU, a differenza delle tecniche laser e di luce intensa, l'effetto terapeutico non dipende dal colore della pelle umana.

Caratteristiche e applicazioni di UMS-HF4

La tecnica che utilizza ultrasuoni focalizzati ad alta intensità (HIFU) fornisce un ampio elenco di procedure correttive e anti-invecchiamento, che consentono di applicare il modello UMS-HF4 per una vasta gamma di procedure.

Il dispositivo ad ultrasuoni focalizzato ad alta intensità UMS-HF4 svolge efficacemente le seguenti funzioni:

ringiovanimento e rafforzamento della pelle;

eliminazione di rughe e rughe su fronte, labbra, naso;

lifting e formazione (restauro) dei contorni del viso;

eliminazione del doppio mento;

correzione della linea dell'occhio;

levigazione delle rughe intorno agli occhi;

eliminazione di borse sotto gli occhi;

terapia sistemica anti-età con rassodamento cutaneo sul busto, vita e fianchi;

eliminazione delle smagliature postpartum (strie).

Vantaggi del modello UMS-HF4

Poiché UMS-HF4 è progettato per l'uso in condizioni fisse e "su strada", il suo principale vantaggio è la compattezza e il peso ridotto.

Oltre a queste proprietà, i vantaggi del modello sono:

l'uso di manipolatori ad ultrasuoni (penne) con una serie di pulsanti di controllo della sessione e indicatori di modalità;

un set di cartucce ad ultrasuoni che consentono di trattare i tessuti a una profondità di 1,5 ... 4,5 mm;

la capacità di sostituire rapidamente e facilmente le cartucce per modificare la profondità di esposizione agli ultrasuoni;

sicurezza del manipolatore e dei controlli durante il trasporto e lo stoccaggio, poiché nella custodia è previsto un compartimento con serratura per il manipolatore e il touch screen per il controllo del dispositivo si trova all'interno del coperchio;

lunga durata delle cartucce;

redditività del dispositivo;

design ergonomico del dispositivo e un semplice menu per la gestione del lavoro;

funzionamento a lungo termine e servizio di garanzia.

 

 

Specifiche tecniche:

Ultrasuoni focalizzati ad alta tecnologia

Funzioni ringiovanimento della pelle, eliminazione delle rughe intorno agli occhi, lifting

Frequenza, MHz 7

Energia di radiazione, J 1 ... 5

Numero di cartucce 3

Profondità di lavorazione, mm 1,5; 3.0; 4.5

Risorsa a cartuccia, impulsi 10000

Tensione di alimentazione ~ 220 V, 50 Hz / ~ 110 V, 60 Hz

Assorbimento massimo, W 36

Classificazione del fusibile 2A / 5A

Certificazione CE, ISO, CE, ISO13485

Dimensioni, mm 280x230x120

Le dimensioni nella confezione, mm 330х260х130

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza