UMS-HF2 (HIFU vaginale + HIFU Fasiale)

Codice Prodotto: 3438

Short descriptio


Agendo sul corpo con ultrasuoni focalizzati ad alta intensità (HIFU), si possono ottenere vari risultati, che dipenderanno dall'intensità delle vibrazioni e dalla profondità di penetrazione degli ultrasuoni nel tessut... Read more...

Trovato più economico
4.580€

  • Disponibilità: Disponibile 1

Agendo sul corpo con ultrasuoni focalizzati ad alta intensità (HIFU), si possono ottenere vari risultati, che dipenderanno dall'intensità delle vibrazioni e dalla profondità di penetrazione degli ultrasuoni nel tessuto. Il dispositivo UMS-HF2 utilizza due effetti ultrasonici basati sulla conversione dell'energia delle vibrazioni meccaniche in energia termica.

 

Per il sollevamento e il ringiovanimento dei tessuti, viene utilizzato il riscaldamento ultrasonico a breve termine (0,1 s) di una piccola area a 65 ° C. Una tale intensa di irradiazione HIFU porta a una riduzione della lunghezza delle fibre di collagene e alla loro successiva ricombinazione. In questo caso, il rafforzamento dei tessuti, la stimolazione delle fibre muscolari, l'eliminazione delle rughe sul viso e sul corpo vengono effettuati senza l'uso di mezzi cosmetici o medici.

 

Il serraggio vaginale viene eseguito mediante ultrasuoni focalizzati ad alta intensità. Uno speciale manipolatore dirige le onde ultrasoniche verso le diverse parti delle pareti vaginali e crea in esse punti di ricombinazione del collagene alla profondità richiesta, contribuendo ulteriormente alla normalizzazione delle condizioni superficiali e delle funzioni della mucosa. Il trattamento avviene senza danni ai tessuti e non comporta alcun rischio di infezione.

 

Risultati del trattamento:

 

eliminazione degli effetti del rilassamento vaginale;

rafforzamento delle pareti della vagina, contribuendo al miglioramento della vita sessuale;

miglioraento della funzione secretoria ed eliminazione della secchezza vaginale;

aumento della sensibilità locale a seguito della rigenerazione dei tessuti;

riduzione della microflora patogena.

Sollevare, levigare le rughe e ringiovanire la pelle – tutto ciò avviene sotto l'influenza degli ultrasuoni, che si concentrano nei tessuti a una profondità rigorosamente definita. Il dispositivo è dotato di tre ugelli, che forniscono una diversa profondità di penetrazione degli ultrasuoni ad alta intensità nella pelle. La procedura è non invasiva, completamente indolore e fornisce un effetto duraturo. I risultati diventano evidenti dopo la prima sessione, ma l'effetto aumenta per 2-3 mesi dopo la fine del corso. A differenza di altri tipi di sollevamento e ringiovanimento, la procedura HIFU funziona altrettanto bene nelle persone con diversi colori e tipi di pelle, non richiede l'uso di farmaci e fornisce un effetto anti-invecchiamento molto duraturo.

 

Quando si rimuovono i depositi di grasso, viene utilizzato il meccanismo di distruzione delle membrane cellulari sotto l'azione degli ultrasuoni.

 

La rimozione dello strato di grasso si verifica quando il tessuto sottocutaneo viene riscaldato da onde ultrasoniche ad una profondità di 13 mm. Sotto l'influenza di HIFU, le membrane degli adipociti vengono distrutte e il loro contenuto viene eliinato con il flusso linfatico, a seguito del quale le manifestazioni della cellulite vengono simultaneamente eliminate e si verifica un efficace drenaggio linfatico. La tecnica consente di rimuovere il grasso sull'addome e sui fianchi, per snellire i contorni del corpo. Tuttavia, non vi sono danni alla superficie della pelle, ai vasi sanguigni e alle fibre nervose.

 

Caratteristiche principali di UMS-HF2

Trattamento viso e corpo / trattamento vaginale

Energia, J 1,5 ~ 3,0

Cartucce vaginali da 3,0 mm e 4,5 mm

Cartucce per il viso, mm 1,5; 3.0; 4.5

Risorsa della cartuccia, impulsi 10000

Touchscreen LCD da 15 pollici

Tensione di alimentazione 100-240 V 50Hz / 60Hz

Potenza, W 100

Materiale cassa ABS

Certificazione CE

Peso di spedizione 19 kg

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza